Salve a tutti , vorrei raccontarvi la mia esperienza con quello che oserei definire un furto. A causa di un problema alle rete 3g mi sono rivolto all'assistenza che mi ha subito inviato una mail per la sostituzione in quanto a detta loro non fanno riparazioni.
Giacche ho detto "wao me ne danno uno nuovo "!
E in effetti cosi è , se non fosse per 3 particolari che trasformano le aspettative di assistenza alte in disastrose .
1) devo badare che il telefono non abbia graffi o segni do usura ( nemmeno gli accessori ) altrimenti mi saranno addebitati dei costi .
Cara google , IO NON TI HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE DEL DISPOSITIVO MA DELLA PARTE INTERESSATA , SE POI TU MI FAI LA GRAZIA DI CAMBIARMI L'INTERO DISPOSITIVO QUELLI SONO CA**I TUOI , PER QUALE MOTIVO DEVO PAGARE PER DEI GRAFFI CHE A ME NON INTERESSANO , IO VOLEVO SOLO CHE MI RISOLVESTE IL PROBLEMA AL 3G , SE VOI AVETE SCELTO DI SOSTITUIRLO INTERAMENTE SONO AFFARI VOSTRI .
2) devi imballare attentamente il dispositivo fornito di scatola e accessori e spedirlo !
IO DEVO PREOCCUPARMI DI SPEDIRLO ? TU MI MANDI UN CORRIERE A CASA A CUI PERO NON POSSO RENDERE IL MIO DANNEGGIATO , MA DEVO PREOOCUPARMI IO DI SPEDIRLO E SOPRATTUTTO PER NON IMBATTERSI IN ALTRI COSTI DEVO ANCHE ASSICURARMI CHE A TE ARRIVI IN 4 GIORNI ? MA STIAMO SCHERZANDO !
3) devi imballare la scatola fornita di confezione e accessori originali .
QUINDI SE NON HO PIU LA SCATOLA O IL CAVO USB NON POSSO ACCEDERE ALLA GARANZIA SOLO PERCHÉ A TE PESA IL C**O RIPARARLO E PREFERISCI SOSTITUIRLO ?
4) VISTO CHE STO PRATICAMENTE ORDINANDONE UN ALTRO , ALMENO FAMMI SCEGLIERE SE AGGIUNGERE 50€ E PRENDERLO DI UN ALTRA TAGLIA O COLORE NO?
MAI PIU.