CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 600 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quoto anche io appena arrivata ed è veramente una figata. I tasti sono molto sensibili, che può essere o un pro o un contro, ma rispetto a quelle di silicone questa offre la possibilità di mettere anche le pellicole più grandi, cioè quelle che occupano tutto lo schermo, perché praticamente non occupa tutta quella porzione di schermo, seppur periferica, che le altre cover più morbide coprono... Straconsigliata....e poi è davvero bella e non rovina troppo l'estetica del nostro Mako ....
    Grazie per la conferma. La ho ordinato io giusto ieri. Quando arriverà darò anche io delle opinioni al riguardo.
    Dice il saggio: ti ritrovi quello che hai speso.

    inviato da un AndroidFan con tapatalk2
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  2.  
  3. #2332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Gs plus,NEXUS 4,Gs5,Nexus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No...dovrebbero risultare come normali pellicole...pero anche il grip cambierebbe....nel senso che non é solo una skin su pellicola ma anche al tatto si dovrebbe sentire la differenza con quelle normali...pero non hanno molto spessore quindi.....no la superficie poggierebbe comunque a mio parere

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Gs plus,NEXUS 4,Gs5,Nexus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sarebbe comunque consigliato un bumper...anche se la cornicie Non é molto soggetta a segni...i graffi si farebbero ma penso che non li noteresti

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #2334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Gs plus,NEXUS 4,Gs5,Nexus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonys
    Sarebbe comunque consigliato un bumper...anche se la cornicie Non é molto soggetta a segni...i graffi si farebbero ma penso che non li noteresti

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Cornice *


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    l'amperaggio ad esempio che eroga il caricabatteria orginale per la presa elettrica e di 1,2A
    Quello linkato da me, ha 2 porte dove escono 2A e l'altra da 1A, ovvio che per il nexus si userebbe l'uscita con meno potenza!
    comunque vorrei consigli da qualcuno che usa questi caricatori per capire come ci si trova
    Non ho il Nexus 4, ma il 3 (il 4 mi arriva a giorni). Lo carico sia dalla porta 1A che 2A, cambia solo che da quella da 1 carica moooolto più lento. Per il resto funziona tranquillamente. Testato con GNexus e Iphone4.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kaiserxol per il post:

    capc90 (09-04-13)

  8. #2336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quoto anche io appena arrivata ed è veramente una figata. I tasti sono molto sensibili, che può essere o un pro o un contro, ma rispetto a quelle di silicone questa offre la possibilità di mettere anche le pellicole più grandi, cioè quelle che occupano tutto lo schermo, perché praticamente non occupa tutta quella porzione di schermo, seppur periferica, che le altre cover più morbide coprono... Straconsigliata....e poi è davvero bella e non rovina troppo l'estetica del nostro Mako ....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Hai fatto benissimo è troppo bella, a me dovrebbe arrivare domani, ordinata su amazzoni(mai un problema con le spedizioni) a 20 eurozzi

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  9. #2337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiserxol Visualizza il messaggio
    Non ho il Nexus 4, ma il 3 (il 4 mi arriva a giorni). Lo carico sia dalla porta 1A che 2A, cambia solo che da quella da 1 carica moooolto più lento. Per il resto funziona tranquillamente. Testato con GNexus e Iphone4.
    Sono titubante comunque all'idea di far entrare 2A, io sul l'adattatore che ho trovato nella confezione mi sono basato per i dati
    considerando anche il fatto che cambiare batteria a questo device non è immediato come su altri invece, vorrei essere sicuro al 150% che non risenta poi di alcun problema

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  10. #2338
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    Sono titubante comunque all'idea di far entrare 2A, io sul l'adattatore che ho trovato nella confezione mi sono basato per i dati
    considerando anche il fatto che cambiare batteria a questo device non è immediato come su altri invece, vorrei essere sicuro al 150% che non risenta poi di alcun problema

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    tu non faresti entrare proprio nulla, il cellulare ciuccia comunque al massimo 1.2A, non è l'alimentatore che manda 2A. al limite, l'alimentatore ha una capacità di 2A, ma se il consumatore non la sfrutta tutta..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

    capc90 (09-04-13)

  12. #2339
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La cover che dite voi col retro trasparente esteticamente mi ispira ma ce l'ha un mio amico sul note 2 e si è riempita di graffi la parte trasparente dopo 1 settimana ed è orribile da vedere ora... andrò sul classico bumper.. secondo voi è meglio l'originale lg o il poetic?

  13. #2340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalla qualità della cover, non perché l'abbia acquistata io ma se ti piace il retro trasparente prendi la ringke fusion che tra l'altro ha dei piccoli piedini ai lati in modo che la parte trasparente non tocca la superficie su cui e poggiato e riesci anche a risolvere il problema dell'audio soffocato

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Pagina 234 di 600 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy