CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Nudo o Protetto?

Chi ha votato
51. Non puoi votare questo sondaggio
  • Senza cover né pellicole, mi piace vedere il telefono nella sua bellezza, nudo e crudo!

13 25.49%
  • Solo pellicole, non si sa mai si righi lo schermo !

12 23.53%
  • Solo cover, voglio lo schermo al naturale!

15 29.41%
  • Vado a periodi, un giorno con cover, un altro senza!

11 21.57%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Nudo o Protetto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento: alla fine ho trovato una custodia in pelle della momo design (credo concepita per il Nokia Lumia 920) che sul N5 calza alla perfezione! Ed è anche "stilisticamente affine" diciamo (nera, lineare...)

Per un po' credo che andrò avanti così.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: alla fine ho trovato una custodia in pelle della momo design (credo concepita per il Nokia Lumia 920) che sul N5 calza alla perfezione! Ed è anche "stilisticamente affine" diciamo (nera, lineare...)

Per un po' credo che andrò avanti così.
    Ma come è possibile? D: Il retro è completamente differente per i due telefoni,non copre la fotocamera?

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho votato nudo.....
    ....ma ho una caxxutissima spigen trasparente.....che sale 1mm ai bordi proteggendo abb anche il display....

...se fosse nudo l'avrei già spaccato almeno un paio di volte...tanto é vero che una caduta di spigolo é riuscita a spaccarmi la spiegen in un angolo !!

....il PB é che sono una bestia.....ed il cel lo faccio durare 2 anni....

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io faccio l'elettricista quindi purtroppo tenerlo in tasca alcune volte non è il massimo della comodità sopratutto se magari ho qualche lavoro in cui rischio che mi cada qualcosa addosso lo appoggio da qualche parte per questo ho preso una cover bella resistente tipo quelle dei vari s3 s4 s5 che coprono dietro la fotocamera e davanti hanno la copertina a libro che protegge anche lo schermo. Mentre nel week end lo denudo in tutta la sua bellezza (ovviamente) lascio sempre la pellicola opaca sullo schermo che secondo me lo rende ancora più bello

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaco7707 Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile? D: Il retro è completamente differente per i due telefoni,non copre la fotocamera?
    Scusa, mi sono spiegato male io... Non è una cover che si aggancia dietro, è una custodia "a busta" diciamo... Con una clip magnetica in alto. Purtroppo non mi fa allegare la foto ma se cerchi "custodia momo design Lumia 920" capirai si cosa parlo.

Io l'ho presa in negozio ma cercando su internet l'ho trovata solo con l'indicazione per il Lumia... Fatto sta che come dimensioni è perfetta, il N5 entra ed esce senza sforzo.
    Ultima modifica di NetEagle83; 07-06-14 alle 10:33

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io preferisco usarlo nudo! Ho acquistato un bumper, una ringke e una pellicola in vetro temprato ma le tengo li ferme.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio