CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema drive

    Salve a tutti,avrei un problema e spero possiate aiutarmi,ho un nexus 5 e tramite l'applicazione drive ho caricato 1.6gb di immagini e video cosi da togliermeli dal cellulare ,ma nelle impostazioni del'applicazione,l'app drive mi occupa 1gb di dati,come mai? i file non dovrebbero stare tutti nel web cosi da non occuparmi spazio nel cellulare? Oppure non ho capito una mazza di come funziona google drive? lol premetto che ho disabilitato la visualizzazione dei file offline.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Probabilmente succede xchè rimangono dei dati a caricare se ha caricato tutto vai su app e cancella tutti i dati di drive e poi li rimetti!! Vedrai che tutto torna OK 😀

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Probabilmente succede xchè rimangono dei dati a caricare se ha caricato tutto vai su app e cancella tutti i dati di drive e poi li rimetti!! Vedrai che tutto torna OK 😀
    Grazie per la risposta velocissima, quindi praticamente dovrei cancellare i dati dall'app nelle impostazipni e ricaricare il tutto? Che rottura lol anche perche tutte le foto che ho messo li le ho cancellate dal cellulare quindi dovrei riscaricarlw tutte prima, non c'é un altro modo? Cmq io ho occupato 1.6 giga ma nei dati mo segna solo 1gb che sia veramentw alcuni file che devonoa nvor aessere uppati? Ma mi pare strano bo,su drive mi pare di avere tutti i gilefile che ho caricato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Devi solo resettare l'applicazione non devo ricaricare niente... Perdi un minuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Devi solo resettare l'applicazione non devo ricaricare niente... Perdi un minuto
    Ah ok avevo capito male lol quindi mi assicuri che se cancello i dati dell'app online mi rimangono? Perche non ho una copia di backup, e se vado a cancellare i dati mi dice "verranno cancellati tutti i dati dell'applicazione compresi tutti i file, le impostazioni, i database e cosi via", scusa se insisto ma se mi si cancella tutto rosico come un castoro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se disinstalli drive dal cell non cancelli il contenuto ma elimini solo l'applicazione se poi entri da un pc trovi esattamente tutto quello che avevi caricato... Vai tranquillo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Se disinstalli drive dal cell non cancelli il contenuto ma elimini solo l'applicazione se poi entri da un pc trovi esattamente tutto quello che avevi caricato... Vai tranquillo
    Ok dati cancellati,tutto apposto,grazie mille non capisco come mai ha fatto quella cosa ma vabbe meglio cosi!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jca93 Visualizza il messaggio
    Ok dati cancellati,tutto apposto,grazie mille non capisco come mai ha fatto quella cosa ma vabbe meglio cosi!
    Lo ha fatto pure a me credo per il troppo carico tutto insieme ma dopo quella volta non lo ha più fatto ed ora si mantiene sui 50 mega

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto pure a me credo per il troppo carico tutto insieme ma dopo quella volta non lo ha più fatto ed ora si mantiene sui 50 mega
    Si probabile il troppo carico,ho approfittato dell'offerta internet gratis di vodfone di oggi e con 20 mb/s del 4g ho caricato come un dannato ahah grazie mille

  11. #10
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Chiudo, la prossima volta rivolgetevi in sezione applicazioni.

    Buona continuazione
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy