CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

power/battery case nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di boss79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    power/battery case nexus 5

    Salve a tutti ragà.
    Sono in cerca di una cover con batteria integrata per il mio nexus 5.
    Diciamo la verità: gran bel terminale, ma la batteria fà davvero skifo!
    Stacco il caricabatterie alle 9 e alle 14/15 il telefono è già scarico.

    In giro ho trovato questo:
    Amazon.com: i-Blason Google Nexus 5 Battery Case - PowerGlider Rechargeable External Battery Full Protection Case AT&T, Sprint, Verizon. T-Mobile: Cell Phones & Accessories

    questo:
    Amazon.com: Google Nexus 5 Battery Case 2860mAh (Black Limefuel L28N5) Rechargeable External Battery Protection Case: Cell Phones & Accessories

    e questo:
    PowerSkin PoP'n Battery Chargers | Portable Chargers

    Sull' ultimo mi resta il dubbio dell' ingrsso micro usb: sul nexus è al contario della maggior parte dei telefoni.
    C'è qualche azienda che monta al contrario la micro usb oltre al nostro cell?

    Voi ne avete trovati altri?
    Qualche consiglio?!?
    Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare...
    Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di boss79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare...
    Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione n5.
    controlla che non ci siano discussioni sull'argomento già aperte, in quel caso questa verrà chiusa
    Ultima modifica di Anna; 16-02-14 alle 09:18
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    boss79 (15-02-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao..io ho preso la i-blason da 2500 ma su amazon.uk.co e in 5 giorni è arrivata. Se hai domande chiedi pure

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma come fate a scaricare il cell??? io con un uso medio, ovvero telefonate e messaggi/whatsapp con un uso sporadico di internet arrivo a sera anche al 60%, se mi ci metto a giocare e ad usare internet pesantemente ci arrivo comunque ma al 20/30% e ho tutto stock.
    detto questo quelle cover sono orribili, fanno diventare il nexus un mattone, se proprio non riesci a far durare la batteria e hai bisogno di ricaricarlo fuori casa compra le batterie esterne, tipo questa:
    Anker® Astro3 2nd Generation Batteria Esterna / Caricabatterie portatile da 12000mAh, 3 Porte USB per iPhone 5 (adattatore lightning non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPod; Samsung Galaxy S4, S3, S2, Note 2; Samsung Galaxy Note 10.1, Note 8, T
    o questa:
    RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
    ti costeranno poco di più della cover, ma almeno non ammazzi il telefono e puoi utilizzarle per più dispositivi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheDoc16 per il post:

    boss79 (15-02-14)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    ma come fate a scaricare il cell??? io con un uso medio, ovvero telefonate e messaggi/whatsapp con un uso sporadico di internet arrivo a sera anche al 60%, se mi ci metto a giocare e ad usare internet pesantemente ci arrivo comunque ma al 20/30% e ho tutto stock.
    detto questo quelle cover sono orribili, fanno diventare il nexus un mattone, se proprio non riesci a far durare la batteria e hai bisogno di ricaricarlo fuori casa compra le batterie esterne, tipo questa:
    Anker® Astro3 2nd Generation Batteria Esterna / Caricabatterie portatile da 12000mAh, 3 Porte USB per iPhone 5 (adattatore lightning non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPod; Samsung Galaxy S4, S3, S2, Note 2; Samsung Galaxy Note 10.1, Note 8, T
    o questa:
    RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
    ti costeranno poco di più della cover, ma almeno non ammazzi il telefono e puoi utilizzarle per più dispositivi
    Io non la uso costantemente e non l'ho neanche presa per farlo..solo che quando mi alleno in bici uso Strava, anche 2 o 3 ore, a volte di più, la batteria cala..allora mi sono procurato questo rimedio per le emergenze

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ManuFlash per il post:

    boss79 (15-02-14)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di boss79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    ma come fate a scaricare il cell??? io con un uso medio, ovvero telefonate e messaggi/whatsapp con un uso sporadico di internet arrivo a sera anche al 60%, se mi ci metto a giocare e ad usare internet pesantemente ci arrivo comunque ma al 20/30% e ho tutto stock.
    detto questo quelle cover sono orribili, fanno diventare il nexus un mattone, se proprio non riesci a far durare la batteria e hai bisogno di ricaricarlo fuori casa compra le batterie esterne, tipo questa:
    Anker® Astro3 2nd Generation Batteria Esterna / Caricabatterie portatile da 12000mAh, 3 Porte USB per iPhone 5 (adattatore lightning non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPod; Samsung Galaxy S4, S3, S2, Note 2; Samsung Galaxy Note 10.1, Note 8, T
    o questa:
    RAVPower® RP-PB07 Caricabatterie Portatile 10400mAh per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, Carica Velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a Lunga Durata, Doppia Uscita USB (5V 2.1A + 5V 1A) (Nero): Amazon.it: Elettronica
    ti costeranno poco di più della cover, ma almeno non ammazzi il telefono e puoi utilizzarle per più dispositivi
    Cavoli, io ci arrivo a malapena a mezza giornata!
    Le telefonate sono davvero tante!

    Quote Originariamente inviato da ManuFlash Visualizza il messaggio
    Ciao..io ho preso la i-blason da 2500 ma su amazon.uk.co e in 5 giorni è arrivata. Se hai domande chiedi pure

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quanto l' hai pagata?
    Come qualità costruttiva è ok?
    Quando ricarichi la cover, il cellulare resta sempre "dentro" e ricarichi entrambi?
    Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare...
    Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho pagato 67€ comprese spedizioni (molto veloci, 5 giorni circa) la qualità è ottima ma ho notato che nei jeans stretti quando lo tiro fuori rischio di smontare la parte sopra..nulle di che basta non tirarlo fuori come se fosse una spada alla terza domanda ti rispondo domani sera che cosi provo bene

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì, se il telefono è bella cover scarica e attacco la cover alla corrente si caricano entrambi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    usate il thread apposito per gli accessori https://www.androidiani.com/forum/go...s-5-a-100.html
    chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy