CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Touchscreen impazzito se collegato al Pc via USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di crazytrain


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    Touchscreen impazzito se collegato al Pc via USB

    Salve,
    ho da qualche giorno il nexus 5 e quando lo collego al pc con WIN7 (tramite il cavo USB originale) il touchscreen diventa impreciso, quasi impossibile abbassare la tendina, mentre si sfogliano le pagine si aprono app all'improvviso ecc.ecc.
    Ho provato ad usare anche un altro cavo e utilizzando tutte le porte USB disponibili con lo stesso risultato, mentre collegandolo ad un altro pc con windows XP il problema non si presenta.

    Per quando riguarda il collegamento alla presa di corrente invece il problema scompare totalmente.

    Non ho idea di quale possa essere il fattore che provochi questo imprevisto, qualcuno ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, mai capitato a me, ma quando impazzisce il touch è un problema di voltaggio in uscita... Ho sentito qualcuno lamentare lo stesso problema con caricabatterie non standard.. Quindi il problema sono le porte USB di quel PC (il s.o. non c'entra assolutamente nulla).

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di crazytrain


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ah ok, possibile che la stessa cosa non accada con nessun altro terminale e che questo problema del voltaggio in uscita non interferisca con altre periferiche?

    A questo punto non mi resta che misurarle per togliermi ogni dubbio, grazie per la dritta ;-)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Mhh mi sa di digitizer...
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si è il digitizer che ricevendo un voltaggio superiore impazzisce... Onestamente non so però se sia un difetto o sia normale (almeno per "questo" terminale)... Però ripeto, per il N5 non è la prima volta che lo sento, pare accada anche con caricabatterie diversi dall'originale. Magari altri terminali regolano la cosa via hw e il N5 no...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazytrain Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da qualche giorno il nexus 5 e quando lo collego al pc con WIN7 (tramite il cavo USB originale) il touchscreen diventa impreciso, quasi impossibile abbassare la tendina, mentre si sfogliano le pagine si aprono app all'improvviso ecc.ecc.
    Ho provato ad usare anche un altro cavo e utilizzando tutte le porte USB disponibili con lo stesso risultato, mentre collegandolo ad un altro pc con windows XP il problema non si presenta.

    Per quando riguarda il collegamento alla presa di corrente invece il problema scompare totalmente.

    Non ho idea di quale possa essere il fattore che provochi questo imprevisto, qualcuno ha lo stesso problema?
    A me capita ogni tanto non sempre... Ma non ci faccio caso....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy