CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi scrivo qui perché credo che il mio problema sia legato al OS.. praticamente da un po di tempo sul nexus 4 della mia ragazza esce nella barra delle notifiche un triangolino con il punto esclamativo, la cui notifica recita: "Accesso limitato modificato, la connessione dati è stata bloccata". ho cercato un po in rete ma non trovo nulla che mi dia una spiegazione... vi spiego perché credo che dipenda dal sistema, il telefono della mia ragazza non è l'unico ad avere questo problema, la notifica si presenta anche su i samsung galaxy dei miei amici, su moto E e moto G dei miei amici, con operatori diversi tipo Tre, Tim, o wind... con tutti gli operatori praticamente; l'unica cosa che accomuna tutti questi cellulari è il fatto di essere aggiornati ad android 4.4.2 o superiori. solo per eliminare interventi poco utili dico che ho già testato riavvii, aggiornamenti e ripristini (sia dalle impostazioni sia riflashando interamente le rom). le prove scontate fatte sia su un moto E (dove il passaggio da KK 4.4.2 a lollipo 5.1 non ha risolto nulla, nemmeno con un ripristino dopo l'aggiornamento), sia sul nexus 4 della mia ragazza dove ho aggiornato da 5.0.2 a 5.1.1 poi ripristinato, dato che la situazione non cambiava ho riflashato la 5.1.1 con tutti i wipe ma niente... ora mi chiedo: che sia un bug di android che fai i capricci con gli operatori italiani? ho letto in giro di sim sporche, ma è possibile che tutti i miei amici hanno la sim sporca? chiedo qui perché il telefono che ho sotto mano ora è il nexus 4 della mia ragazza, ma se c'è una sezione generale dove potevo postare indicatemela, grazie.

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Signori...qualcuno nota problemi con la fotocamera? Le foto di giorno escono discrete. La notte col flash non esce nulla. Ho provato a fare Reset e tutto. Niente è cambiato.

    Grazie a chi risponderà

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto avendo problemi con il mio nexus 4 (parliamo di custom ROM). Da qualche tempo il mio device mi da problemi di batteria con qualsiasi rom (da Cyanogen a resurrection remix a ROM anche basate su jb). Mi spiego meglio, metto in carica il mio telefono, e fin li nessun problema, dopo 5 minuti da 5% che era a 70%, e dopo il 70% si blocca la carica. Ci tengo al mio piccoletto e vorrei in qualche modo aggiustarlo. Sapete come aiutarmi? (Spero di essermi spiegato in modo dettagliato, grazie)

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lessio01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto avendo problemi con il mio nexus 4 (parliamo di custom ROM). Da qualche tempo il mio device mi da problemi di batteria con qualsiasi rom (da Cyanogen a resurrection remix a ROM anche basate su jb). Mi spiego meglio, metto in carica il mio telefono, e fin li nessun problema, dopo 5 minuti da 5% che era a 70%, e dopo il 70% si blocca la carica. Ci tengo al mio piccoletto e vorrei in qualche modo aggiustarlo. Sapete come aiutarmi? (Spero di essermi spiegato in modo dettagliato, grazie)
    credo che tu abbia postato nel posto sbagliato ... Miciox ci sposterà ma credo ad ogni modo che la tua batteria sia alla frutta
    Quanto tempo ha ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    credo che tu abbia postato nel posto sbagliato ... Miciox ci sposterà ma credo ad ogni modo che la tua batteria sia alla frutta
    Quanto tempo ha ??
    Non ne ho idea purtroppo, ho questo device da 6 mesi, acquistato usato, probabilmente hai ragione tu... In effetti era una domanda stupida, grazie della tua risposta. Proverò a cambiarla
    Ultima modifica di Lessio01; 07-08-15 alle 19:45

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...oggi mi è arrivato l'aggiornamento di 20 mb ...diceva scaricato e verificato...dovevo solo riavviarlo ma dopo riavvio è andato in errore...premetto che ho il root
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...oggi mi è arrivato l'aggiornamento di 20 mb ...diceva scaricato e verificato...dovevo solo riavviarlo ma dopo riavvio è andato in errore...premetto che ho il root
    Ti sei già risposto da solo, quasi impossibile aggiornare tramite OTA avendo in root, purtroppo ti toccherà flashare o l'OTA se lo trovi, ma a volte non funziona comunque, o ti toccherà flashare la nuova factory image, con la conseguenza perdita di dati, dovrebbe esistere pure un metodo per non perdere i dati anche col flash, ma sinceramente non ho mai provato, troppi comandi da console, preferisco ricominciare tutto da capo e faccio molto prima
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto molto indietro...prima si poteva fare o sbaglio!! Cmq grazie per l'informazione!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto molto indietro...prima si poteva fare o sbaglio!! Cmq grazie per l'informazione!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Una volta si, adesso è quasi impossibile
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...oggi mi è arrivato l'aggiornamento di 20 mb ...diceva scaricato e verificato...dovevo solo riavviarlo ma dopo riavvio è andato in errore...premetto che ho il root
    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ti sei già risposto da solo, quasi impossibile aggiornare tramite OTA avendo in root, purtroppo ti toccherà flashare o l'OTA se lo trovi, ma a volte non funziona comunque, o ti toccherà flashare la nuova factory image, con la conseguenza perdita di dati, dovrebbe esistere pure un metodo per non perdere i dati anche col flash, ma sinceramente non ho mai provato, troppi comandi da console, preferisco ricominciare tutto da capo e faccio molto prima
    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto molto indietro...prima si poteva fare o sbaglio!! Cmq grazie per l'informazione!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Una volta si, adesso è quasi impossibile
    da LL in avanti le OTA sono divenute moooolto schizzinose !
    Non appena trovano un root o anche la recovery custom si insospettiscono et voilà ... non funzionano

    @ aculnaig80

    Abbiamo tre strade per risolvere:

    1. Se come hai detto hai SOLO il root e se hai (come immagino visto che hai il root) il bootloader sbloccato possiamo coi i comandi manuali ADB/FASTBOOT flashare temporaneamente il system e la recovery stock e quindi consentire alla tua OTA di funzionare (questo metodo NON cancella nessun dato)
    2. Possiamo flashare la factory intera andando a modificare i comandi del file flash-all.bat di default per evitare wipe e quindi cancellazioni (questo metodo NON cancella nessun dato)
    3. Possiamo flashare la factory intera lasciandole fare tutti i wipe (operazione detta rasata perchè cancella tutti i tuoi dati)

    A te la scelta !!
    Nel caso decidi di provare fammi sapere la build attuale del tuo sistema operativo

    Ciao
    Paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy