CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quanti nexus esistono??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quanti nexus esistono??

    Salve a tutti... Sono intenzionato a prendere un nexus 4 mi sono guardato un po intorno ma ho visto che ci sono molti modelli... Ce differenza tra quello samsung o lg?? E il i9250 sarebbe la 4 serie?? Mi fate un po di chiarezza?? Grazie....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jR89 per il post:

    edoardomarco (26-12-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Sono intenzionato a prendere un nexus 4 mi sono guardato un po intorno ma ho visto che ci sono molti modelli... Ce differenza tra quello samsung o lg?? E il i9250 sarebbe la 4 serie?? Mi fate un po di chiarezza?? Grazie....
    Samsung è il galaxy nexus ed è diciamo come l s2 a livello hardware ma è fermo ad android 4.3 Poiché non è più sviluppato.. Il nexus 4 è molto meglio ed è aggiornato per altri 6 mesi più o meno ( quad core 1.5 e 2gb di ram 250 euro prezzo più basso) e poi è uscito il nexus 5 da poco ( quad core 2.26 e 2 GB di ram 350 euro).. Questi sono gli ultimi 3 usciti ...

    Il primo è ottimo ma il nexus 4 porta tutto ad un livello superiore.. Il 5 non l ho provato ma sono sicuro sara una scheggia

  5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    jR89 (26-12-13)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie... Sono indeciso tra nexus 4 o su s3....Ma credo che mi orienterò su nexus 4....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy