dovrei riuscirci... ora funziona di nuovo bene dopo averli dato qualche colpetto al tel... ma non so quanto dura![]()
dovrei riuscirci... ora funziona di nuovo bene dopo averli dato qualche colpetto al tel... ma non so quanto dura![]()
ok... rimane un problema... come si fa?
guida veloce e sicura?
sal12 (27-09-15)
salve ragazzi, come tutti voi stesso problema al tasto power...(mi si era spento definitivamente e non riusciva ad accendersi rimanendo sulla schermata google..)
volevo sapere se c'è qualcuno che ha risolto mandandolo in riparazione LG...a me è successo questo:
portato al centro riparazione lg (in garanzia) , lo spediscono a milano, e dopo una ventina vedo sul sito lg e vedo che lo smartphone è stato riparato e rispedito al centro di raccolta.....
vado a riprendere lo smartphone e come lo prendo in mano mi accorgo che il telefono praticamente è come prima..cioè gli avevano fatto solo un reset..appena ho premuto il tasto power si è rispento nuovamente e non è riuscito più ad accendersi...(con lo stupore anche della sig.ra al centro lg).
adesso lo hanno mandato nuovamente a Milano in riparazione e sto aspettando( e sperando ) che stavolta me lo riparino veramente.....
a qualcuno di voi è stato riparato???