CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recupero dati, è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati, è possibile?

    innanizitutto voglio ringraziare il forum che mi aiuta sempre nonostante la mia inesperienza ed i casini che faccio sempre =)
    Ho portato il celluare ad un mio amico per provare a vedere se riusciva nell'intento di togliere la fastidiosa ottimizzazione selvaggia ogni volta che accendevo il cellulare dopo averlo caricato. Ha lavorato sulla cache (ora quando si accende e fa la scritta "google" appare un lucchetto aperto sotto) ed adesso i problemi sembrano risolti solo che non ho più i dati, spiegandomi meglio mi è rimasta intatta la rubrica e le foto mentre le app ci sono tutte ma risultano vuote (senza eventuali salvataggi o altro) c'è la possibilità di recuperare alemno in parete questi dati?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespula Visualizza il messaggio
    innanizitutto voglio ringraziare il forum che mi aiuta sempre nonostante la mia inesperienza ed i casini che faccio sempre =)
    Ho portato il celluare ad un mio amico per provare a vedere se riusciva nell'intento di togliere la fastidiosa ottimizzazione selvaggia ogni volta che accendevo il cellulare dopo averlo caricato. Ha lavorato sulla cache (ora quando si accende e fa la scritta "google" appare un lucchetto aperto sotto) ed adesso i problemi sembrano risolti solo che non ho più i dati, spiegandomi meglio mi è rimasta intatta la rubrica e le foto mentre le app ci sono tutte ma risultano vuote (senza eventuali salvataggi o altro) c'è la possibilità di recuperare alemno in parete questi dati?
    vedi il problema e che fai fare agli "esperti" e che fanno peggio che se lo facessi tu
    ti ha sbloccato il bootloader e probabilmente flashato un kernel custom, cose che avresti potuto fare tu tranquillamente, sbloccando il bootloader ti cancella tutti i dati che hai sul telefono, questo tuo amico almeno un backup te lo poteva fare, ora si puoi recuperare i dati ma i metodi efficaci si aggirano sui 200 euro per un recupero di tutti i dati, app che lo fanno ti assicuro che fanno pietà e ti salvano file con parti mancanti, rassegnati ad aver perso tutto, la prossima volta in vece di dare il telefono a qualcuno chiedi qui, le cose le puoi fare tu e ti verrà sembre detto di fare un backup e cosa comporta seguire una procedura

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    vedi il problema e che fai fare agli "esperti" e che fanno peggio che se lo facessi tu
    ti ha sbloccato il bootloader e probabilmente flashato un kernel custom, cose che avresti potuto fare tu tranquillamente, sbloccando il bootloader ti cancella tutti i dati che hai sul telefono, questo tuo amico almeno un backup te lo poteva fare, ora si puoi recuperare i dati ma i metodi efficaci si aggirano sui 200 euro per un recupero di tutti i dati, app che lo fanno ti assicuro che fanno pietà e ti salvano file con parti mancanti, rassegnati ad aver perso tutto, la prossima volta in vece di dare il telefono a qualcuno chiedi qui, le cose le puoi fare tu e ti verrà sembre detto di fare un backup e cosa comporta seguire una procedura
    Quoto.

    Lo sblocco del bootloader prevede una formattazione, e recuperare dati dopo una formattazione è una cosa da far fare non a chi ne sa o a chi si dichiara esperto, ma proprio a chi esperto lo è perché fa come lavoro il tecnico.


    Se vuoi comunque provare a far qualcosa rivolgiti in SOS MODDING.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy