CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Allora, anche se non ho ricevuto risposta al mio precedente quesito, riporto ugualmente le mia esperienza.
    Precedentemente, su ebay avevo acquistato una batteria leggermente maggiorata (150 mAh in più) della polarcell che si è dimostrata un disastro in quanto durava meno di quella originale, che aveva quasi 2 anni di vita. Diciamo tuttavia che l'esperienza si è conclusa in maniera non totalmente negativa, in quanto il venditore mi ha prontamente rimborsato.
    Arrivo così, leggendo questa discussione, a conoscere il sito portoghese LG Spares. Ordine effettuato, batteria pagata 18,88 + 12,00 euro di spedizione tracciabile con TNT.
    Spedizione velocissima: ordine effettuato di domenica e arrivato giovedì!

    Che dire, la batteria sembra originale, non ha quei cali di percentuali astrusi (che farebbero pensare ad una cattiva inizializzazione della batteria..ma essendo io un utente esperto potete tranquillamente escludere questo fenomeno) e la durata mi sembra molto buona.

    Allego una foto per comparazione: A SINISTRA c'è la batteria originale di FABBRICA, A DESTRA quella acquistata da LG Spares.

    Buona giornata a tutti.


    Ultima modifica di autoradio78; 08-05-15 alle 17:11

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho controllato la reale capacità della mia batteria con l'usb tester.. Dopo 2 anni e 3 mesi da 2100 mAh è scesa a 1710 mAh! Mi conviene cambiarla, no?
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho controllato la reale capacità della mia batteria con l'usb tester.. Dopo 2 anni e 3 mesi da 2100 mAh è scesa a 1710 mAh! Mi conviene cambiarla, no?
    Non ho mai usato un usb tester ma per testare una batteria non andrebbe scollegata e testata "da sola"?

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato un usb tester ma per testare una batteria non andrebbe scollegata e testata "da sola"?
    No, prima di tutto ho scaricato il cellulare completamente. L'usb tester calcola il voltaggio e amperaggio in uscita dell'adattatore e gli ampere assorbiti dal cellulare fino a carica completa
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    eccomi qui a dare il mio contributo! Prima di tutto vorrei dirvi fortemente GRAZIE! perchè senza questo post'avrei comprato al 100% una batteria fake...allora ho comprato al prezzo di 13,36 + 4.90 di s.s. una batteria su ebay dal venditore consigliato nei primi messaggi, la batteria è questa: batteria ricambio LG BL-T5 per Nexus 4 pila nuova sostitutiva BLT5 E960 bulk | eBay
    Appena arrivata pensavo fosse falsa...però poi l'ho confrontata con la vecchia originale e le misure sono perfette, identiche, ll connettore calza perfettamente ed il telefono dura mooolto di più pensate che l'ho caricata, staccata da sotto carica alle 24:00 di ieri 6/05/2015 ed ora alle 20:00 del 07/05/2015 è ancora al 54% non faccio un utlizzo intenso..ma se avessi avuto la batteria vecchia si sarebbe già spento verso le 10:00/11:00 di oggi! ecco le foto! Allegato 142594 Allegato 142597Allegato 142598Allegato 142599Allegato 142600 la vecchia è quella con la V....la nuova è senza....da notare lo spazio nero ed i caratteri della data e dei codi un po diversi...che un po differiscono dalle foto in prima pagina...
    Quindi potrei comperare questa piuttosto che quella di LG Spare...!? Perchè se è come dici non ha senso pagare di più per una medesima cosa....

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io credo sia originale..la batteria mi funziona bene ed ha tutte le caratteristiche fisiche di quella originale, ora la durata media con un uso normale è di 12/16 ore il telefono ora è vivibile prima mi dura 5/6 ore se ero fortunato e al 15% mi perdeva la carica e si spegneva di colpo. La causa di questi malfunzionamenti è dovuta al fatto che io l'avevo danneggiata piegandola (visto che è incollatissima alla scocca) per sostituire il monitor quando mi cadde il telefono. io la consiglio ma non posso garantire...

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi
    Possiedo Nexus 4 con batteria sostituita il 10 ottobre 2014 (quindi 7 mesi fa). Ho comprato questa: NUOVA BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 E 975 E 960 BL-T5 | eBay

    Ho sostituito la batteria perchè quella originale si stava gonfiando e mi stava scollegando il connettore wifi (si, la wifi prendeva poco. ho portato il nexus al mio negozio di assistenza di fiducia e in pochi secondi mi ha detto: guarda, vedi la scocca rialzata? è la batteria che si sta gonfiando, cambiala e forse risolverai il problema wifi). cosi è stato, l'ho comprata su ebay, sostituita, premuto bene il connettore wifi e tornato tutto alla normalità.

    attualmente (dopo 6-7 mesi) con cm 12.1 riesco a fare 2:30h in 3g di schermo acceso e circa 4h di schermo acceso in wifi (luminosità sempre automatica). Reputo questi risultati discreti!

    purtroppo non ho guardato la batteria quando l'ho montata quindi non so dirvi se fosse originale o meno, ma come durata non mi sembra male. Ora comunque è calata rispetto a quando la avevo messa a ottobre e stavo pensando di cambiarla nuovamente.. da amazon ho visto recensioni negative che mi hanno portato a leggere tutto questa discussione.

    Vi ringrazio per tutte le informazioni e per il consiglio di LG SPARES. Tuttavia non escludo a propri di ricomprarla da quel venditore, alla fine per 23€ sono rimasto contento e in questi 7 mesi non ho avuto nessun problema di riavvi, sbalzi o altre cose.. la batteria si carica fino al 100 e il nexus si spegne all'1% (qualche volta al 3). Se la smonterò vi farò sapere. Grazie comunque a tutti per questa discussione utilissima

    Nexus 4,4 life!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi sul sito Lgspares si può pagare con PostePay?

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprata su etradesupply ma era quella fake.
    comprata su ebay da cellular touch a circa 24€ ed è originale.20150622_114340.jpg

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    puoi darci il link di ebay delal originale ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy