[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE
Salve, utilizziamo questo thread per discutere delle domande, problemi e dubbi riguardanti l'HARDWARE del Nexus 5X per i quali non vale la pena dedicare una discussione a parte.
Possiamo parlare in questa sede anche dei negozi, dei siti dove vendono un particolare elemento hardware del suddetto device, purché non si faccia SPAM (non tollerato) e non si parli di ACCESSORI.
Per domande sull'assistenza google e sulla garanzia, non utilizziamo questo thread.
Da telefono bloccato (impronte o altro) si riesce a spegnere!!!!
Come da titolo,
Ho il cell in stand-by, per accedervi c'è bisogno del pin o dell'impronta digitale.
ma se tengo premuto il tasto power mi da la possibilità di spegnerlo!!! come è possibile??
in teoria se me lo fregano lo spegno subito, tolgono la scheda e addio, non ho tempo per cercarlo con nessuna app o cronologia delle posizioni.....
Qualche consiglio??
ciao
Problema Wi Fi su Nexus 5X
Ciao a tutti ragazzi,
Apro questa discussione perché pare che alcuni N5X siano affetti da un problema che affligge il modulo wi fi.
Essendo, a quanto pare, una cosa piuttosto limitata ancora non si è capito se si tratti di un difetto Hardware o Software.
Sostanzialmente i download dal Play Store vanno a circa 30/50Kbps e gli speed test condotti sono pessimi, in quanto la velocità massima in download ed in upload può anche essere "giusta" ma il rendimento del grafico è discontinuo con varie perdite di segnale (in Upload soprattutto).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...7af70f3c63.jpg
Lo scopo di questo thread è innanzi tutto trovare una soluzione, in modo da rendere la vita più semplice agli sfortunati che risconteranno questo problema.
Segnalo il thread originale su XDA (aperto da me): XDA Nexus 5X - Bad wi-fi performance
Nel thread su XDA sono state proposte varie soluzioni, tra le quali:
- Update del firmware del proprio router / modem;
- Hard reset dello smartphone;
- Eliminazione di tutte le reti salvate + reboot;
Personalmente ho provato tutte queste soluzioni senza risultati accettabili.
Oggi ho contattato l'assistenza LG via mail, vedremo cosa rispondono.