CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 600 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    l'amperaggio ad esempio che eroga il caricabatteria orginale per la presa elettrica e di 1,2A
    Quello linkato da me, ha 2 porte dove escono 2A e l'altra da 1A, ovvio che per il nexus si userebbe l'uscita con meno potenza!
    comunque vorrei consigli da qualcuno che usa questi caricatori per capire come ci si trova
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  2.  
  3. #2322
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    l'amperaggio ad esempio che eroga il caricabatteria orginale per la presa elettrica e di 1,2A
    Quello linkato da me, ha 2 porte dove escono 2A e l'altra da 1A, ovvio che per il nexus si userebbe l'uscita con meno potenza!
    comunque vorrei consigli da qualcuno che usa questi caricatori per capire come ci si trova
    ah ok... sorry, non mettevo in dubbio la tua parola, solo che non ci capisco un'H di caricabatterie ed è da un paio di giorni che chiedo in giro e cerco su google se posso usare un caricabattera da auto del samsung galaxy s2 senza incorrere in qualche problema... oggi mi hanno risposto che posso usarlo tranquillamente... al max si caricherà più lentamente (se l'amperaggio è più basso) o più velocemente (viceversa)...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #2323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ah ok... sorry, non mettevo in dubbio la tua parola, solo che non ci capisco un'H di caricabatterie ed è da un paio di giorni che chiedo in giro e cerco su google se posso usare un caricabattera da auto del samsung galaxy s2 senza incorrere in qualche problema... oggi mi hanno risposto che posso usarlo tranquillamente... al max si caricherà più lentamente (se l'amperaggio è più basso) o più velocemente (viceversa)...
    non c'è tanto da capire, non dobbiamo mica produrcelo da soli
    comunque vedi se sul caricabatteria dell's2 ci sta un talloncino con le specifiche elettriche, cerca la scritta output, troverai appunto l'amperaggio espresso in mA o A, per stare tranquilli non si devono superare 1,2A che sono quelli erogati dal caricatore orginale, ben venga se qualcuno smentisce la mia ultima affermazione
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato capc90 per il post:

    Fabio3105 (08-04-13)

  6. #2324
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    non c'è tanto da capire, non dobbiamo mica produrcelo da soli
    comunque vedi se sul caricabatteria dell's2 ci sta un talloncino con le specifiche elettriche, cerca la scritta output, troverai appunto l'amperaggio espresso in mA o A, per stare tranquilli non si devono superare 1,2A che sono quelli erogati dal caricatore orginale, ben venga se qualcuno smentisce la mia ultima affermazione
    Ragazzi secondo voi potrei utilizzare il displex per il nexus 4..visto che ho notato un piccolo graffio visibile solo in controluce? dicono che funzioni solo per piccoli graffi..ed è questo il caso..che dite?

  7. #2325
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dove poter acquistare la nillkin ( cover posteriore no flip ) a buon prezzo ?

  8. #2326
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonys Visualizza il messaggio
    Se vuoi dare un po di estetica oltre che protezione prendi le pellicole dbrand che a mio parere sono meglio... Cerca le sono belle


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non riesco a trovarle queste dbrand....

  9. #2327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha visto o provato le cover muzzano o puro, sono incerto tra le 2 , o ci sono valide alternative?
    Per le pellicole stesso discorso muzzano o puro ? Ho cercato nel forum ma 240 pagine sono tante

  10. #2328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Gs plus,NEXUS 4,Gs5,Nexus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak
    Originariamente inviato da antonys
    Se vuoi dare un po di estetica oltre che protezione prendi le pellicole dbrand che a mio parere sono meglio... Cerca le sono belle


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non riesco a trovarle queste dbrand....

    http://dbrand.com/submodels/nexus-4


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #2329
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete consigliare delle buone pellicole? Da prendere magari su amazon o comunque su qualche che non impieghino troppo ad arrivare.
    Poi se mi sapete anche consigliare delle belle pellicole che arrivano dall'america e costano poco le potrei ordinare mentre intanto ho già quelle italiane.
    Questo sito linkato da antonys, dbrand, le pellicole posteriori si possono sostituire ad una cover? Nel senso che se le applico e poi appoggio il telefono su un tavolo tocca solo la pellicola oppure tocca anche la cornice e si rischia di rovinare?
    Grazie!

  12. #2330
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megalo Visualizza il messaggio
    ciao tutti,
    dopo aver acquistato diverse cineserie sulla baya (a prezzi molto contenuti 5-7 euro) ho deciso di spendere qualcosa in più ed ho preso la cover della Reahrt
    Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
    è la migliore che fino ad ora abbia provato, è lascia l'estica del telefono (sia il fronte , ma soprattutto il retro) invariate.
    Davvero consigliata!
    Quoto anche io appena arrivata ed è veramente una figata. I tasti sono molto sensibili, che può essere o un pro o un contro, ma rispetto a quelle di silicone questa offre la possibilità di mettere anche le pellicole più grandi, cioè quelle che occupano tutto lo schermo, perché praticamente non occupa tutta quella porzione di schermo, seppur periferica, che le altre cover più morbide coprono... Straconsigliata....e poi è davvero bella e non rovina troppo l'estetica del nostro Mako ....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 233 di 600 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy