CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 734 primaprima ... 199599649689697698699700701709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6981
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male: a 5V l'amperaggio è di 2A, che è molto di più rispetto al caricatore standard (1,2V@5V).
    Inoltre come fastcharge, ovvero voltaggio maggiore ha 2A@9V e 1,5A@12V.
    Google vendeva anche un caricatore rapido da 1,8A per il nexus 5, quindi non ci sono problemi con i caricatori da 2A, il fast charge non è solo con tensioni più elevate, ma dipende anche dalla circuiteria della batteria e sulla cpu (lo snap 800 implementa il fast charge di prima generazione). Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    BrokenEyes (20-04-15)

  3.  
  4. #6982
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate, piccola domanda: ho comprato su Amazon la Bumper Cover Ufficiale Google rossa per il mio Nexus 5 rosso, e mi piace molto. Il problema è che si è rotta pochi giorni dopo, e continua a perdere pezzi (ovviamente Amazon mi ha rimborsato). Un mio amico mi ha detto che ne ha già provate a ordinare 3 fra ebay e amazon e tutte hanno lo stesso difetto. Mi confermate questo?
    Volevo sapere quindi da voi quale cover mi consigliate stile quella di google, simili materiali, forme, coperture dei tasti e soprattutto colore rosso uguale! ma che non si spacchi... grazie 1000 a tutti!
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  5. #6983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Trigher, ti rispondo proprio dal mio Nexus 5 fresco di montaggio schermo. Ho comprato da un'amica il Nexus con vetro rotto e ho comprato il vetro originale da LgSpares. Il Nexus 5 è di una facilità estrema a smontarsi. Puoi tranquillamente fare il passaggio di componenti da un Nexus all'altro. Io ho seguito le istruzioni al video di Lesson5 (o qualcosa del genere), semplice e chiaro. Si e no i pezzi che compongono il nexus sono 10. Io ero attrezzato di plettro da chitarra per aprire la cover e smontare la batteria. La batteria è la cosa a cui devi fare più attenzione. Con gli strumenti giusti smontò e rimonti tutto. È chiaro che perderai la garanzia, ma tanto dovresti spendere ugualmente soldi per ripararlo e, credimi, vale la pena farlo da soli.
    Spero di esseri stato utile. Per qualunque dubbio altro, scrivi pure!

  6. #6984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!! Sei stato più che utile, quindi non serve nessun restart software? Va in automatico??

  7. #6985
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    Mi confermate questo?
    Assolutamente si..se cerchi in questa discussione ci sono decine di persone con questo problema(tutti i colori di cover); che tra eccessiva facilità nello sporcarsi e nel deterioramento hanno preferito cambiarla con un altro tipo di cover.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Hirishiolo (23-04-15)

  9. #6986
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo credo che dovrò cambiare la batteria al mio N5, ma vorrei avere una vostra opinione al riguardo.
    Premetto che ho il nexus 5 c'è l'ho da Dicembre 2013. Prima vorrei raccontarvi una storia, spero di non annoiarvi

    Ho notato che da quando è uscito Lollipop 5.0, la batteria non tiene più la carica come prima, infatti quando si scoprì che aveva un battery drain assurdo ritornai a kitkat, ma purtroppo il problema rimase. Iniziai a fare il reset della batteria e/o tutto il possibile per farla "resuscitare" e per un piccolo periodo effettivamente ha funzionato. Tutto questo lo feci nel periodo in cui uscì Lollipop 5.1, che ancora tutt'oggi tengo. Ieri ho utilizzato la fotocamera (google fotocamera) per registrare un piccolo video di 3 min circa, non appena ho fermato la registrazione il telefono si è spento, la cosa strana e, che ricordo benissimo, che la batteria era al 80% prima che iniziassi a registrare, inutile dirvi che dopo lo spegnimento anomalo, aspettai un pò credendo che fosse la batteria gonfia ma non lo era, di conseguenza lo riaccesi e la batteria era al 5% ma con un incremento anomalo fino al 68%.
    Se non uso il telefono (wifi sempre acceso) la batteria dura parecchio. Diciamo che ho fatto dei test alla batteria, ho iniziato ad usarlo un pò di più tra cui giochi, giusto per vedere se scaricava come quando usavo la fotocamera, ma invece si scaricava normalmente.

