CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 121 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anche io son tentato di passare a 1+1 o magari al 1+2...peccato che abbia divorziato da cyanogen...

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio. La mia ragazza ha un nexus 4 rootato con rom stock, oggi aveva il cell al 25% di batteria, ha usato maps e dopo un po' si è spento (non sa se si è spento per la batteria scarica o no). Il problema è che anche se messo sottocarica il telefono non si riaccende. Abbiamo provato a cambiare caricabatterie, accenderlo premendo volume giù e tasto power, volume giù su e power ma il risultato è sempre lo stesso nulla di fatto! Ho pensato ad connettore ossidato ma prima di oggi non c'è stato alcun preavviso. Secondo cose e successo e soprattutto che posso fare?

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un consiglio. La mia ragazza ha un nexus 4 rootato con rom stock, oggi aveva il cell al 25% di batteria, ha usato maps e dopo un po' si è spento (non sa se si è spento per la batteria scarica o no). Il problema è che anche se messo sottocarica il telefono non si riaccende. Abbiamo provato a cambiare caricabatterie, accenderlo premendo volume giù e tasto power, volume giù su e power ma il risultato è sempre lo stesso nulla di fatto! Ho pensato ad connettore ossidato ma prima di oggi non c'è stato alcun preavviso. Secondo cose e successo e soprattutto che posso fare?
    Ciao, è possibile che sia la batteria completamente scarica (e presumibilmente vecchia e rovinata), avete provato a lasciarlo in carica per almeno un quarto d'ora e poi ad accenderlo?
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credo che la sostituzione del bundle LCD-Digitizer-Frame non sia particolarmante difficile per un utente smanettone ma sono dell'avviso che la gran parte degli LCD in vendità online siano difettosi o quantomeno di pessima qualità...come scrivevo in un post precedente io stesso ci sono passato comprandone uno da ebay dallo stesso venditore di cui si parla negli ultimi posts...a me non ha funzionato! E del resto guardando anche le review dei medesimi venduti su Amazon si può leggere di molti acquirenti che scrivono dello schermo LCD perfettamente funzionante ma dell'assenza di ogni reattività al touch...Delle due l'una.. o si tratta in genere di pessimi prodotti o ci sono problemi di compatibilità con alcune motherboard del cel...

    A questo punto sarebbe interessante se il bundle che ho comperato risultasse funzionante per qualche altro cel..sono disposto ad inviarlo a qualcuno per le sole spese di spedizione..nel caso funzionasse verrei poi pagato con il 50% di quello che costa online...
    Ultima modifica di MaZiMiN; 02-02-15 alle 14:13

  6. #1005
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaZiMiN Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo che la sostituzione del bundle LCD-Digitizer-Frame non sia particolarmante difficile per un utente smanettone ma sono dell'avviso che la gran parte degli LCD in vendità online siano difettosi o quantomeno di pessima qualità...come scrivevo in un post precedente io stesso ci sono passato comprandone uno da ebay dallo stesso venditore di cui si parla negli ultimi posts...a me non ha funzionato! E del resto guardando anche le review dei medesimi venduti su Amazon si può leggere di molti acquirenti che scrivono dello schermo LCD perfettamente funzionante ma dell'assenza di ogni reattività al touch...Delle due l'una.. o si tratta in genere di pessimi prodotti o ci sono problemi di compatibilità con alcune motherboard del cel...

    A questo punto sarebbe interessante se il bundle che ho comperato risultasse funzionante per qualche altro cel..sono disposto ad inviarlo a qualcuno per le sole spese di spedizione..nel caso funzionasse verrei poi pagato con il 50% di quello che costa online...
    Che cambi qualcosa tra le diverse revisioni? Però mi sembra molto strano, propendo più per la scarsa qualità di questi ricambi...

    Io ho preferito non ripararlo alla fine
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Che cambi qualcosa tra le diverse revisioni? Però mi sembra molto strano, propendo più per la scarsa qualità di questi ricambi...

    Io ho preferito non ripararlo alla fine

    E' un vero peccato perchè il cel va ancora alla grande...però come scrivevo in precedenza gli screen non OEM reperibili online sono una vera porcheria e di utenti che hanno riscontrato il non funzionamento del touch ce ne sono tanti, basta leggere tra le review di amazon e tra gli stessi posts di questo thread...
    Nel contempo nessuno mi toglie dalla testa che la gran parte dei pasticci che sono accaduti al mio cel sono frutto di sto ca**o di lollypop.

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, mi si era bagnato il connettore e non caricava più così ho ordinato un nuovo pezzo su ebay da Londra, appena arrivato l ho montato e caricava bene, ma se lo collego al PC non lo riconosce, ma lo carica. così me ne ho fatto mandare un altro e stesso identico problema. se metto il telefono in fast boot invece viene individuato dal PC e ho anche installato tranquillamente lollipop stock da factory image. ho provato a cambiare fili e computer per prova, ma se il cellulare è acceso, non lo riconosce proprio... che cosa posso fare? ormai non ho più idee
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

  9. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    appena montato il display by amazon...funziona. Unica pecca per ora è il led di stato che non si vede quasi ma credo ci sia qualche che non va nella pellicola tra il vetro e la cornice un mio amico ha comprato su ebay il kit lcd+touch senza la cornice e si è dimenticato di mettere quella pellicola bianca e si vede fortissimo....ora devo provare il sensore di prossimità che mi sembra non funga bene...proverò... ps gli strumenti in dotazione fanno schifo se non fosse stato per quelli che mi ritrovo di mio forse non sarei riuscito nell'impresa, la leva di plastica si è spezzata subito, il giravite a stella non svitava le viti ed ho rischiato di spanare la vite della batteria e prontamente ho cambiato giravite usandone uno dei miei. grazie

    Piccolo Aggiornamento 1.1...il sensore di prossimità non funziona bene quando parte una chiamata il monitor si spegne subito e non c'è verso di attivarlo..ho usato un app e mi dice che non lo vede proprio cosa strana che quello di luminosità funziona...che devo fare?

    piccolo aggiornamento 1.2 ho trovato sulla scrivania un gommino che ha due fori piccolini che a memoria mi sembra stava sul sensore di luminosità e di prossimità... mi sa che devo togliere tutto e controllare un pò vi terrò aggiornati...
    Ultima modifica di Marcoa86; 04-02-15 alle 18:06

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    appena montato il display by amazon...funziona. Unica pecca per ora è il led di stato che non si vede quasi ma credo ci sia qualche che non va nella pellicola tra il vetro e la cornice un mio amico ha comprato su ebay il kit lcd+touch senza la cornice e si è dimenticato di mettere quella pellicola bianca e si vede fortissimo....ora devo provare il sensore di prossimità che mi sembra non funga bene...proverò... ps gli strumenti in dotazione fanno schifo se non fosse stato per quelli che mi ritrovo di mio forse non sarei riuscito nell'impresa, la leva di plastica si è spezzata subito, il giravite a stella non svitava le viti ed ho rischiato di spanare la vite della batteria e prontamente ho cambiato giravite usandone uno dei miei. grazie

    Piccolo Aggiornamento 1.1...il sensore di prossimità non funziona bene quando parte una chiamata il monitor si spegne subito e non c'è verso di attivarlo..ho usato un app e mi dice che non lo vede proprio cosa strana che quello di luminosità funziona...che devo fare?

    piccolo aggiornamento 1.2 ho trovato sulla scrivania un gommino che ha due fori piccolini che a memoria mi sembra stava sul sensore di luminosità e di prossimità... mi sa che devo togliere tutto e controllare un pò vi terrò aggiornati...
    esatto
    quello è il gommino del sensore di prossimità e luminosità
    cerca su youtube un video che te lo fa montare al contrario (cioè il buchetto largo in corrispondenza del sensore di prossimità che è a destra invece che di quello di luminosità) e non avrai più problemi

    NB: poterbbe essere il contrario, non ricordo bene ma il video spiega tutto
    Ultima modifica di giogts; 04-02-15 alle 22:14

  11. #1010
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    è capitato a qualcuno che sostituendo la batteria, la nuova non si caricasse a più del 90%?
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Pagina 101 di 121 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy