CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Schermo Curvo(?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo Curvo(?)

    Salve a tutti!
    Primo messaggio sul forum e abbiamo già un problema
    Come da titolo, lo schermo del nexus 5 è curvo. E me ne accorgo "solo" dopo 1 mese.
    Non è qualcosa di percettibibile al tatto o visibile, ma è difetto che ho potuto notare solo appoggiando il cellulare su superfici piane.
    Giusto per darvene un'idea, è come un tavolo con una gamba più corta e quindi, traballa. Lo so è un difetto stupidissimo che non mi impedisce di usarlo, ma è abbastanza fastidioso (soprattutto quando uso il cellulare avendolo appoggiato sul tavolo) e soprattutto non vorrei mai svegliarmi una mattina e trovare lo schermo crepato da angolo ad angolo per colpa di microspessioni a cui era sottoposto.
    Inizialmente ho pensato fosse colpa della cover (il problema si presenta toccando l'angolo in alto a sinistra della cover, con tutti gli altri angoli invece non succede niente...), ho quindi chiesto ad un paio di amici che hanno la mia stessa cover (Amazon - SPIGEN Anti Scratch Japanese Protector) di provare a scambiare cellulari nelle cover giusto per un test. Quello che ho ottenuto è che il mio cellulare con le loro cover "traballa", il loro cellulare nella mia cover non traballa. E quindi penso proprio non possa essere la cover.
    Ho quindi pensato fosse colpa della pellicola, niente da fare. Tolta la pellicola e appoggiato il cellulare con schermo verso il basso su una superficie piana, premendo sull'angolo in basso a destra il cellulare si alza all'angolo opposto (cosa che però non succede sugli altri angoli). Per cui anche la pellicola è da escludere come possibile causa di questo "difetto".
    Resta una sola opzione: il cellulare ha lo schermo curvo. Come ho detto prima non è percettibile alla vista o al tatto se non facendo questi "test".

    Volevo quindi sapere:
    Sono l'unico ad avere avuto questo problema?
    A chi devo rivolgermi per informazioni\garanzia? Perchè stando al sito google devo contattare LG, ma contattando LG mi è stato risposto di dover contattare il centro assistenza del play store.

    Grazie in anticipo!

    EDIT rapido: Il cellulare non è mai caduto\stato piacchiato per maldestramente contro qualche mobile o muro.
    Ultima modifica di khaero; 24-02-14 alle 18:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ho appena provato con e senza cover e anche a me è perfettamente piatto
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco..invece il mio "traballa" Avendolo preso da playstore..devo affidarmi a google o a LG per la garanzia?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Ecco..invece il mio "traballa" Avendolo preso da playstore..devo affidarmi a google o a LG per la garanzia?
    se non sbaglio a google ma non sarà un difetto facile da dimostrare XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E infatti stavo pensando di documentarlo con un qualche video XD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Ecco..invece il mio "traballa" Avendolo preso da playstore..devo affidarmi a google o a LG per la garanzia?
    ho provato pure io (solo che io sto senza cover) noto che traballa ma perchè ce la fotocamera che sporge

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    ho provato pure io (solo che io sto senza cover) noto che traballa ma perchè ce la fotocamera che sporge
    Quello è ovvio XD Mettilo con lo schermo verso il basso e prova a toccare gli angoli ^^

  9. #8
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Quello è ovvio XD Mettilo con lo schermo verso il basso e prova a toccare gli angoli ^^
    toccando sotto a sinistra traballa un'pò

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Primo messaggio sul forum e abbiamo già un problema
    Come da titolo, lo schermo del nexus 5 è curvo. E me ne accorgo "solo" dopo 1 mese.
    Non è qualcosa di percettibibile al tatto o visibile, ma è difetto che ho potuto notare solo appoggiando il cellulare su superfici piane.
    Giusto per darvene un'idea, è come un tavolo con una gamba più corta e quindi, traballa. Lo so è un difetto stupidissimo che non mi impedisce di usarlo, ma è abbastanza fastidioso (soprattutto quando uso il cellulare avendolo appoggiato sul tavolo) e soprattutto non vorrei mai svegliarmi una mattina e trovare lo schermo crepato da angolo ad angolo per colpa di microspessioni a cui era sottoposto.
    Inizialmente ho pensato fosse colpa della cover (il problema si presenta toccando l'angolo in alto a sinistra della cover, con tutti gli altri angoli invece non succede niente...), ho quindi chiesto ad un paio di amici che hanno la mia stessa cover (Amazon - SPIGEN Anti Scratch Japanese Protector) di provare a scambiare cellulari nelle cover giusto per un test. Quello che ho ottenuto è che il mio cellulare con le loro cover "traballa", il loro cellulare nella mia cover non traballa. E quindi penso proprio non possa essere la cover.
    Ho quindi pensato fosse colpa della pellicola, niente da fare. Tolta la pellicola e appoggiato il cellulare con schermo verso il basso su una superficie piana, premendo sull'angolo in basso a destra il cellulare si alza all'angolo opposto (cosa che però non succede sugli altri angoli). Per cui anche la pellicola è da escludere come possibile causa di questo "difetto".
    Resta una sola opzione: il cellulare ha lo schermo curvo. Come ho detto prima non è percettibile alla vista o al tatto se non facendo questi "test".

    Volevo quindi sapere:
    Sono l'unico ad avere avuto questo problema?
    A chi devo rivolgermi per informazioni\garanzia? Perchè stando al sito google devo contattare LG, ma contattando LG mi è stato risposto di dover contattare il centro assistenza del play store.

    Grazie in anticipo!

    EDIT rapido: Il cellulare non è mai caduto\stato piacchiato per maldestramente contro qualche mobile o muro.
    ci posti gentilmente un video così verifichiamo??? anche io ho questa impressione me si muove davvero pochissimo!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tempo di upparlo su MEGA e mando il video Se usate VLC e alzate il video la massimo sentite anche il "tonfo" XD

    Ecco il link! https://mega.co.nz/#!YMAEWb7D!O7JaY3...cZQ9WiC8QIs5dE
    Ultima modifica di khaero; 24-02-14 alle 20:34

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy