CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

RECLAMO contro Google / LG per modifiche a nuovi terminali possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Fatevi furbi... Altro che reclamo
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    a) non voglio litigare
    b) scrivo ridicoli perchè è un richiesta ridicola..tutti sanno che nel campo della tecnologia ci sono sempre le nuove revisioni e versioni..se tu compri un qualcosa in in data x si suppone che sei consapevole e di quello che stai facendo e quindi non venire a lamentarti se poi dopo esce una versione nuova...
    concordo ma siccome si chiama sempre nexus 5 (e dopo neanche un mese arrivano le prime modiche) e non nexus 6 o 5s si parla sempre della stessa versione, quindi magari provatelo (voi google/lg) prima di mettere in commercio una cosa che ha dei problemi; questo era il mio intento diciamo. poi per il resto ovvio se l ho comprato al day one devo prendermi anche le mie responsabilitá, non ci piove.. (per il ridicoli che dicevi cé comunque modo e modo di dirlo..se guardi come l´hai scritto tu é abbastanza con tono di derisione diciamo ma chiudiamola qua dai )
    credo di aver capito comunque che allora non sia il caso di fare alcun reclamo e tenermelo cosi..fortunatamente i tasti non sono ballerini e l audio é si un po bassino ma piu che altro é gracchiante ad alto livello..apparte questo il telefono é ottimo.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    concordo ma siccome si chiama sempre nexus 5 (e dopo neanche un mese arrivano le prime modiche) e non nexus 6 o 5s si parla sempre della stessa versione, quindi magari provatelo (voi google/lg) prima di mettere in commercio una cosa che ha dei problemi; questo era il mio intento diciamo. poi per il resto ovvio se l ho comprato al day one devo prendermi anche le mie responsabilitá, non ci piove.. (per il ridicoli che dicevi cé comunque modo e modo di dirlo..se guardi come l´hai scritto tu é abbastanza con tono di derisione diciamo ma chiudiamola qua dai )
    credo di aver capito comunque che allora non sia il caso di fare alcun reclamo e tenermelo cosi..fortunatamente i tasti non sono ballerini e l audio é si un po bassino ma piu che altro é gracchiante ad alto livello..apparte questo il telefono é ottimo.
    Ti cito la risposta ad una affermazione uguale alla tua in un altro thread:

    "si sono accorti del problema.

    hanno contattato gli ingegneri , hanno ridisegnato gli stampi , hanno prododotto i nuovi case ,e cambiata la produzione. non si fa in un giornot sta cosa

    ma quelli fatti e prodotti nel frattempo che si buttano ? ........... no si appiccicano ai gonzi del day one (me compreso mi sa)

    imho minimo co dovrebbero dare un buono sconto per il play a titolo di risarcimento."

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dovreste saperlo che comprare qualcosa al day one non è da fighi ma da fessi. Imparatevi una buona volta.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me personalmente dei nuovi modelli non frega assolutamente nulla,il mio non ha i tasti ballerini,l'audio mi sta bene così com'è (non ho bisogno di andare in giro ascoltando musica a massimo volume stile anni 80) e lo slot sim manco lo vedo perchè ci ho messo sopra un bumper,se poi (a quantopare) il display su quelli nuovi tende pure al giallognolo ma che se li tengano!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    state divagando è un topic inutile anche perché esiste già uno simile altrettanto inutile!!

    https://www.androidiani.com/forum/go...odificati.html

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    qua si fa flame, chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy