CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermate inaccessibili o scomparse !?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Valles Marineris (VC)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Blackview BV5500, Huawei P9 Lt

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Schermate inaccessibili o scomparse !?

    Ho acquistato poco piu' di un mese fa un LG Nexus 5, versione white e da 16 GB di storage, e fino ad oggi non ha dato praticamente alcun problema,
    ad eccezione del seguente: da due giorni a questa parte non e' piu' possibile accedere alle schermate "laterali", per cosi' dire, che erano almeno due
    o tre e che avevo riempito di icone e widgets come, ad esempio, quella di Wind che visualizza il credito residuo e il traffico dati residuo.
    Cercando di fare scorrere la schermata "Home" di lato, non si smuove e non compare piu' nulla.
    Sul sito italiano di LG Electronics c'e' solo la guida rapida, sui siti U.K., nordamericano e su tutti quelli in lingua inglese dell'Asia Pacific invece pure.
    L'unico manuale reperibile e' quello del Nexus 4, sul sito nordamericano, percio' non riesco a capire quale possa essere la causa del problema.
    Naturalmente ho anche ricontrollato tutti i settaggi e le configurazioni possibili...

    Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me, è sparita solo la terza scheda (col widget della wind tra l'altro) non mi sono fatto particolari problemi, le ho rimesse e ancora non si ritolgono XD secondo me è stato un problema temporaneo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Succedeva anche a me, come a tanti altri. Mi dicono che è un problema noto e probabilmente verrà risolto con un prossimo aggiornamento. Per ora ho risolto con Nova Launcher.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

    Aiken (25-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy