CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Nudo o Protetto?

Chi ha votato
51. Non puoi votare questo sondaggio
  • Senza cover né pellicole, mi piace vedere il telefono nella sua bellezza, nudo e crudo!

    13 25.49%
  • Solo pellicole, non si sa mai si righi lo schermo !

    12 23.53%
  • Solo cover, voglio lo schermo al naturale!

    15 29.41%
  • Vado a periodi, un giorno con cover, un altro senza!

    11 21.57%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nudo o Protetto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cruzerlite Bugdroid Circuit colore clear...mi hai già salvato un paio di volte,migliori 10 euro mai spesi..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pellicola e ringke fusione... per me deve essere protetto al massimo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Preso due giorni fa N5 nero da 16 gb... oggetto veramente splendido.. ma sinceramente mi pare un po' delicatino.. specie il retro!

    A tal proposito, volevo chiedervi due cose:

    1) Per vostra esperienza.. il retro è così soggetto ai graffi come sembra? In verità ho già ordinato (se mai mi arriverà..) una cover scrausa morbida da 6 eurI che spacciavano per "ultra-slim 0,1 mm" (see come no... )... ma a me piace tanto così "nudo"... Se proprio devo mettere una cover.. che almeno sia qualcosa di particolare.. il problema è che ho serie difficoltà a farmi spedire la roba a casa, e veniamo alla seconda domanda:

    2) Ma le cover per 'sto benedetto telefono si trovano nei negozi fisici? Ieri ero fuori per lavoro e ho chiesto all'Auchan e da Gamestop, ma la risposta è stata del tipo "eh no.. solo Samsung s3-4-5-6-12 ecc." Comunque vivo a Milano... secondo voi c'è speranza che trovi qualcosa di decente o devo rassegnarmi a comprare on-line?

    Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di NetEagle83; 29-05-14 alle 09:13

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsunga Galaxy Note 20 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nudissimo *_*

  6. #15
    Androidiano L'avatar di savior1967


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato 20 giorni fa quello da 32 giga con la sua bumper case originale ed è perfetta. :-)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Preso due giorni fa N5 nero da 16 gb... oggetto veramente splendido.. ma sinceramente mi pare un po' delicatino.. specie il retro!

    A tal proposito, volevo chiedervi due cose:

    1) Per vostra esperienza.. il retro è così soggetto ai graffi come sembra? In verità ho già ordinato (se mai mi arriverà..) una cover scrausa morbida da 6 eurI che spacciavano per "ultra-slim 0,1 mm" (see come no... )... ma a me piace tanto così "nudo"... Se proprio devo mettere una cover.. che almeno sia qualcosa di particolare.. il problema è che ho serie difficoltà a farmi spedire la roba a casa, e veniamo alla seconda domanda:

    2) Ma le cover per 'sto benedetto telefono si trovano nei negozi fisici? Ieri ero fuori per lavoro e ho chiesto all'Auchan e da Gamestop, ma la risposta è stata del tipo "eh no.. solo Samsung s3-4-5-6-12 ecc." Comunque vivo a Milano... secondo voi c'è speranza che trovi qualcosa di decente o devo rassegnarmi a comprare on-line?

    Grazie mille in anticipo!
    non voglio essere palloso ma qui si riporta solo se lo si utilizza senza cover o con cover, ma ti rispondo perché sono buono: io lo tengo senza alcuna cover da una settimana e mezza e niente di niente alla back cover, a me non sembra essere così sgraffiabile essendo gommato così come i bordi, l'unica cosa è il bordo della fotocamera che quando lo si poggia tocca la superficie e potrebbe segnarsi! Per il resto chiedi nel thread accessori ma ordinare online è di una comodità assoluta, del nexus in giro nei negozi fisici non si vende quasi niente!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    non voglio essere palloso ma qui si riporta solo se lo si utilizza senza cover o con cover, ma ti rispondo perché sono buono: io lo tengo senza alcuna cover da una settimana e mezza e niente di niente alla back cover, a me non sembra essere così sgraffiabile essendo gommato così come i bordi, l'unica cosa è il bordo della fotocamera che quando lo si poggia tocca la superficie e potrebbe segnarsi! Per il resto chiedi nel thread accessori ma ordinare online è di una comodità assoluta, del nexus in giro nei negozi fisici non si vende quasi niente!
    Ahahah ma in realtà.. hai perfettamente ragione... è che ho visto solo dopo aver postato che esisteva il thread dedicato agli accessori!

    Comunque rispondo IT: lo tengo senza cover!

    A parte gli scherzi... grazie 1000 per la risposta, se dici che il retro gommato regge bene i graffi mi fido.. evidentemente mi faccio io troppi problemi. Al bordino ci avevo pensato anch'io... mah, io intanto una cover la cerco (chiedo/leggo nella sezione apposita!), poi vedrò se vincerà l'estetica (nudo è veramente bello) oppure la razionalità.

    Grazie ancora!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tutti i terminali avuti finora, sempre tenuti nudi. Li tengo sempre in tasca dei pantaloni senza problemi, ovviamente nella stessa non vado a mettere le chiavi o altri oggetti che potrebbero graffiare.

    Qui però c'è questo oblò posteriore rialzato per la fotocamera che è un pò una scocciatura, mi sembra un pò fragile, quindi sto ponderando l'acquisto di una ringke fusion.....
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cover spigen e pellicola opaca,deve rimanere come il primo giorno che lo usai!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    cover + pellicola, io lo tengo sempre in "modalità battaglia"!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy