CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Spegnimento Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io il telefono lo ho da 3 settimane circa. Utilizzo giochi pesanti, e sfrutto molto il multitasking, quindi l'hardware lo sfrutto appieno, direi. Mai avuti blocchi o riavvii anomali. Ci tengo a precisare che ho comprato il telefono con android 4.3 già installato, quindi non lo ho aggiornato io. Mi raccomando, quando ci sarà l'update al 4.4 fate un hard reset prima di fare l'aggiornamento, di solito si evitano problemi in futuro così facendo...

2.  
    Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Noto che anche io ho questo problema, ma non si è mai manifestato prima dell'aggiornamento alla 4.3
    ...negli ultimi giorni si sta proprio divertendo, si è riavviato forse 5 volte.....3 volte mentre utilizzato la fotocamera per fare dei video, due volte durante due videochiamate skype....

presumo sia un problema della fotocamera, anzi DELLE FOTOCAMERE, perchè, almeno personalmente, il problema si è manifestato solo utilizzando le fotocamere....
    Boh...speriamo risolvano con la 4.4....

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Sono stato tra i primi ad avere in Nexus4 in Italia, stock rom 4.2 ed un infinità di custom rom 4.2.......mai un problema.
    Appena è "comparsa" la 4.3 sono iniziati i problemi, sia con la stock che con le varie(ma poche) custom rom ho sempre avuto problemi di spegnimento e di morte apparente; con quest'ultima intendo che il telefono sembra spento ma in realtà provando a chiamarmi il telefono "squillava" anche senza dare segni di vita.
    Non scherzo quando vi dico che almeno 3 o 4 volte a settimana lo trovavo spento o in "morte apparente".
    Adesso monto l'ultima Cyano 4.2.2, nessun problema da più di una settimana.

Insomma per me la 4.3 è stato un aborto stile Honeycombo; o almeno il mio telefono non la digerisce proprio
    Powered by LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me è successo oggi 3 volte durante una conversazione skype !

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comingsoon13 Visualizza il messaggio
    a me è successo oggi 3 volte durante una conversazione skype !
    É un problema abbastanza comune, io ho fatto un hard reset e finora non mi é più capitato
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve vorrei unirmi a voi..stesso problema comparso due volte da quando l'ho comprato!
    Ieri sera mentre sfogliavo la galleria si e' spento..e riacceso.
    Il mio nexus4 e' stock ..sapete come risolvere questo problema comune a tanti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io, ieri sera è capitato anche a me, la batteria è passata dal 50% al 30% di botto, surriscaldamento del cellulare, poi dal 25% al 5%.
    Il tutto mentre chattavo su facebook in connessione 3G/hsdpa , con la cyanogenmod 10.2 2013-10-23

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quel che leggo e dalla mia esperienza dopo un paio di mesi con questo cellulare (tutto stock) penso di essere arrivato ad alcune conclusioni:

1) I problemi derivano principalmente dalla fotocamera: mi si è bloccato spesso quando scattavo delle foto con luminosità scarsa o quando parlavo con skype con videochiamata.

2) Si risolve quasi totalmente il problema cambiando launcher rispetto allo stock: da quando ho nova (versione free) posso dire di non aver registrato più uno spegnimento.

Sono quasi sicuro che il problema quindi sia software e magari con il prossimo aggiornamento a 4.4 e sopratutto una nuova versione del kernel questi problemi potrebbero scomparire del tutto. Attendiamo e vediamo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ronangelo90 per il post:

comingsoon13 (29-10-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Nelle pagine precedenti lo avevo già scritto, comunque il problema é software, ed é un bug della versione 4.3 di android che, probabilmente verrà riparato con android 4.4.
    Anche a me é successo o con la galleria o con la fotocamera, ed ho risolto con un ripristino dati

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mi dispiace "riesumare" questo topic, ma mi ci vedo costretto. Oggi stavo facendo alcune foto con il mio nexus (aggiornato a 4.4 con tutto stock e senza permessi), per andare a visionare lo scatto appena effettuato faccio lo slide verso destra, e mi si caricano le foto scattate, e subito dopo il telefono si riavvia. La cosa mi é successa die volte di fila. Non era un bug della 4.3, che avrebbero dovuto risolvere?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio