CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sv22

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho seguito tutto il post. Sono alla 3^ batteria che cambio.
    Un po di storia. Avevo acquistato due nexus 4 usati. Uno regalato a mia zia l'altro a mio fratello.
    Quello di mia zia ha sempre avuto problemi al touch. Ovvero impazziva spesso e volentieri dopo qualche minuti di utilizzo. Poi abbiamo riscontrato il comportamento anomalo della batteria ed abbiamo fatto un 2+2.
    Compro la prima batteria, precisamente questa:
    BATTERIA ORIGINALE LG BL-T5 PER GOOGLE NEXUS 4 E960 NEXUS4 | eBay

arriva dopo qualche giorno dalla Slovenia.
    Messa nel telefono ed il telefono non si avvia e da avviato non si riavvia. Unico modo combinazione di tasti vol su+power o da fastboot
    batteria morta del tutto dopo 2 giorni e qualche ciclo di carica più o meno regolare. Alchè contatto il venditore che disponibilissimo si scusa e mi dice di batteria difettosa. Me ne invia un'altra senza battere ciglio.
    Inserisco batteria ed è apparentemente ok. Apparentemente perchè la durata è veramente esigua. Circa 4/5 ore di utilizzo ed è da caricare. Spesso il telefono passava dal 20 al 3% in pochi minuti. Ovviamente sotto il 17% ricominciano i problemi al touch. Fine della batteria dopo 1 mese scarso. Super gonfia!

Tre giorni fa ordino batteria da questo venditore:
    TheItalianTrader
    che per l'appunto ha anche un sito extra ebay
    Non è la prima volta che compro e non ho mai riscontrato problemi evidenti. Spedizione velocissima e consegna con GLS. Top!
    Tranne che per la batteria. E' FALSISSIMA!
    Per capirci, identica a quelle che avete messo in foto (e quindi alla mia prima e seconda cambiata) ed ha esattamente gli stessi malfunzionamenti della prima che ho ricevuto, nel dettaglio: telefono non si accende regolarmente ma solo con combinazione vol su o giù+power, % decisamente ballerina infatti passa dal 20% al 70 in pochi secondi per poi scendere al 50 ecc..., sparizione della sezione batteria in Android, non si carica ne da spento ne da acceso (%resta al massimo al 63%), temperatura della stessa che oscilla tra -30° e -24°(sono a Bari cavolo, non al Polo Nord).
    Quindi NON COMPRATE da questo!
    Ultima modifica di Sv22; 22-10-15 alle 15:37
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto tutti i post e non sono riuscito a capire se quella venduta dal negozio ebay " maledettabatteria" sia originale o meno. Ho bispogno di acquistarne una buona, che non superi le 15€. Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io l'ho presa sul negozio Cellular_touch su ebay, 27€ compresa spedizione. La sto usando da 3 giorni e posso dire che va bene, si nota che è aumentata l'autonomia di un buon 30% nel mio caso... La batteria che ho sostituito era l'originale ed aveva 2 anni e 4 mesi di utilizzo.

Per chi vuole tenersi stretto questo nexus ancora un po' consiglio di fare la sostituzione batteria, ne vale la pena.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede50s Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa sul negozio Cellular_touch su ebay, 27€ compresa spedizione. La sto usando da 3 giorni e posso dire che va bene, si nota che è aumentata l'autonomia di un buon 30% nel mio caso... La batteria che ho sostituito era l'originale ed aveva 2 anni e 4 mesi di utilizzo.

Per chi vuole tenersi stretto questo nexus ancora un po' consiglio di fare la sostituzione batteria, ne vale la pena.
    Anch'io a distanza di settimane posso confermare che la batteria va benissimo e che il negozio Cellular_touch su ebay la vende originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phant91 Visualizza il messaggio
    Comprata..un fallimento totale. Dopo un giorno il telefono è letteralmente impazzito: % sballata e ondivaga (da 60 a 70 a 80 e via discorrendo), LED rosso in fase di carica e la voce batteria scomparsa dal menu impostazioni. Quantomeno il rivenditore mi ha detto che mi avrebbe rimborsato.

Allego foto dalla quale si intuisce essere un fake Allegato 153163
    Scusa ma da dove si intuisce che è un fake??? Dalla foto sembra uguale all'originale.

Androidiano L'avatar di Sv22

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Comunque vi aggiorno sulla mia batteria presa da theitaliantrader su eBay. Ho chiesto il rimborso dicendo che la batteria è evidentemente falsa.
    La loro risposta è stata di fare una pulizia dei contatti sulla mainboard(inutile) e di comunicare l'esito. Così ho fatto dicendo ribadendo che la batteria non è originale e volevo il rimborso. Dopo diversi giorni arriva la risposta dove dicono che la batteria è originale e certificata LG. Così ho chiesto in cosa consisterebbe la certificazione visto che io ho la certezza che sia un fake. Ovviamente nessuna risposta per giorni. Così ieri ho aperto una contestazione paypal. Oggi è arrivato il messaggio che mi dice che in 24 ore me ne spediscono un'altra(che a me non interessa perché ho comprato un'altra da cellular-touch).
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Alla fine ho acquistato dal negozio "maledettabatteria". Anche loro mi hanno scritto che la batteria è originale e ho letto i feedback degli acquirenti che l'hanno presa da li, nessun problema e tutti soddisfatti. Domani dovrebbe arrivare col corriere, poi saprò dirvi.
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate della marca: Patona?
    google nexus 4 batteria
    Ne parlano bene in giro nel web, costa 18€
    Si legge che sia un buon 80 - 85% di una originale al 100% , ottima stabilità e negli anni si usura come le originali quindi una durata di 2 anni senza avere problemi che si danneggi subito dopo pochi mesi.
    Ora vi chiedo: qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo marchio?

Grazie a tutti :-)
    Ultima modifica di AlexGame; 28-10-15 alle 14:28
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Arrivata oggi da maledettabatteria (le mani non sono mie) ancora non sono a casa ma già dalla foto noto che è fake, l'importante è sapere se sia un buon fake (io ne utilizzo una fake su s3 e vado da dio)
    Sta sera la monto. Nel caso avessi grossi problemi e chiedessi il rimborso, sapete se devo rispedirla?(nessuno lo ha mai scritto)
    Per il resto che ne pensate? La foto insrezione mostrava quella con le scritte azzurrine, ma loro comunque sia mi hanno spedito questa. 10,49+5€

EDIT

Non so come, forse sono stato fortunato ma questa batteria si sta comportando non bene, benissimo! Ad un solo ciclo di ricarica, risulta stabile e duratura. È arrivata a fine sera col 50% di batteria e una giornata intera in 3g. Certo, lo schermo è rimasto attivo solo per 1:32h ma i risultati parlano chiaro.
    Credo sia un fake d'oro

EDIT (dopo alcuni cicli di ricarica) e circa 12ore di accensione.
    Tutto stock e nessun risparmio energetico attivato.
    Ultima modifica di Mattyx89; 01-11-15 alle 21:16
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio (piccolo) contributo a questa discussione.

Batteria acquistata presso AT INFORMATICA SPARESLG in portogallo.
    Batteria ricevuta dopo due giorni dall'ordine.
    Batteria che ha le stesse caratteristiche indicate già nel primo post (e poi ripetuta nei successivi):
    - stesse dimensioni dell'originale;
    - banda nera in alto e non in basso;
    - fori dei connettori "precisi".
    Sembra pertanto quella originale.

Acquistata per provare a risolvere un problema del mio nexus 4 (ripetuti spegnimenti improvvisi del telefono).
    Purtroppo non ho risolto il problema. Ho fatto solo un ciclo di carica: la batteria sembra ok (il nexus no!!).

Per chi fosse interessato ho messo in vendita la batteria sul mercatino.

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio