CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 271 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Perchè ogni giorno si aggiunge un nuovo utenete col nexus 4 e io che sono stato tra i primi ad ordinarlo lo devo avere il mese prossimo!!?? Ufff..... play store del c...o!!!! Quasi quasi mando una email di lamentela, mi dovrò rimboccare le maniche e scrivere in inglese corretto una mail di protesta!! Qualcuno che sa come contattare il play store Americano??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albxd98; 06-01-13 alle 18:22
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Possimo Visualizza il messaggio
    Per me questo discorso non ha senso e lo dico io che dal 2010 non ho mai tenuto il cellulare stock, il mio nexus 4 per ora é stock ma a breve credo che mi dedicherò a moddarlo, ma non perché gli manca qualcosa ma per mia passione.
    Io rispetto ad un S3 non noto nessuna mancanza, anzi.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ovviamente il paragone con s3 era ironico, forse non te ne sei accorto -_-

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986
    Originariamente inviato da Possimo
    Per me questo discorso non ha senso e lo dico io che dal 2010 non ho mai tenuto il cellulare stock, il mio nexus 4 per ora é stock ma a breve credo che mi dedicherò a moddarlo, ma non perché gli manca qualcosa ma per mia passione.
    Io rispetto ad un S3 non noto nessuna mancanza, anzi.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ovviamente il paragone con s3 era ironico, forse non te ne sei accorto -_-

    Google LG Nexus 4

    Però è anche vero che un s3 non ha niente da invidiare al nexus 4. Io l'ho comprato perchè non mi importa molto dei gadgets ma per il basso costo e per la potenza enorme che ha questo smartphone. Ma se uno vuole la massima comodità con tutte le ca..atelle della touchwiz ossia: movimenti, multi-window, regolatore luminosità nel centro notifiche, notifiche nella lockscreen ecc. ecc. ecc. ecc. Allora deve scegliere o galaxy note 2 o s3 per avere un interfaccia pesante ma con una buona fluidità. Ovviamente se si vuole fare modding e si vuole avere uno smartphone da formula 1 deve scegliere nexus 4.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Non posso fare paragoni con la touchwiz dato che l'unico samsung che ho avuto è stato un g.nexus, ma li posso fare con la sense.

    Ti assicuro che la differenza non si sente. Anche se ovviamente c'è ed è notevole.
    I widget nella lockscreen ci sono (e li uso), le impostazioni rapide sono molto comode (più di un tooggle diretto: e posso anche fare il paragone con la cyano 10.2 che uso sul DHD).
    Lo stile minimal lo apprezzo molto e con i giusti widget si risolve tutto.

    Unica mancanza forse le gesture nella UI, ma con un launcher come si deve si riesce a risolvere anche quest'aspetto.
    Diciamo che il nexus rende solo la vita meno facile agli utenti meno esperti
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    ...et voilà! ci sono anche io ............sto impostando l'account e tra un pò ci giochicchio! la prima impressione è stata: "caxxo è leggerissimo!"..........adesso si sta riposando sul letto poi lo coverizzo a dovere e poi me lo porto in giro !

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Non posso fare paragoni con la touchwiz dato che l'unico samsung che ho avuto è stato un g.nexus, ma li posso fare con la sense.

    Ti assicuro che la differenza non si sente. Anche se ovviamente c'è ed è notevole.
    I widget nella lockscreen ci sono (e li uso), le impostazioni rapide sono molto comode (più di un tooggle diretto: e posso anche fare il paragone con la cyano 10.2 che uso sul DHD).
    Lo stile minimal lo apprezzo molto e con i giusti widget si risolve tutto.

    Unica mancanza forse le gesture nella UI, ma con un launcher come si deve si riesce a risolvere anche quest'aspetto.
    Diciamo che il nexus rende solo la vita meno facile agli utenti meno esperti

    Ci vuole un utente a sangue freddo e con i contro....i per spingere al massimo un nexus 4. Uno che già ha avuto esperienza con il modding pesante.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Come ho detto una decina di volte,adoro questo Nexus!
    Purtroppo però,il mio carattere da perfezionista,non mi consente di godermi lo smartphone a causa di quelle fastidiose righine che appaiono sullo schermo e che compromettono la visione di una bella immagine!
    Possibile che soltanto io mi accorga di questo "difetto"?


    Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Sicura non sia un problema hardware? Io non vedo difetti ne righe
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ganzdroid,non credo!Anche sull'Xperia S si nota questa retinatura a seconda dell'angolo di visuale da cui si sta osservando il Display.
    Penso si tratti della matrice attiva che su un display ad alta definizione si nota di più rispetto ad un display meno definito(almeno questa è l'idea che mi sono fatta).Ciò che non mi spiego è il perché sull'iPhone 4S non si notano queste righine,sarà una questione di schermo molto più piccolo?Comunque ormai mi sono fissata mannaggia!^_^

    Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il telefono venerdì, è il mio primo smartphone per cui non ho molti paragoni se non con altri telefoni di amici; sicuramente risaltano molto i materiali davvero che danno un impressione di solidità e stile (il doppio vetro è davvero bello per me) e non ha nulla da invidiare al design rinomato di Apple.
    IL telefono l'ho acceso e ci sto smanettando un po: fluido e veloce e non noto problemi di rallentamenti ma dovrò usare un po di applicazioni per rendermene conto bene; l'unico problema che ho è con il led delle notifiche.

    Da ultimo la cover di amazon UK (poetic bumper) secondo me è ottima: calza perfettamente e non sembra affatto il telecomando meliconi; secondo me rapporto qualità prezzo è ottimo (non nho visto il bumoer originale ma con quello che costa il confronto non regge) e svolge perfettamente il suo dovere (proteggere senza essere una ciofeca).

    Nel complesso: mi sono sbattuto per oltre un mese per avere questo smartphone ma ne è valsa la pena; mi piace davvero un sacco!

Pagina 53 di 271 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy