CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

informazioni sulla garanzia e alcuni problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni sulla garanzia e alcuni problemi

    salve a tutti, da qualche giorno il mio nexus 5 sta dando problemi col tasto power, quando lo premo per accendere o spegnere lo schermo capita che o mi accende e spegne lo schermo per un pò o addirittura si spegne proprio e per riaccenderlo spesso devo ripremerlo più volte perchè esce la scritta google varie volte. ora, spiegato il problema che non credo abbia soluzione casalinga in quanto mi sembra un problema hardware (ma se qualcuno ha consigli ben venga xD), volevo contattare l'assistenza, solo che ho letto che c'è bisogno di soldi che loro congelano, il problema è che il mio schermo ha qualche graffietto e una parte opacizzata che non si nota, tende solo a trattenere più sporco ma a schermo pulito davvero sembra non esserci nulla, però secondo voi potrebbe essere un problema per la garanzia? e se anche lo fosse google avvisa prima di trattenersi i soldi? grazie a tutti e scusate se ho scritto il poema xD

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trickster Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da qualche giorno il mio nexus 5 sta dando problemi col tasto power, quando lo premo per accendere o spegnere lo schermo capita che o mi accende e spegne lo schermo per un pò o addirittura si spegne proprio e per riaccenderlo spesso devo ripremerlo più volte perchè esce la scritta google varie volte. ora, spiegato il problema che non credo abbia soluzione casalinga in quanto mi sembra un problema hardware (ma se qualcuno ha consigli ben venga xD), volevo contattare l'assistenza, solo che ho letto che c'è bisogno di soldi che loro congelano, il problema è che il mio schermo ha qualche graffietto e una parte opacizzata che non si nota, tende solo a trattenere più sporco ma a schermo pulito davvero sembra non esserci nulla, però secondo voi potrebbe essere un problema per la garanzia? e se anche lo fosse google avvisa prima di trattenersi i soldi? grazie a tutti e scusate se ho scritto il poema xD
    Se non hai fatto danni tu, tipo cadute, mandalo tranquillo solo flasha la factory se non lo hai fatto e blocca il bootloader se e sbloccato, basta che segnali il problema a google e non preoccuparti non trattengono nulla se non ci sono danni, i graffi sono normali e il problema non e li

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, nono ne cadute ne altri tipi di danni, ti ripeto solo qualche graffio e sta parte di vetro che sembra un pò consumata tipo la patina sopra, boh, comunque grazie mille per la risposta e un'altra cosa già che ci sono, avevo letto che si può consegnare il pacco al corriere che ti porta il sostituto, è vero? bisogna comunicarglielo prima in qualche modo al corriere o quando si presenta gli dico beccati sto pacco? xD

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trickster Visualizza il messaggio
    ah ok, nono ne cadute ne altri tipi di danni, ti ripeto solo qualche graffio e sta parte di vetro che sembra un pò consumata tipo la patina sopra, boh, comunque grazie mille per la risposta e un'altra cosa già che ci sono, avevo letto che si può consegnare il pacco al corriere che ti porta il sostituto, è vero? bisogna comunicarglielo prima in qualche modo al corriere o quando si presenta gli dico beccati sto pacco? xD
    No, ti mandano prima quello sostitutivo, te lo spediscono loro con il corriere, poi hai 15 giorni per spedirgli il tuo danneggiato, quando lo mandi fai attenzione alle istruzioni che ti manda google via mail, ti metti d'accordo con il corriere che lo viene a prendere
    Tutto qui

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da un po di tempo sul mio nexus succese una cosa strana, tutte le volte che fa lo switch da 3g al wifi e veceversa va completamente in freeze oer almeno 5 minuti e si riavvia la system ui, ho formattato ecc ecc, non capisco cosa possa essere

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un po di tempo sul mio nexus succese una cosa strana, tutte le volte che fa lo switch da 3g al wifi e veceversa va completamente in freeze oer almeno 5 minuti e si riavvia la system ui, ho formattato ecc ecc, non capisco cosa possa essere
    Semplice, problema hardware, fattelo sostituire

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao trickster,
    com'è andata la sostituzione in garanzia? Ti hanno inviato un n5 "rigenerato"???

    Ciao e grazie in anticipo se vorrai rispondermi.

    Amidore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy