[HELP] Alone opaco fotocamera posteriore LG Nexus 5x
Ciao a tutti, mi sono permesso di aprire un nuovo post in questa sezione perché, non capisco se il mio problema possa essere di tipo hardware o software. Vi spiego il problema, ieri ho acquistato un LG Nexus 5x, ho acceso il terminale, ho aperto l'app della fotocamera e noto un piccolo Alone, ho accuratamente pulito esternamente la fotocamera ma il problema persiste, penso sia un granello di polvere entrato in fase di montaggio. Leggendo su altri siti, ho visto che ad alcuni il problema è stato lato software. Io al momento ho effettuato un hard reset del terminale ma il problema persiste. Avete consigli o delucidazioni in merito? Altrimenti in settimana provvederò a farlo tornare dal fornitore per un eventuale cambio, unica pecca è che rimarrei senza telefono. Vi allego una foto della macchia ( è quella macchia circolare a destra), grazie a tutti e buona serata gente!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aba75c4dc7.jpg
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Problemi di surriscaldamento
Buongiorno ho acquistato un Nexus 5x il 5 aprile. Usandolo mi sono accorto che aprendo alcune app si scalda molto e velocemente (la parte particolarmente interessata al riscaldarsi è la parte dal sensore di impronte digitali in su e nella stessa zona si scalda anche lo scherno. La mia domanda è se anche voi notate dei riscaldamenti usano il vostro nexus?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App