    Voi cosa ne pensate?

    Io sono quasi sicuro che la batteria sia fusa, e non ho problemi a comprarne una, anche perché leggendo il topic della garanzia del telefono mi ha fatto passare la voglia di chiamare google. Ho trovato la batteria originale su Amazonm ma voi conoscete altri siti di ricambi originali?
    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Qui casca l'asino. Le batterie di ricambio che si vendono online sono rigenerate. L'assistenza LG mi ha detto che loro non hanno punti vendita di batterie per smartphone. Ho fatto due acquisti uno su amazon e su un altro sito e su tre batterie solo una funziona correttamente ma non è nuova, tutte e tre del 2014.
    Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Su amazon la gente che l'ha sostituita è rimasta soddisfatta dell'acquisto. Non potrebbe essere che queste batterie provengano da Nexus 5 nuovi destinati ad essere smontati solo per ricambi?
    Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Anche la mia si ricarica in 1 e 20 minuti circa, ma ciò non toglie il fatto del perchè alcune volte si acarichi completamente e altre volte facendo le stesse identiche cose no. Che sia Android il problema?
    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Il problema è della batteria per me
    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Non so se sono stato poco fortunato, ma ti dico che la prima batteria ha mandato in bootloop il telefono, la seconda è che quella che tengo montato è del settembre 2014, la terza da un sito di ricambi dava corrente solo se inserita in carica. Magari chi l'ha acquistata su amazon non sa quantificare esattamente, ma io me ne accorgo leggendo il tempo di ricarica scritto sullo schermo. La batteria quando era nuova ci metteva circa 105 minuti, questa siamo sugli 80. Non penso siano batterie di nexus rispediti in garanzia, mettici che il nexus non è più in produzione...
    Messaggi spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #6987
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungo ai post precedenti: dove si può comprare una batteria nexus che sia sicuramente nuova?

  11. #6988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trigher Visualizza il messaggio
    Grazie!! Sei stato più che utile, quindi non serve nessun restart software? Va in automatico??
    Non devi fare proprio nulla a livello software, in teoria. Se è solo lo schermo che cambierai non dovrai fare null'altro.

  12. #6989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Aggiungo ai post precedenti: dove si può comprare una batteria nexus che sia sicuramente nuova?
    Io vengo fresco fresco da esperienza acquisto schermo da LgSpares, un rivenditore portoghese. Il pezzo mi è sembrato originale (devo confessare che lo schermo ha una tendenza di colori calda ma non mi importa, proverò a regolare con la mod), i pezzi mi hanno assicurato essere originali e, per quel che mi riguarda, confermo. La spedizione è un po' cara (15€), ma sono velocissimi. Mi è arrivato lo schermo due giorni dopo, con spedizione tracciata. Vedi se qualcuno deve cambiare batteria e ti organizzi in una spedizione condivisa.
    Qualcuno scriveva a proposito quì sul forum, per un acquisto da LgSpares riguardo batterie.

  13. #6990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Google vendeva anche un caricatore rapido da 1,8A per il nexus 5, quindi non ci sono problemi con i caricatori da 2A, il fast charge non è solo con tensioni più elevate, ma dipende anche dalla circuiteria della batteria e sulla cpu (lo snap 800 implementa il fast charge di prima generazione). Ciao
    Meg, mi aggiungo all'argomento caricatore. Io ho l'originale del Nexus 5 ma non sono molto soddisfatto dei tempi standard e volevo provare questo caricatore Aukey + i cavi Anker. Tra l'altro ho in procinto di moddare il Nexus (se non erro rom come le Cyano o Cataclysm portano vantaggi in termini di ricarica).
    Che dici ottengo benefici soddisfacenti?

Pagina 699 di 734 primaprima ... 199599649689697698699700701709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy