CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Assistenza nexus 5 : LA PEGGIOR ASSISTENZA DEL GLOBO.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Assistenza nexus 5 : LA PEGGIOR ASSISTENZA DEL GLOBO.

    Salve a tutti , vorrei raccontarvi la mia esperienza con quello che oserei definire un furto. A causa di un problema alle rete 3g mi sono rivolto all'assistenza che mi ha subito inviato una mail per la sostituzione in quanto a detta loro non fanno riparazioni.
    Giacche ho detto "wao me ne danno uno nuovo "!
    E in effetti cosi è , se non fosse per 3 particolari che trasformano le aspettative di assistenza alte in disastrose .
    1) devo badare che il telefono non abbia graffi o segni do usura ( nemmeno gli accessori ) altrimenti mi saranno addebitati dei costi .
    Cara google , IO NON TI HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE DEL DISPOSITIVO MA DELLA PARTE INTERESSATA , SE POI TU MI FAI LA GRAZIA DI CAMBIARMI L'INTERO DISPOSITIVO QUELLI SONO CA**I TUOI , PER QUALE MOTIVO DEVO PAGARE PER DEI GRAFFI CHE A ME NON INTERESSANO , IO VOLEVO SOLO CHE MI RISOLVESTE IL PROBLEMA AL 3G , SE VOI AVETE SCELTO DI SOSTITUIRLO INTERAMENTE SONO AFFARI VOSTRI .
    2) devi imballare attentamente il dispositivo fornito di scatola e accessori e spedirlo !
    IO DEVO PREOCCUPARMI DI SPEDIRLO ? TU MI MANDI UN CORRIERE A CASA A CUI PERO NON POSSO RENDERE IL MIO DANNEGGIATO , MA DEVO PREOOCUPARMI IO DI SPEDIRLO E SOPRATTUTTO PER NON IMBATTERSI IN ALTRI COSTI DEVO ANCHE ASSICURARMI CHE A TE ARRIVI IN 4 GIORNI ? MA STIAMO SCHERZANDO !
    3) devi imballare la scatola fornita di confezione e accessori originali .
    QUINDI SE NON HO PIU LA SCATOLA O IL CAVO USB NON POSSO ACCEDERE ALLA GARANZIA SOLO PERCHÉ A TE PESA IL C**O RIPARARLO E PREFERISCI SOSTITUIRLO ?
    4) VISTO CHE STO PRATICAMENTE ORDINANDONE UN ALTRO , ALMENO FAMMI SCEGLIERE SE AGGIUNGERE 50€ E PRENDERLO DI UN ALTRA TAGLIA O COLORE NO?



    MAI PIU.




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho capito scusa,ti hanno addebitato il telefono sostitutivo?? Anch'io' ho fatto la sostituzione e x me è stata la cosa + semplice del mondo,ho soltanto dovuto alzare la cornetta e organizzare un appuntamento. Per quanto riguarda la scatola ne ho usata una mia

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    Non ho capito scusa,ti hanno addebitato il telefono sostitutivo?? Anch'io' ho fatto la sostituzione e x me è stata la cosa + semplice del mondo,ho soltanto dovuto alzare la cornetta e organizzare un appuntamento. Per quanto riguarda la scatola ne ho usata una mia
    Non mi hanno addebitato il telefono intero , ma se il telefono avesse per esempio graffi o leggere ammaccature dovrei pagarle , anche se a me non interessa aggiustarle !




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dipende dai graffi o dalle botte secondo me,sinceramente col mio che non era per niente immacolato non ho avuto problemi. Poi la cosa è soggettiva

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    Dipende dai graffi o dalle botte secondo me,sinceramente col mio che non era per niente immacolato non ho avuto problemi. Poi la cosa è soggettiva
    Ma per me può anche essere spaccato in due , io ho chiesto assistenza per un problema , se tu mi risolvi anche altro ( es graffi ecc ) sono fatti tuoi , perche devo pagare !




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ti sto dando torto x carità! È che sta cosa mi è nuova! Io sapevo che oltretutto prima di addebitare qualcosa ti chiedono se possono procedere o no. Se poi si rifiutano di sostituire perché oltre al difetto da te descritto ne trovano un altro che a te non interessa è un altro discorso

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sto in corso ad una seconda sostituzione e al contrario tuo li ho trovati molto disponibili, e soprattutto una procedura semplice.

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    1) Cara google , IO NON TI HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE DEL DISPOSITIVO MA DELLA PARTE INTERESSATA , SE POI TU MI FAI LA GRAZIA DI CAMBIARMI L'INTERO DISPOSITIVO QUELLI SONO CA**I TUOI , PER QUALE MOTIVO DEVO PAGARE PER DEI GRAFFI CHE A ME NON INTERESSANO , IO VOLEVO SOLO CHE MI RISOLVESTE IL PROBLEMA AL 3G , SE VOI AVETE SCELTO DI SOSTITUIRLO INTERAMENTE SONO AFFARI VOSTRI .
    A me hanno detto chiaramente che piccoli segni di usura del dispositivo non sono un problema. Il problema sorge dal momento che spedisci loro un dispositivo rotto (come display, ecc)

    2) devi imballare attentamente il dispositivo fornito di scatola e accessori e spedirlo !
    IO DEVO PREOCCUPARMI DI SPEDIRLO ? TU MI MANDI UN CORRIERE A CASA A CUI PERO NON POSSO RENDERE IL MIO DANNEGGIATO , MA DEVO PREOOCUPARMI IO DI SPEDIRLO E SOPRATTUTTO PER NON IMBATTERSI IN ALTRI COSTI DEVO ANCHE ASSICURARMI CHE A TE ARRIVI IN 4 GIORNI ? MA STIAMO SCHERZANDO !
    Puoi usare tranquillamente lo scatolo che ti danno loro con il dispositivo sostitutivo, e per il ritiro è gratis, e ti basta solo compilare un modulo online ups, oppure puoi darlo stesso al corriere che ti porta il dispositivo. Almeno questo è la mia situazione.

    3) devi imballare la scatola fornita di confezione e accessori originali .
    QUINDI SE NON HO PIU LA SCATOLA O IL CAVO USB NON POSSO ACCEDERE ALLA GARANZIA SOLO PERCHÉ A TE PESA IL C**O RIPARARLO E PREFERISCI SOSTITUIRLO ?
    Sinceramente questo lo trovo ovvio con tutti i dispositivi in garanzia, o almeno al 90%

    4) VISTO CHE STO PRATICAMENTE ORDINANDONE UN ALTRO , ALMENO FAMMI SCEGLIERE SE AGGIUNGERE 50€ E PRENDERLO DI UN ALTRA TAGLIA O COLORE NO?

    MAI PIU.
    Sarebbe bello anche per me ma....se te lo avessero riparato o tu non l'avessi mai dato in assistenza, il colore sarebbe cambiato? Penso che adottino questo principio.
    Ultima modifica di 1Dan; 05-09-14 alle 19:26

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ...guarda che si può scegliere anche la riparazione, del tuo terminale senza sostituzione, cosa che loro non dicono, ma se tu lo chiedi lo puoi fare...la comodità della sostituzione stà che non rimani senza telefono...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    ...guarda che si può scegliere anche la riparazione, del tuo terminale senza sostituzione, cosa che loro non dicono, ma se tu lo chiedi lo puoi fare...la comodità della sostituzione stà che non rimani senza telefono...
    Io ho chiesto ma non me lo fanno fare , mi hanno già spedito quello nuovo




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto ma non me lo fanno fare , mi hanno già spedito quello nuovo
    dovevi fare la voce grossa, te lo devono fare per legge, ad altri lo hanno fatto, incavolandosi e gliel hanno fatto...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy