CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 271 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mia situazione:

    1)pellicole extreme guard pagate 8/12 (meno di 6 euro in tutto).
    Tracking USA. Ultima notizia: 15/12 a New York. Da lì più niente, spero che almeno siano in Italia.
    2)bumper (ufficiale?) spedito da Honk Kong ieri (acquistato in pre-order). Spedizione aerea tracciata: non ancora rintracciabile dal sito delle poste di Hong Kong
    3)a casa non ricevo lettere da 1 settimana (mai successo) a parte gli auguri di Natale arrivati dopo il primo dell'anno...

    4)ultima perla di oggi: acquisto su ebay, come al solito procedo subito al pagamento, dopo 10 minuti ricevo il feedback del venditore (un negozio anche abbastanza grande). E il pacco non risulta ancora spedito.

    Se non ri risparmiasse un botto e fosse nettamente più comodo (almeno per certi prodotti) farei alquanto a meno di acquistare on-line.
    ciao vedo che anche te sei in attesa del bumper, io l'ho ordinato da un venditore dagli usa ancora lo scorso dicembre, è partito dalla California il 13-14 dicembre, sai generalmente quali sono i tempi? perché nel tracking mi da ancora alla data del 20dic spedito dagli usa e da la più nulla. te cosa dici? grazie

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Non credo si possa..

    Voglio dire: un pixel bruciato lo vedi a occhio su uno schermo nero, quindi nel giro di qualche giorno te ne accorgeresti.. E comunque è davvero improbabile.
    Per quanto riguarda problemi hardware mi farei meno teghe..
    hai ragione ma visto che venivo da un s2 dopo un cel su due aveva problemi di sschermo meglio andare sul sicuro...
    Ora dalla recenzione di androidiani di ieri ho letto che molti hanno problemi all'altoparlante interno..quindi come vedi, la sfortuna c'è sempre!

    In ogni caso ho scaricato diplay tester con le varie sfumatura e sembra tutto ok

    dell's2 mi mancherà accendere lo schermo col tasto centrale..premere sempre il tasto laterale avendo ad esempio il cel appoggiato sulla scrivania è leggermente scomodo, ma è questione di abitudine

    ps. yo yo mr white!

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Tu farai la stessa fine di mooolte persone. Dicono che le pellicole non servono a niente ma dopo 1 anno di utilizzo magicamente appare un graffione enorme sullo schermo. Proprio un mio conoscente con un galaxy nexus ha avuto la medesima sorpresa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A mio avviso basta stare attenti. In 4 anni di iphone 3GS trattato come il peggior nokia 3310 non ho mai avuto un graffio allo schermo.
    E penso che questo sia decisamente piu' resistente del 3gs, tra l-altro secondo me peggiorano la sensibilita' dito schermo.
    Magari piu' avanti prendero' una covers ma il telefono e' troppo bello per coprirlo con quegli scempi di gomma/plastica

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    A mio avviso basta stare attenti. In 4 anni di iphone 3GS trattato come il peggior nokia 3310 non ho mai avuto un graffio allo schermo.
    E penso che questo sia decisamente piu' resistente del 3gs, tra l-altro secondo me peggiorano la sensibilita' dito schermo.
    Magari piu' avanti prendero' una covers ma il telefono e' troppo bello per coprirlo con quegli scempi di gomma/plastica
    Beh poi non dire che nessuno ti aveva avvisato. XD Spero di no ma tra 1 anno o più sentirai la magica frase: Te lo avevo detto! L'IPhone 3gs è fatto di plastica e quindi ha meno possibilità di rompersi, i graffi sullo schermo possono apparire anche per un po di polvere. Stai attento! Quando mi consegneranno il nexus 4 lo coprirò con un bel copertone con tanto di camera d'aria e rinforzatura in kevlar e pellicola celullar line anti-sommossa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Beh poi non dire che nessuno ti aveva avvisato. XD Spero di no ma tra 1 anno o più sentirai la magica frase: Te lo avevo detto! L'IPhone 3gs è fatto di plastica e quindi ha meno possibilità di rompersi, i graffi sullo schermo possono apparire anche per un po di polvere. Stai attento! Quando mi consegneranno il nexus 4 lo coprirò con un bel copertone con tanto di camera d'aria e rinforzatura in kevlar. Applicherò anche una pellicola celullar line anti-sommossa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ciao vedo che anche te sei in attesa del bumper, io l'ho ordinato da un venditore dagli usa ancora lo scorso dicembre, è partito dalla California il 13-14 dicembre, sai generalmente quali sono i tempi? perché nel tracking mi da ancora alla data del 20dic spedito dagli usa e da la più nulla. te cosa dici? grazie

    Google LG Nexus 4
    Ehi anch'io aspetto un pacco partito dagli USA per quella data. Purtroppo me l'han spedito con le poste ordinarie e credo sia normale.
    Invece con fed-ex/sda ci mette 36/48 ore.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Beh poi non dire che nessuno ti aveva avvisato. XD Spero di no ma tra 1 anno o più sentirai la magica frase: Te lo avevo detto! L'IPhone 3gs è fatto di plastica e quindi ha meno possibilità di rompersi, i graffi sullo schermo possono apparire anche per un po di polvere. Stai attento! Quando mi consegneranno il nexus 4 lo coprirò con un bel copertone con tanto di camera d'aria e rinforzatura in kevlar e pellicola celullar line anti-sommossa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Semmai dovessi strisciarlo significa che sara' arrivato il momento di cambiare telefono. Non vedo perche' imballarlo nel pluriball quando hai in mano un telefono esteticamente fantastico. Sono sinceramente piu' preoccupato di un eventuale caduta che di un graffio allo schermo. La tasca dove lo tengo e' sempre vuota

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mia situazione:

    1)pellicole extreme guard pagate 8/12 (meno di 6 euro in tutto).
    Tracking USA. Ultima notizia: 15/12 a New York. Da lì più niente, spero che almeno siano in Italia.
    2)bumper (ufficiale?) spedito da Honk Kong ieri (acquistato in pre-order). Spedizione aerea tracciata: non ancora rintracciabile dal sito delle poste di Hong Kong
    3)a casa non ricevo lettere da 1 settimana (mai successo) a parte gli auguri di Natale arrivati dopo il primo dell'anno...

    4)ultima perla di oggi: acquisto su ebay, come al solito procedo subito al pagamento, dopo 10 minuti ricevo il feedback del venditore (un negozio anche abbastanza grande). E il pacco non risulta ancora spedito.

    Se non ri risparmiasse un botto e fosse nettamente più comodo (almeno per certi prodotti) farei alquanto a meno di acquistare on-line.
    Questa la mia dotazione:

    1) pellicola full body della Zagg €35 acquistata on line
    2) hard cover €6 sulla baia già arrivata
    3) in attesa di 3 custodie soft e 2 in pelle from china ordinate il 15/12 e in procinto di sbarcare costo totale €15

    Il mio S2 dopo due anni non ha un graffio, perchè è sempre stato coperto come un mujahidin pur essendo plasticone!!! Questo Nexus 4 è troppo delicato per stare senza pellicola protettiva e cover con in contropeni!
    Estetica o protezione? vista la garanzia europa e il relativo canale d'assistenza che abbiamo meglio evitare casini!

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ehi anch'io aspetto un pacco partito dagli USA per quella data. Purtroppo me l'han spedito con le poste ordinarie e credo sia normale.
    Invece con fed-ex/sda ci mette 36/48 ore.
    eh già lo so, vabbé staremo a vedere. almeno ho usato paypal.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi giocate a vice city con nexus4? Che impostazioni per il video avete messo?

Pagina 55 di 271 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy