CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

Telefono si è spento e non si riaccende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: ho ripreso oggi il telefono per la seconda volta dal centro assistenza. L'intervento è stato lo stesso della prima volta cioè sostituzione della scheda logica. La differenza stavolta è che hanno cancellato la partizione rpm quindi niente più modding. Almeno però Netflix con l'aggiornamento a Oreo non dà problemi.
    Comunque per ora funziona, spero che stavolta duri un po' più di 2 settimane.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno: ho ripreso oggi il telefono per la seconda volta dal centro assistenza. L'intervento è stato lo stesso della prima volta cioè sostituzione della scheda logica. La differenza stavolta è che hanno cancellato la partizione rpm quindi niente più modding. Almeno però Netflix con l'aggiornamento a Oreo non dà problemi.
    Comunque per ora funziona, spero che stavolta duri un po' più di 2 settimane.
    Come ci si accorge se viene cancellata questa partizione?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Come ci si accorge se viene cancellata questa partizione?
    QUI
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post7886106
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    Gabriel1495 (15-09-17)

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di Pietro91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io ho avuto stesso problema...mentre ero su facebook si è spento, bootloop pazzesco e poi nn si è riacceso! Naturalmente il mio nexus è moddato fino all'osso con tanto di lucchetto sbloccato e sapevo che in garanzia non lo passavano cosi ho lasciato il nexus sotto carica tutta la notte sono riuscito fortunatmente ad andare in fastboot cosi subito l'ho collegato al pc flashando una rom stock e unroot ed ho bloccato il bootlooder e adesso si riavvia sporadicamente con l'avviso del sistema corrotto...l'ho mandatoin assistenza proprio oggi e spero vivamente che mi sostituiscano la scheda madre cosi da rivenderlo se tutto va bene!

  7. #85
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi stavo scordando di aggiornare sulla mia situazione (giusto per completezza nei confronti di chi potrebbe cercare informazioni leggendo il thread).
    Quando mi è tornato il telefono dall'assistenza avevano cambiato scheda madre, quindi codice IMEI cambiato, ma per fortuna nessun segno della partizione di sistema cancellata.
    Al momento lo sto usando da circa 3 settimane da quando è tornato.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga qual è il numero di assistenza google?Devo chiamare per l'eventuale sostituzione del Nexus

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci l'opzione per contattare l'assistenza nelle impostazioni del cell

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci l'opzione per contattare l'assistenza nelle impostazioni del cell
    Me l'ha fornita la chat Lg.Ho "sistemato" oggi.

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho avuto una sostituzione in garanzia (Play Store) di un Nexus 5X che aveva problemi al sensore a settembre 2016. Mi spedirono un Nexus 5X rigenerato che è andato benissimo fino a settembre 2017, presentando il famigerato problema di bootloop. Dato che avevo ancora un anno abbondante di garanzia mi han spedito un Nexus 5X, stavolta nuovo di pacca. Approfittando di un momento di grazia in cui
    il vecchio Nexus è uscito dal bootloop sono riuscito a fare la copia speculare dal vecchio al nuovo.
    Ebbene, ieri sera, dopo un mese e pochi giorni, mentre rispondevo ad un messaggio telegram mi è letteralmente morto tra le braccia...inutili tutti i tentativi di rianimarlo, power lungamente, power+tasto giù, pwr+tastogiù+tastosu, con caricabatteria collegato senza collegare caricabatteria.....sempre schermo nero. Fatalità anche lui era al 30% di carica, proprio come ha riportato un altro utente.

    Preciso che non era surriscaldato, nè (come ho letto in questo topic tra le ipotesi) vi era una temperatura ambiente torrida, al contrario....

    Ho telefonato al Support di Google, i quali gentilissimi, dopo avermi fatto effettuare le previste (ed inutili, purtroppo) manovre di routine mi han proposto la sostituzione in garanzia (la terza, quindi....). Mi pare di capire che purtroppo questi Nexus 5X abbiano questi due gravi talloni d'Achille abbastanza frequenti (Bootloop e morte improvvisa....)
    Naturalmente, sto già pensando all'acquisto di uno Xiaomi MI A1 come backup!!!!

    Grazie per l'attenzione, buona serata!!
    Claudio
    Ultima modifica di asquinet; 05-11-17 alle 18:27

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho avuto una sostituzione in garanzia (Play Store) di un Nexus 5X che aveva problemi al sensore a settembre 2016. Mi spedirono un Nexus 5X rigenerato che è andato benissimo fino a settembre 2017, presentando il famigerato problema di bootloop. Dato che avevo ancora un anno abbondante di garanzia mi han spedito un Nexus 5X, stavolta nuovo di pacca. Approfittando di un momento di grazia in cui
    il vecchio Nexus è uscito dal bootloop sono riuscito a fare la copia speculare dal vecchio al nuovo.
    Ebbene, ieri sera, dopo un mese e pochi giorni, mentre rispondevo ad un messaggio telegram mi è letteralmente morto tra le braccia...inutili tutti i tentativi di rianimarlo, power lungamente, power+tasto giù, pwr+tastogiù+tastosu, con caricabatteria collegato senza collegare caricabatteria.....sempre schermo nero. Fatalità anche lui era al 30% di carica, proprio come ha riportato un altro utente.

    Preciso che non era surriscaldato, nè (come ho letto in questo topic tra le ipotesi) vi era una temperatura ambiente torrida, al contrario....

    Ho telefonato al Support di Google, i quali gentilissimi, dopo avermi fatto effettuare le previste (ed inutili, purtroppo) manovre di routine mi han proposto la sostituzione in garanzia (la terza, quindi....). Mi pare di capire che purtroppo questi Nexus 5X abbiano questi due gravi talloni d'Achille abbastanza frequenti (Bootloop e morte improvvisa....)
    Naturalmente, sto già pensando all'acquisto di uno Xiaomi MI A1 come backup!!!!

    Grazie per l'attenzione, buona serata!!
    Claudio
    Grazie a te per la condivisione
    Certo ... Un po' di sfortuna ...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy