CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 1732 primaprima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da Polv89
    349+10+20(circa) se tutto è ok



    Io pure, ordine fatto venerdì sera, per ora nessuna mail di annullamento.
    Presso play store tedesco!!

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    sarei interessato anche io a sapere come hai proceduto!

    Originariamente inviato da tonisauffa
    .....non ricordo.....cercavo in rete se era possibile acquistare sul play store inserendo una cc diversa dall'intestatario senza fare magheggi........comunque basta che fai copia incolla della parte iniziale del virgolettato!

    p.s. dicono che a san siro avete avuto mazzo! cmq leggeteci il targone.....:-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

    ho trovato la risposta, è su un forum che seguo parecchio anche io oltre a questo e posso dirvi che lì non hanno capito una mazza di come si faccia a configurare la carta sul playstore. Probabilmente è questo il problema che hanno. Ora sto andando a ritirare la postepay, poi appena torno procedo. Comunque si, ci è andata bene ma abbiamo meritato!

    .........fate una guida fatta per bene e se potete mette gli screenshot. Diteci cosa avete fatto dalla creazione dell'account (proxy o non proxy), alla creazione del wallet, all'inserimento della cc e della spedizione! io questo pom provo con poatepay........se non lo fate vi butto una bella maledizione ah ah ah ah ah!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  2.  
  3. #3522
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Comunque ridicolo che l'Italia sia stata esclusa dalla distribuzione.. Poi se lo acquisto all'estero i centri assistenza italiani avranno i ricambi nel caso si avesse necessità o uno volesse non effettuare operazioni tramite fai da te? mah.....

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    è stato detto più volte.....non è coperto in italia.devi rispedirlo all'estero.

  4. #3523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio amico ha appena eseguito ordine per me dal Londra con la sua carta inglese. Però gli si è aperto un pop-up dopo l' ordine dove diceva che c 'erano problemi, me lo ha detto veloce al tel ma non ho capito bene in inglese.Però gli è arrivata conferma tramite mail dell' ordine effettuato.
    Ora il dubbio che mi sorge, non vorrei che avessero messo il suo indirizzo di residenza in black list dopo i miei 2 tentativi di ordine dall' Italia annullati entrambi a cui avevo associato il suo indirizzo di residenza. GLi ho detto di ricontrollare la mail nelle prossime ore o per qualche giorno se gli arriva un possibile annullamento.
    Sarebbe veramente il colmo.

  5. #3524
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Io sono di Livorno, ho la base americana a circa 10km. Dentro la base hanno pure i negozi e il supermercato con prodotti solo americani che vengono importati appunto dall'america. Ovviamente i prodotti li pagano come un normale cittadino americano, niente iva italiana o altro (e oltretutto non costano niente in confronto a quelli italiani...).
    per i negozi interni ok, ma io mi riferivo al comportamento della dogana italiana quindi a pacchi che viaggiano via posta diretti alle APO (caselle postali) dei singoli militari

  6. #3525
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau
    Il mio amico ha appena eseguito ordine per me dal Londra con la sua carta inglese. Però gli si è aperto un pop-up dopo l' ordine dove diceva che c 'erano problemi, me lo ha detto veloce al tel ma non ho capito bene in inglese.Però gli è arrivata conferma tramite mail dell' ordine effettuato.
    Ora il dubbio che mi sorge, non vorrei che avessero messo il suo indirizzo di residenza in black list dopo i miei 2 tentativi di ordine dall' Italia annullati entrambi a cui avevo associato il suo indirizzo di residenza. GLi ho detto di ricontrollare la mail nelle prossime ore o per qualche giorno se gli arriva un possibile annullamento.
    Sarebbe veramente il colmo.

    .....credo proprio sia altamente improbabile.......semplicemente perchè, non è il tuo caso, uno può essere imbranato o avere problemi di connessione vari! cmq alla fine, in attesa delle dritte dei noatri due eroi, quello è l'unico metodo funzionante!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  7. #3526
    GMT
    GMT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://www.comunicati123.com/2012/12...ili-da-domani/ secondo voi potrebbe essere vero? io dubito...

  8. #3527
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ieri in germania le settimane di attesa erano aumentate a 7. 8...oggi 6 e 7

  9. #3528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Anch'io venerdì ho richiesto di cancellare l'ordine e mi hanno risposto subito positivamete. Su PayPal però ancora non risulta.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    Ho ricevuto il rimborso PayPal completo per l'ordine annullato da HandyShop

  10. #3529
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMT Visualizza il messaggio
    http://www.comunicati123.com/2012/12...ili-da-domani/ secondo voi potrebbe essere vero? io dubito...
    dipende quale sia la fonte, ma più che altro dubito che qualcuno sappia quando ci siano i restock

  11. #3530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    dipende quale sia la fonte, ma più che altro dubito che qualcuno sappia quando ci siano i restock
    il problema è poi capire i tempi di consegna

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pagina 353 di 1732 primaprima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy