CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    R: Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto guardando video sull'asus padfone 2 è spettacolare !
    Solo che costa parecchio...
    Comunque maurino te avevi l's3 non lte vero? perchè la versione s3 base ha la ram da 1 gb mentre l'lte ne ha 2 di GB
    Sisi lo so.. Non ho mai provato s3 lte cmq.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il nexus 4 e ne sono soddisfattismo, materiali ottimi (altro che vetro fragile come dicono i vari prof), display ottimo, processore velocissimo e 2gb di ram che sono davvero utilissimi secondo me, visto che puoi tenere aperte anche una decina di applicazioni senza avere nessun rallentamento..poi considera il fatto che sta per uscire il galaxy s4, quindi il gs3 subirà una svalutazione pazzesca (un pò come è successo a s2 che ormai si trova a 280€ nuovo, almeno qui in Germania)..l' unica cosa che ha un pò sottotono il nexus 4 è la fotocamera (non che sia scarsa, ma diciamo che le foto hanno la stessa qualità di quelle del galaxy nexus, ma visto che io non sono un fotoamatore non è un problema)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un s3 e vorrei passare al nexus 4. i miei dubbi però sono:

    1) Rimpiangerò i colori del superamoled?
    2) Anche se gli schermi hanno gli stessi pollici (4.8 vs 4.7) in nexus ha meno schermo visibile a causa dei tasti touch. è tanto piu piccolo?

    Grazie delle risposte

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpaocetul Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un s3 e vorrei passare al nexus 4. i miei dubbi però sono:

    1) Rimpiangerò i colori del superamoled?
    2) Anche se gli schermi hanno gli stessi pollici (4.8 vs 4.7) in nexus ha meno schermo visibile a causa dei tasti touch. è tanto piu piccolo?

    Grazie delle risposte
    Guarda, per la prima, forse all'inizio ti sembrerà strano guardare un display con colori meno sparati ma alla fine ci farai l'abitudine e capirai che per foto e video sono meglio gli lcd.
    Per la seconda ti rispondo con un secco no. Alla fine è questione di 1cm in lunghezza e neanche sempre..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

    mpaocetul (07-02-13)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpaocetul Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un s3 e vorrei passare al nexus 4. i miei dubbi però sono:

    1) Rimpiangerò i colori del superamoled?
    2) Anche se gli schermi hanno gli stessi pollici (4.8 vs 4.7) in nexus ha meno schermo visibile a causa dei tasti touch. è tanto piu piccolo?

    Grazie delle risposte
    con le ROM puoi anche rimpicciolire i tasti.. io ho fatto cosi sulla Paranoid

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono un felice possessore di gs3 e da oggi pomeriggio anche del gn4.senza stare a divulgarmi visto che ci sono mooolte recensioni online ed avendoli davanti tutti e due potrei dire che a parità di sistema operativo jb 4.2.1 il gn4 risulta piu' reattivo e senza impuntamenti grazie credo ai 2gb di ram come già detto sopra.Tra i due schermi preferisco quello piu' naturale del gn4 ma qui va a gusti.Dato che è un telefono però non bisogna dimenticare che il gs3 non è un missile nello switch e che la ricezione non è il suo punto forte,cosa invece che ho trovato molto buona sul gn4.Quello che mi ha stupito veramente è l'audio nella capsula...davvero eccellente quella gn4 e fin troppo forte anche a metà...Sono due titani sia ben chiaro....hanno 6 mesi di differenza per quanto riguarda l'uscita e in un'anno come quello trascorso ricco di tante novità,6 mesi sono tanti e fanno una bella differenza...Mettiamo anche che ora non dobbiamo piu' invidiare gli iphone boys perchè il gn4 è davvero nobile come qualità.....ed è una pecca che samsung dovrebbe togliere almeno sui top di gamma a mio avviso. P.S. Lg cazzarola,non potevi mettere un led di notifica piu' luminoso?cioè è davvero imbarazzante!!!!sul nexus vecchio funzionava quando voleva lui...adesso si fa fatica a vedere...bah...misteri della tecnologia..

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    per me il note è troppo grande a questo punto uno si prende un tablet da 7 polliciXD
    poi come estetica e fluidità nexus 4 the best
    La penso come te....possiedo il Nexus 4 troppo piu bello ed elegante del note 2 che oltretutto pesa un esagerazione...Nexus 4 esteticamente, fluidità e qualità del display una spanna sopra tutti!!!

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
    Risposte ESAUSTIVE
    Ho dedotto che l'80% consiglia il Nexus 4.
    Poca spesa, TANTA RESA
    Bianco dev'essere ancor + bello.
    Io adoro la qualità dei Materiali in un telefono quando lo maneggio (vedi Apple o HTC) e Samsung lascia un po a desiderare.
    La velocità e fluidità penso siano fondamentali e la RAM essendo il doppio mi state dicendo che FA LA DIFFERENZA.
    Bene, sarà il prossimo telefono dato che l' S4 di prossima uscita sarà proposto a cifre esorbitanti CON LA META' passerò a PURE GOOGLE
    il problema (MIO) sarà l'acquisto che mi è impedito dall'Italia (devo trovare un Gentile personaggio che me lo faccia all'estero :-((( )
    POI RAZIONALMENTE PARLANDO la scelta è scontata se non sei ricco e se non sei un Fanatico:

    Samsung S4: NEXUS 4: Samsung S3:
    - 2 giga RAM - 2 giga RAM - 1 giga RAM
    - 2600 mAh - 2000 mAh - 2000 mAh
    - 13 Mpx - 8 Mpx - 8 Mpx
    - 4,99 plc - 4,7 plc - 4,8 plc

    699 euro 349 euro 599 euro

    quel 349 si commenta da solo....
    Ultima modifica di Dockforsmart; 08-02-13 alle 15:28

  11. #29
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dockforsmart Visualizza il messaggio
    Bene, sarà il prossimo telefono dato che l' S4 di prossima uscita sarà proposto a cifre esorbitanti CON LA META' passerò a PURE GOOGLE
    il problema (MIO) sarà l'acquisto che mi è impedito dall'Italia (devo trovare un Gentile personaggio che me lo faccia all'estero :-((( ).
    oppure visiti la guida su questo forum per comprarlo da solo in uno store estero ^^

  12. Il seguente Utente ha ringraziato will87 per il post:

    Dockforsmart (08-02-13)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Non sotto valutiamo il fatto che se si vyole davvero Android, l'unica è un Nexus (qualsiasi), diversamente sarà un telefono basato su android, ma filtrato e personalizzato, come detto doppio sistema operativo al prezzo di 1...
    Android puro è un'altra cosa.
    Cambia proprio l'esperienza, nel bene e nel male.
    Il Nexus è un pò l'iPhone di Android... Come se uscissero altri telefoni basati su iOS, non sarebbero mai come l'iPhone, magari migliori, ma mai un iPhone.
    Android prevede il cloud storage, per questo la memoria non è espandibile...
    Inoltre provate a togliere l'sd da un telefono ed installare tutto sulla memoria interna, vedrete la differenza....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ovviamente il tutto decade non appena si monta una rom alternativa, tipo la cyanogenmod, che è praticamente Android puro con qualche lievissima modifica/migliorìa. Io ho s3 con cyanogenmod 10.1 (ovvero jb 4.2) ed è come avere un nexus ma con la memoria espandibile e la batteria removibile.

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy