CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problema tasto power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmmm.....se cambi i tasti, es: metti il vol + come tasto accensione, come può essere che per accenderlo devi premere il tasto originale?

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala984 Visualizza il messaggio
    Mmmmm.....se cambi i tasti, es: metti il vol + come tasto accensione, come può essere che per accenderlo devi premere il tasto originale?
    Scusate ma e ovvio, la modifica é software non hardware, se non si avvia prima android la modifica non funziona

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ogni volta che accendi il telefono dei fare il cambio tasti?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala984 Visualizza il messaggio
    Quindi ogni volta che accendi il telefono dei fare il cambio tasti?
    No lo fa da solo finché hai il root ma se ti si rompe il tasto va uguale in bootloop e non puoi fare nulla, se hai un accenno di problema cambialo
    Oppure custom rom e usi i tasti volume sempre e le gesture per spegnere, io no lo spengo mai ma lo riavvio solo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="koala984" post=7086992]Quindi ogni volta che accendi il telefono dei fare il cambio tasti?
    No lo fa da solo finché hai il root ma se ti si rompe il tasto va uguale in bootloop e non puoi fare nulla, se hai un accenno di problema cambialo
    Oppure custom rom e usi i tasti volume sempre e le gesture per spegnere, io no lo spengo mai ma lo riavvio solo[/QUOTE]

    E la batteria va bene? Usavo il cellulare sempre acceso (perché lo usavo anche come sveglia), poi un mio amico mi ha detto che così rovino la batteria e ora la notte lo spengo ma vorrei tenerlo acceso per usare la sveglia del cellulare, lasciarlo acceso aumenta di molto l'usura della batteria?

    Rom: IronPop Mark XI
    Kernel: HellsCore b21
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    E la batteria va bene? Usavo il cellulare sempre acceso (perché lo usavo anche come sveglia), poi un mio amico mi ha detto che così rovino la batteria e ora la notte lo spengo ma vorrei tenerlo acceso per usare la sveglia del cellulare, lasciarlo acceso aumenta di molto l'usura della batteria?

    Rom: IronPop Mark XI
    Kernel: HellsCore b21
    questo tuo amico mi sa che sa poco di batterie e smartphone, lo danneggiano le accensioni e gli spegnimenti il polimero di litio, lo mettono sotto continuo riscaldamento cosa che in stand-by non avviene, mi sono durate di più le batterie che hanno funzionato per anni da accese che quelle che usavo saltuariamente
    e proprio tutto l'opposto per le batterie, ragazzi gli attuali telefoni sono dei pc, e i pc girano molto meglio se sono accesi che da acceso-spento, le batterie dei portatili campano poco dato che vengono accesi e spenti e ricaricati da accesi mentre si usano, questo è un grosso errore, l'uso mentre e sotto carica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    capitanharlock1023 (16-09-15)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=7087224]E la batteria va bene? Usavo il cellulare sempre acceso (perché lo usavo anche come sveglia), poi un mio amico mi ha detto che così rovino la batteria e ora la notte lo spengo ma vorrei tenerlo acceso per usare la sveglia del cellulare, lasciarlo acceso aumenta di molto l'usura della batteria?

    Rom: IronPop Mark XI
    Kernel: HellsCore b21
    questo tuo amico mi sa che sa poco di batterie e smartphone, lo danneggiano le accensioni e gli spegnimenti il polimero di litio, lo mettono sotto continuo riscaldamento cosa che in stand-by non avviene, mi sono durate di più le batterie che hanno funzionato per anni da accese che quelle che usavo saltuariamente
    e proprio tutto l'opposto per le batterie, ragazzi gli attuali telefoni sono dei pc, e i pc girano molto meglio se sono accesi che da acceso-spento, le batterie dei portatili campano poco dato che vengono accesi e spenti e ricaricati da accesi mentre si usano, questo è un grosso errore, l'uso mentre e sotto carica[/QUOTE]

    Scusami se rispondo un po' troppo in ritardo ma non immagini la sua faccia quando gli ho fatto vedere la tua risposta! Finalmente questa sera rimetto la sveglia sicuro di non rovinare nulla! Grazie infinite

    Rom: IronPop Mark XI
    Kernel: HellsCore b21
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    me la immagino, molti sanno questo sbagliando e l'inverso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    capitanharlock1023 (17-09-15)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho il problema del tasto power ma per fortuna ho ancora il nexus in garanzia. volevo sapere se avendo fatto il root e cambiato ROM devo ribloccare il bootloader prima di spedirlo o non serve?

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sal12 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho il problema del tasto power ma per fortuna ho ancora il nexus in garanzia. volevo sapere se avendo fatto il root e cambiato ROM devo ribloccare il bootloader prima di spedirlo o non serve?
    Ce l'hai sempre il problema o riesci a flashare una factory e a bloccare il bootloader?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy