Touch da sostituire
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
ROM : CyanogenMod 10.1 ADC Team
KERNEL : K^Kernel 3.4.x OcExUv 390MB
RECOVERY : TWRP 2.5.0.0
BASEBAND : XXKPO
GOVERNOR : Smartass V2
CPU : 368 - 1612 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
LAUNCHER :Yandex Shell
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao ragazzi, se c'è ancora qualcuno che segue il n4, vi espongo il mio problema: spesso mi capita che il tasto di accensione non mi permetta di spegnere il cellulare. Infatti è possibile mandarlo in standby, ma non spegnerlo perchè se anche tengo premuto a lungo non mi compare il pulsante "spegni". Non riesco a capire se si tratti di un problema software o hardware, anche se io propendo per quest'ultimo poichè il tasto d'accensione già da un anno e mezzo è un po' rientrato, quindi bisogna sempre premere a fondo perchè funzioni. Ditemi voi se avete avuto un problema simili e come risolverlo se lo sapete
Grazie
Io ne ho acquistato uno a 50€ credendo fosse ottimo ma il vetro tende a scollegarsi dal resto. Ho messo del bioadesivo ma non regge moltissimo, sto pensando alla colla uv... Lo schermo ed il touch sono come l'originale, almeno per me, solo che all'accensione dello schermo c'è un effetto pixelato grigio di qualche millisecondo.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
I tre tasti virtuali nella loro posizione con smartphone verticale non vanno più
Se lo metto in orizzontale i tasti funzionano
Quindi temo sia un difetto dello schermo
Ho chiesto ad un negozio IoRiparo mi hanno chiesto 150 Eur
Onestamente ( d anche per loro stessi) sembra una cifra esagerata
Appendo al chiodo il mio glorioso N4 ??
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sulla baia con massimo 50€ ti porti a casa uno schermo nuovo e se hai un pò di manualità potresti cimentarti a sostituirlo tu stesso.
Io sono del parere che ormai i nostri N4 hanno fatto la loro vita e la loro bella figura, quindi possono andare in pensione!
paolocorpo (21-02-18)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS