CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lo store e le altre app Google non funzionano più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Lo store e le altre app Google non funzionano più

    Ciao. Da ieri ho notato che provando ad aprire il Google Play Store, non funziona più. O meglio, si apre ma rimane a schermo bianco oppure con l'incona di caricamento ferma. Ho già avuto da mesi problemi con l'applicazione di Google+, in quanto appena aperta ogni volta crashava e ho dovuto solo disinstallare tutti gli aggiornamenti e lasciarla così. Adesso lo Store non funziona, così ho provato a pulire cache, pulire i dati e disinstallarlo, ma nulla. Ho scaricato a questo punto l'apk da un sito che contiene anche tutte le vecchie versioni e reinstallato, ma nulla. E se provo a installare una vecchia versione, anche di due mesi fa, stessa cosa. Ho anche provato a cancellare la cache di Google Play Services, ma niente.

    E qui viene il bello. Come una reazione a catena, anche Google Mail, Drive e Maps hanno smesso di funzionare e rimangono impallate all'avvio. Drive non mi fa aprire i file salvati, Maps non fa visualizzare la mappa, tutto grigio, tranne il punto (a vuoto) della mia posizione e Mail non fa neanche più vedere le vecchie mail. E per questo ho anche problemi di sincronizzazione con svariate app (e ho pure due accont Google, uno utilizzando la mia mail Outlook e l'altro utilizzando Gmail). Ho anche cercato di rimuovere uno degli account dalle impostazioni generali, ma niente. Clicco su "rimuovi" ma l'account rimane lì, e sempre a cercare di sincronizzare all'infinito.
    Ho un Nexus 5 con Lollipop 5.1.1

    Che cosa posso fare? Sta succendendo anche a voi? E' tutto a causa dell'ultimo aggiornamento dello Store (mi pare fosse 5.8.11)?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy