CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    te norseman tra nexus,padfone e s3 lte quale preferisci? perchè io sono mooolto in dubbio... modificando l's3 come hai fatto tu decade la garanzia?
    Ultima modifica di lorenzotizzi; 08-02-13 alle 20:35

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norseman Visualizza il messaggio
    Ovviamente il tutto decade non appena si monta una rom alternativa, tipo la cyanogenmod, che è praticamente Android puro con qualche lievissima modifica/migliorìa. Io ho s3 con cyanogenmod 10.1 (ovvero jb 4.2) ed è come avere un nexus ma con la memoria espandibile e la batteria removibile.
    questa è un po una forzatura... per assurdo ciò varrebbe anche con un galaxy s1 e cyano... in realtà la fluidità legata anche all'hw del telefono è al momento inpareggiabile

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dockforsmart Visualizza il messaggio
    RAGAZZI GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
    Risposte ESAUSTIVE
    Ho dedotto che l'80% consiglia il Nexus 4.
    Poca spesa, TANTA RESA
    Bianco dev'essere ancor + bello.
    Io adoro la qualità dei Materiali in un telefono quando lo maneggio (vedi Apple o HTC) e Samsung lascia un po a desiderare.
    La velocità e fluidità penso siano fondamentali e la RAM essendo il doppio mi state dicendo che FA LA DIFFERENZA.
    Bene, sarà il prossimo telefono dato che l' S4 di prossima uscita sarà proposto a cifre esorbitanti CON LA META' passerò a PURE GOOGLE
    il problema (MIO) sarà l'acquisto che mi è impedito dall'Italia (devo trovare un Gentile personaggio che me lo faccia all'estero :-((( )
    POI RAZIONALMENTE PARLANDO la scelta è scontata se non sei ricco e se non sei un Fanatico:

    Samsung S4: NEXUS 4: Samsung S3:
    - 2 giga RAM - 2 giga RAM - 1 giga RAM
    - 2600 mAh - 2000 mAh - 2000 mAh
    - 13 Mpx - 8 Mpx - 8 Mpx
    - 4,99 plc - 4,7 plc - 4,8 plc

    699 euro 349 euro 599 euro

    quel 349 si commenta da solo....
    io ho "paura" per quei 13 mpx dell's4 in una lente così piccola

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    te norseman tra nexus,padfone e s3 lte quale preferisci? perchè io sono mooolto in dubbio... modificando l's3 come hai fatto tu decade la garanzia?
    Non posso esprimere un giudizio o fare una comparazione tra i 3 device perché ho solo l's3. Sicuramente il N4 ha un rapporto qualità prezzo clamoroso ma se la preoccupazione è mancanza di slot sd per la memoria o la batteria non removibile allora sappi che anche con l's3 potresti avere la Google experience. La garanzia si può ripristinare anche dopo aver eseguito il root...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io li ho entrambi... francamente S3 superiore. Ho il N4 dal 13 dicembre, l'S4 da ottobre... fai te.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ok il s4 da ottobre, e tu cosa fai lavori per Samsung?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    A mio avviso fare domande di comparazione tra 2 telefoni nella sezione relativa a 1 dei 2 ha poco senso. Ovviamente tutti diranno che é Nettamente meglio il loro telefono...é sempre stato cosí e sempre lo sarà.
    A mio modesto avviso se faccio la domanda nella sezione del tanto malfamato lg dual, se sia meglio il dual o il nexus 4 vedrai che la maggior parte delle persone risponderà che con il Kernel giusto, la Rom giusta, i giusti tweak ( e magari pure un turbo compressore) il Dual stravince alla grande

  9. #38
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    é vero anche ciò che dici tu markolino, il fatto è che ho fatto un post nella sezione confronti ma mi dicono anche li che N4 è superiore al di la della memoria non espandibile e della memoria fissa non troppo grande che possono essere considerati gli l'unici veri deficit del terminale...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto la fortuna di provare il nexus 4 di persona, ma da possessore di galaxy s3 dovendolo rimpiazzare ero indeciso tra il nexus 4 e il galaxy s3 lte. Dopo molte ricerche e indecisione ho deciso di prendere quest'ultimo per i seguenti aspetti:
    -> supporto schede di memoria
    -> supporto lte
    -> materiali piu robusti (anche se decisamente piu scadenti rispetto al nexus 4)
    -> garanzia Italia
    Al momento sono pienamente soddisfatto della mia scelta ( i 2 gb di RAM si fanno sentire in termini di velocità rispetto all's3 normale..parlo per esperienza vissuta, dato che ora e fino a che non rivendo l's3 li ho entrambi).
    Certo anche il nexus 4 é una bella bestia e non ti nascondo che mi ha tentato molto ma alla fine mi ha inpaurito la fragilità del vetro (quello posteriore ho letto che é molto delicato...poi non so) e il doverlo rimandare nella nazione dove é stato acquistato in caso di necessita di garanzia.
    Per il resto, per me restano 2 mostri che si equivalgono (chi vince leggermente sotto un aspetto chi sotto un altro, quindi diffida da chi dice che uno dei 2 stravince) quindi l'unico modo di scegliere l'uno rispetto all'altro é affidarsi ai propri gusti.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a quanto si trova l's3 lte?
    con samsung ci sono problemi per la garanzia europa?

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy