CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

Spegnimento Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio

    Salve a tutti. anche il mio nexus 4 ha problemi di spegnimento anomalo. spesso lo ritrovo spento anche più volte al giorno, e spesso va in spegnimento anche mentre lo riaccendo per varie volte, finchè non capita la volta che resta acceso stabilmente.
    preciso che l'ho comprato usato (rotto) e aveva questo problema già con android 4.3 rom stock senza permessi di root e ora ho android 4.4 rom stock con i permessi di root.
    leggendo i post precedenti ho pensato di installare nova launcher come avete suggerito ed inoltre sto aspettando la batteria nuova che ho comprato per disperazione.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Forse sono io che ho tantaaaa sfiga, ma mi è capitato di nuovo, anche con la 4.4.4 apro la fotocamera google e scatto una foto e il telefono si riavvia inspiegabilmente, è successo già due volte oggi pomeriggio e nel giro di massimo un'ora, ho tutto stock con permessi di root
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Forse sono io che ho tantaaaa sfiga, ma mi è capitato di nuovo, anche con la 4.4.4 apro la fotocamera google e scatto una foto e il telefono si riavvia inspiegabilmente, è successo già due volte oggi pomeriggio e nel giro di massimo un'ora, ho tutto stock con permessi di root
    Io onestamente ho sempre fatto un reset dopo ogni aggiornamento. Però con la 4.4.4 effettivamente non l'ho ancora fatto, ho pensato "vuoi che un'aggiornamento da 2,4 MB necessiti di un reset?". Con la 4.4.3, dopo il reset il problema non si è più ripresentato, ma con l'aggiornamento 4.4.4 sembra aver ripreso a riavviarsi. Hai l'ultima versione della fotocamera Google? Se sì, prova con un reset... Comunque inizio a pensare che si tratti di un problema hardware della fotocamera, e non software...
    Ultima modifica di Simo123; 23-07-14 alle 18:57


  5. #54
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Io onestamente ho sempre fatto un reset dopo ogni aggiornamento. Però con la 4.4.4 effettivamente non l'ho ancora fatto, ho pensato "vuoi che un'aggiornamento da 2,4 MB necessiti di un reset?". Con la 4.4.3, dopo il reset il problema non si è più ripresentato, ma con l'aggiornamento 4.4.4 sembra aver ripreso a riavviarsi. Hai l'ultima versione della fotocamera Google? Se sì, prova con un reset... Comunque inizio a pensare che si tratti di un problema hardware della fotocamera, e non software...
    io non ho fatto un reset dopo l'aggiornamento, e si ho la google fotocamera, non penso sia un problema hardware, anche perchè non l'ho riscontrato solo io
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho trovato questa discussione aperta perché tratta lo stesso problema che ho riscontrato sul nexus 4 di mia sorella. Lo presi io a novembre 2013 (garanzia europea, origine francia) e poi lo passai a lei quando mi presi il nexus 5 ad aprile dello scorso anno. Sia con me che con lei non ha mai dato problemi, anche col nuovo aggiornamento a lollipop sembra andare tutto bene però mi è compraso questo problema dello spegnimento improvviso del telefono. ha una rom stock, niente root, mai fatto niente. le prime due volte che è successo (quasi tre settimane fa e la settimana scorsa) si è spento. Cercando su internet ho letto che poteva essere un problema di surriscaldamento della batteria, difatti stava giocando a quei soliti giochi idioti e le ho detto di farci più attenzione e non giocare per troppo tempo. Ieri sera però non lo stava usando per niente e improvvisamente si spegne, ci è voluto un po' per farlo riaccendere ma è ripartito, la batteria stava sul 40%. Come mi consigliate di procedere? Grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (i9001)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un nexus 4 rom stock 5.01, mi capita spesso di trovarlo spento, quando lo riaccendo, oltre a non avere più la data e ora aggiornati (almeno fino a quando non si collega al ponte) mi perde regolarmente le varie reti wifi (e relative password) che nel frattempo ho memorizzato.
    Non è rootato e spesso mi capita la mattina, non credo sia un problema di temperatura.
    Faccio un bel Hard Reset ???
    Grazie a tutti.

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Stesso problema di @vincenzo9891. Io lo riscontro da quando ho Lollipop e mi si spegne inspiegabilmente così di punto in bianco. Tempo 1-3 tentativi e si riaccende (con data e ora resettate - all'1:00 del 1/01/10 - che si ristabiliscono dopo poco quando riaggancia il WiFi)

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema con KK e la 5.0, poi ho flashato la 5.0.1 da factory e riavii scomparsi del tutto. Quindi il problema è sicuramente software, anche se non saprei a cosa imputarlo

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (i9001)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Profeta11 Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso problema con KK e la 5.0, poi ho flashato la 5.0.1 da factory e riavii scomparsi del tutto. Quindi il problema è sicuramente software, anche se non saprei a cosa imputarlo
    Quindi consiglieresti un re-flash piuttosto di un wipe ?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsirri Visualizza il messaggio
    Quindi consiglieresti un re-flash piuttosto di un wipe ?
    io avevo provato il wipe senza risultati, ho dovuto flashare e sistemato tutto alla prima, quindi personalmente ti consiglierei la pulita totale. Leggendo in giro sembra che il grosso dei problemi arrivi sui tel che arrivano dagli OTA come era anche il mio, in molti hanno risolto in questo modo, anche se è una rottura backuppare tutto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Profeta11 per il post:

    nsirri (18-02-15)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy