CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

RECLAMO contro Google / LG per modifiche a nuovi terminali possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    RECLAMO contro Google / LG per modifiche a nuovi terminali possibile?

    ciao a tutti volevo chiedere se fosse possibile creare un reclamo o petizione o qualcosa del genere a causa delle modifiche fatte ai nuovi terminali riguardanti le casse audio e i tasti ballerini?

    non trovo giusto che io ora mi trovi con un "vecchio" nexus 5 preso quasi al day one, pagato di + di chi lo prende magari a natale (con le nuove migliorie) e mi trovi quindi un terminale che al momento della rivendita mi viene svalutato perché l acquirente mi chiede se il NUOVO o VECCHIO NEXUS..... o che creino una campagna di richiamo o delle modifiche gratuite non saprei... ma non mi sembra giusto starsene qua con le mani in mano...

    o sbaglio?

    grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Concordo, o che almeno ci diano qualche bonus (ad esempio un buono spendibile per accessori)
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se fosse possibile creare un reclamo o petizione o qualcosa del genere a causa delle modifiche fatte ai nuovi terminali riguardanti le casse audio e i tasti ballerini?

    non trovo giusto che io ora mi trovi con un "vecchio" nexus 5 preso quasi al day one, pagato di + di chi lo prende magari a natale (con le nuove migliorie) e mi trovi quindi un terminale che al momento della rivendita mi viene svalutato perché l acquirente mi chiede se il NUOVO o VECCHIO NEXUS..... o che creino una campagna di richiamo o delle modifiche gratuite non saprei... ma non mi sembra giusto starsene qua con le mani in mano...

    o sbaglio?

    grazie
    scusa la franchezza... ma vivi nel mondo dei sogni?? O.o
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per me è tutto fiato sprecato.
    Le revisioni hardware non sono niente di eccezionale e, soprattutto per telefoni come i Nexus (memori anche del Nexus 4 che subì lo stesso destino), bisogna aspettarsele.
    Se hai comprato al day one, mi dispiace per come mi esprimo ma direi "affari tuoi". È il rischio di comprare al day one, dato che quasi mai un telefono è perfetto appena esce.

    Questo poi è il punto più basso:

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    pagato di + di chi lo prende magari a natale
    Ma quando mai il prezzo di un Nexus si abbasserà? Come tu l'hai comprato a 349/399, anche tutti gli altri lo prenderanno a quel prezzo, almeno fino a ottobre 2014.
    Nexus 5 - 16GB Black!

    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Siete ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii

    ovviamente mi riferisco a quelli che vogliono il risarcimento perchè hanno ricevuto una versione ''vecchia''

    aahahaa
    Ultima modifica di c970521; 09-12-13 alle 13:39

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    ma stiamo scherzando?!?!? qualsiasi prodotto elettronico (ma anche meccanico) viene aggiornato con migliorie anche invisibili durante l'arco della vita di produzione... una revision non pregiudica il valore del telefono....
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se fosse possibile creare un reclamo o petizione o qualcosa del genere a causa delle modifiche fatte ai nuovi terminali riguardanti le casse audio e i tasti ballerini?

    non trovo giusto che io ora mi trovi con un "vecchio" nexus 5 preso quasi al day one, pagato di + di chi lo prende magari a natale (con le nuove migliorie) e mi trovi quindi un terminale che al momento della rivendita mi viene svalutato perché l acquirente mi chiede se il NUOVO o VECCHIO NEXUS..... o che creino una campagna di richiamo o delle modifiche gratuite non saprei... ma non mi sembra giusto starsene qua con le mani in mano...

    o sbaglio?

    grazie
    Aprila qua: www.change.org/it
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    ma stiamo scherzando?!?!? qualsiasi prodotto elettronico (ma anche meccanico) viene aggiornato con migliorie anche invisibili durante l'arco della vita di produzione... una revision non pregiudica il valore del telefono....
    però x un futuro acquirente che compra un cell usato purtroppo lo pregiudica... comunque in generale era un idea.. x chi mi ha chiesto se vivo nel mondo dei sogni effettivamente è altamente improbabile che facciano qualcosa ma volevo solo condividere la mia idea.. x chi da del ridicolo a quelli che si aspettano un richiamo o un bonus sta solo facendo il figo dietro a un pc o un cell, non sto qua a discutere.. i litigi nei forum non li capisco proprio.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    però x un futuro acquirente che compra un cell usato purtroppo lo pregiudica... comunque in generale era un idea.. x chi mi ha chiesto se vivo nel mondo dei sogni effettivamente è altamente improbabile che facciano qualcosa ma volevo solo condividere la mia idea.. x chi da del ridicolo a quelli che si aspettano un richiamo o un bonus sta solo facendo il figo dietro a un pc o un cell, non sto qua a discutere.. i litigi nei forum non li capisco proprio.
    a) non voglio litigare
    b) scrivo ridicoli perchè è un richiesta ridicola..tutti sanno che nel campo della tecnologia ci sono sempre le nuove revisioni e versioni..se tu compri un qualcosa in in data x si suppone che sei consapevole e di quello che stai facendo e quindi non venire a lamentarti se poi dopo esce una versione nuova...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy