CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ripristino dati di fabbrica bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino dati di fabbrica bloccato

    Ciao a tutti, volevo ripristinare il mio nexus 5 con l'opzione presente nelle impostazioni "Ripristino dati di fabbrica". Purtroppo però, da più di 24 ore romai, il telefono è lì che frulla e vedo solo l'androide che sgambetta con scritto "Cancellazione...". Direi che 24 ore per un reboot stock è troppo anche per un commodore 64... Entrando nel bootloader e provando a usare una delle opzioni presenti non porta a nessuna novità, al massimo il telefono si riavvia e ritorna alla suddetta schermata. I dati che mi servivano li ho già backuppati, quindi volevo sapere se avete qualche soluzione... ho provato ad usare anche NRT (ci sono tantissime guide) ma tutti specificano la necessità di attivare il debug, cosa che non posso più fare perchè non ho accesso alle impostazioni...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Il debug per risolvere il tuo problema non serve, puoi flashare la factory image da fastboot.


    Ma non ho capito, il tuo telefono anche se lo spegni forzatamente si riavvia sulla schermata ripristino?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, anche se spengo, lui si riavvia ed è di nuovo sulla schermata con l'androide e la scritta "cancellazione..."

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa guida può andare?

    ---edit by Miciox---
    Grazie
    Ultima modifica di Miciox; 24-08-15 alle 13:39

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Abbiamo una guida scritta in italiano in rillievo nella sezione modding e linki fonti esterne?
    Dai un'occhiata qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ory-image.html
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami hai ragioene... però nella guida che metti si richiede lo sblocco del bootloader, io non ho più accesso ai settings (per il debug usb), al touch screen ecc, non ri accende più, ma va subito dopo la scritta google nello stato con il droide...

  8. #7
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosiker Visualizza il messaggio
    scusami hai ragioene... però nella guida che metti si richiede lo sblocco del bootloader, io non ho più accesso ai settings (per il debug usb), al touch screen ecc, non ri accende più, ma va subito dopo la scritta google nello stato con il droide...
    Continuiamo in https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html, qui chiudo.

    In ogni caso evita di seguire il fatto del debug usb, lavori da bootloader e quindi non serve a nulla il debug.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy