Io ho comprato queste per i due Nexus 5 che ho in casa... niente male tanto che le ho anche ricomprate quando le due precedenti si son rotte causa caduta!
Io ho comprato queste per i due Nexus 5 che ho in casa... niente male tanto che le ho anche ricomprate quando le due precedenti si son rotte causa caduta!
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
drugo78 (18-04-17)
Visto che le recensioni sull'amazzone son le più disparate, alternandosi tra commenti positivi e negativi non delineando una strada d'orientamento ben definita, potreste consigliarmi dove poter comprare una batteria sostitutiva per il Nexus 5 che sia affidabile? Ho già sostituito una volta la batteria ma più passa il tempo e più è difficile trovarne di "affidabili" (sembrerebbe che la maggior parte delle batterie vendute in rete siano fake di bassa qualità).
Un ringraziamento in anticipo a chi mi saprebbe illuminare in merito alla questione.![]()
Pare che questa sia una delle migliori in circolazione
https://www.amazon.it/Batteria-BL-T9...tteria+nexus+5
ha ottime recensioni. io l'ho montata sul nexus di un amico e si sta trovando molto bene
salve, ho acquistato una batteria spacciata per originale su a*azon ma una volta montata ho notato che è leggermente meno alta dell'originale che ho tolto e in più risulta costruita nel marzo 2017. Vi sembra normale?
Sto provando i primi cicli di ricarica e non vanno benissimo, sulle 3 ore di schermo che per una batteria nuova non mi sembra il top. Ho anche contattato il venditore, lui insiste sia originale ma ho proprio forti dubbi
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao ragazzi,
ho letto un po' il thread e navigato un po' su internet, molti store spacciano batterie originali, voi sapreste consigliarmi un posto sicuro dove acquistarla?
Grazie mille!