CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Immersive mode (full screen)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immersive mode (full screen)

    Ragazzi,
    come sappiamo android KitKat supporta l'immersive mode,ovvero la possibilità di visualizzare le app a tutto schermo, senza la status bar superiore e la navbar.
    Peccato che google non abbia dato l'esempio agli altri e,a distanza di qualche mese dall'uscita,ci troviamo ancora app come chrome e gmail che non supportano ancora il full screen. Per chi come me non vuole ancora fare modding è fastidioso avere circa un cm di schermo inutilizzato.
    Ci sono app sullo store che forzano l'immersive mode ma, come effetto collaterale, disabilitano la tastiera.
    Sapete se esistono altri modi per avere tale modalità su tutte le app senza i permessi di root?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono troppo tentata dalle numerose ROM per il nostro device, non so quanto ancora resisterò, ahahah! Ma anch'io ho il tuo stesso problema: per il momento sto utilizzando un'app "Immersive Full-Screen Mode" che mi è sembrata la migliore tra quelle provate e ha un supporto alla tastiera, seppur in via sperimentale. Probabilmente verrà reso stabile col passare del tempo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Sono troppo tentata dalle numerose ROM per il nostro device, non so quanto ancora resisterò, ahahah! Ma anch'io ho il tuo stesso problema: per il momento sto utilizzando un'app "Immersive Full-Screen Mode" che mi è sembrata la migliore tra quelle provate e ha un supporto alla tastiera, seppur in via sperimentale. Probabilmente verrà reso stabile col passare del tempo.
    Ho letto qualche commento sul play store dell'app a cui ti riferisci e,a detta anche dello stesso autore, sembra che la tastiera disabilitata sia un bug di KitKat. Speriamo che lo risolvano presto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy