CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    vi allego degli screen, della mia giornata odierna: ero in treno, un po' di musica con soundcloud in 3g messaggi, facebook ecc... ora sono al 20%

    Allegato 155072Allegato 155073Allegato 155074Allegato 155075
    Dovresti installare betterbatterystats per monitorare quello che accade realmente. Hai passato molto tempo in 3G? Potrebbe essere che il segnale radio è sporco, e questo ti consuma la batteria drasticamente, sopratutto se magari hai wind ... In tal caso dovresti provare a settare la rete su GSM (cioè 2g) e non parlo di connessione dati, ma proprio di segnale radio. Se neanche questo risolve, allora potresti provare a cambiare modem al firmware del telefono.
    Spoiler:

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Dovresti installare betterbatterystats per monitorare quello che accade realmente. Hai passato molto tempo in 3G? Potrebbe essere che il segnale radio è sporco, e questo ti consuma la batteria drasticamente, sopratutto se magari hai wind ... In tal caso dovresti provare a settare la rete su GSM (cioè 2g) e non parlo di connessione dati, ma proprio di segnale radio. Se neanche questo risolve, allora potresti provare a cambiare modem al firmware del telefono.
    ho 3, potrebbe essere e mercoledi passo a wind..... Adesso provo a cambiare rom e metto marshmallow, vi tengo aggiornati, grazie

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, perdonate la pigrizia ma non ho voglia di scrollarmi tutte le pagine di discussione...mi riassumete i siti buoni per trovare una batteria originale per N4?
    Ho visto quello portoghese ma la spedizione costa quanto la batteria, quindi se c'è qualcosa di più economico son felice
    Grazie

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lakko07 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, perdonate la pigrizia ma non ho voglia di scrollarmi tutte le pagine di discussione...mi riassumete i siti buoni per trovare una batteria originale per N4?
    Ho visto quello portoghese ma la spedizione costa quanto la batteria, quindi se c'è qualcosa di più economico son felice
    Grazie
    Ho acquistato una portoghese per provare a risolvere un problema al mio nexus (senza successo). La vendo a 30€ sul mercatino.

    Oltre al sito portoghese ci sono un paio di venditori su ebay.
    Uno di questi è cellular_touch NUOVA BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 E 975 E 960 BL-T5 | eBay .
    Un mese fa questo utente vendeva la batteria ad un prezzo più basso. Ora è allineato al sito portoghese.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, mi sono appena letto tutta la discussione, ma purtroppo alcune inserzioni sono state rimosse.

    Ricapitolando il tutto: qualcuno potrebbe postare dei link AFFIDABILI di batterie originali che non abbiano un prezzo eccessivo?

    Purtroppo anche io sono stato fregato su eBay, subito rimborsato, però ora mi trovo con la mia vecchia batteria che comincia a gonfiarsi e arriva massimo a 4 ore di autonoma con 1.5 ore scarse di schermo.

    Help please!

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E spendi sti 30€ su spareslg e mettici una pietra sopra.

  8. #257
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    E spendi sti 30€ su spareslg e mettici una pietra sopra.
    quoto, e aggiungo che ormai è passato un bel po e la batteria non mi ha piu tradito.
    lascia stare ebay e simili, per risparmiare una decina di euro rischi di trovarti con una batteria rognosa o che non duri

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    idem, batteria cambiata mesi fa, ora le mie 3h /4h di schermo in uso misto me le faccio tranquillamente. se riesco mi tiro il nexus 4 fino al 2017. o finché non si spacca.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato o ha mai sentito parlare di batterie Dinocell ?
    Ho trovato questa su Amazon e non so se può valerne la pena ma son molto tentato ad acquistarla.

    Dinocell® MADE Batteria 2300mAh di ricambio per originale LG Nexus 4 E960, LG Optimus G E975 come LG BL-T5, NUOVO: Amazon.it: Elettronica

    Se la prendo vi faccio poi sapere come và !! ;-)

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domenica scorsa (29-11-2015) ho ordinato la batteria su spareslg, mi hanno detto che l'avrebbero spedita entro 5/8 giorni lavorativi ma ad oggi ancora nessuna notizia della spedizione.

    Vi terrò aggiornati se mai arriverà

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy