CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 341 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Oltre ad impostare risparmio, disabilità l'ultima voce di quel menu, oggi provo anche io cosi.
    Ieri ho disattivato tutto ma proprio tutto, solo qualche app tipo email ho lasciato che notificasse. Ma la batteria sono arrivato al 10% con 3.10 minuti di schermo. Sentendo altri che fanno 5 ore, ho cercato di capire, e con BetterBatteryStats ho notato che il consumo è troppo elevato quando lo schermo è acceso, tipo 20%/h.
    E pure la luminosità lo metto al minimo, visto che l'automatico è troppo forte, secondo la mia opinione e la navigazione in 3g che consuma molto io uso la 3.
    Poi sentendo un mio amico, vedendo i dati della cpu per come lo uso io(tapatalk, Google+ chrome, appygeek) , e strano che la Cpu lavori molto su 2.3 e 2.
    Confermo che h3g è battery killer. Per me si risolve solo con juice

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io avevo postato uno screenshoot una settimana fa circa, e posso affermare che sono molto soddisfatto adesso dalla batteria. Non uso la geolocalizzazione, ma tengo 3 email in push, e wifi e e 3g sempre arttivi e riesco a superare agevolmente la giornata lavorativa. Ho avuto una settimana lavorativa abbastanza intensa e ho fatto 2 giorni con una sola carica usando poco il telefono ma sempre con tutto attivo. Però m'è capitato per 2 volte che il telefono riscaldasse nella parte vicino alla fotocamera, senza apparenti motivi e la batteria è venuta giù entro le 17 con circa mezz'ora di uso in complessivo. Quando mi capitava, provavo a chiudere tutte le app, svuotare cache e app in background ma niente da fare, anche dopo aver provato a riavviare, smetteva di riscaldare solo se mettevo in modalità aereo. Questo problema l'indomani svaniva magicamente e tutto torna alla normalità. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? O magari a qualcun'altro è già capitato?
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' circa la medesima cosa che è capitata a me, io ho risolto MOMENTANEAMENTE (voglio capire bene il motivo) disabilitando la sincronizzazione automatica di exchange in quanto il telefono inviava moltissimi Mb...

  5. #374
    Baby Droid L'avatar di Kibbao


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Confermo che h3g è battery killer. Per me si risolve solo con juice
    Juice ha bisogno di root?

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kibbao Visualizza il messaggio
    Juice ha bisogno di root?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    Kibbao (21-11-13)

  8. #376
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io avevo postato uno screenshoot una settimana fa circa, e posso affermare che sono molto soddisfatto adesso dalla batteria. Non uso la geolocalizzazione, ma tengo 3 email in push, e wifi e e 3g sempre arttivi e riesco a superare agevolmente la giornata lavorativa. Ho avuto una settimana lavorativa abbastanza intensa e ho fatto 2 giorni con una sola carica usando poco il telefono ma sempre con tutto attivo. Però m'è capitato per 2 volte che il telefono riscaldasse nella parte vicino alla fotocamera, senza apparenti motivi e la batteria è venuta giù entro le 17 con circa mezz'ora di uso in complessivo. Quando mi capitava, provavo a chiudere tutte le app, svuotare cache e app in background ma niente da fare, anche dopo aver provato a riavviare, smetteva di riscaldare solo se mettevo in modalità aereo. Questo problema l'indomani svaniva magicamente e tutto torna alla normalità. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? O magari a qualcun'altro è già capitato?
    anche a me è capitato il tuo stesso problema, mentre usavo whatsapp
    non capisco perchè sia successo, visto che ero in wifi ed avevo solo wa aperto
    ho provato a fare un'ora intensa di gaming con passaggi rapidi da real racing 3 a blood and glory a pvz con tutte le connessioni attive (wifi 3g bluetooth geolocalizzazione gps nfc e tutte le app sincronizzate) ma ha reagito benissimo senza scaldare un minimo
    mi viene da chiedermi come sia successo

  9. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In definitiva sapete dirmi come comportarmi con la batteria nuova? la ricarico subito? la faccio scaricare completamente? o la faccio scaricare fino al 14-15% e poi la ricarico? appena la ricarica arriva al 100% devo lasciarla qualche ora in più o la stacco subito?
    Grazie!

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    In definitiva sapete dirmi come comportarmi con la batteria nuova? la ricarico subito? la faccio scaricare completamente? o la faccio scaricare fino al 14-15% e poi la ricarico? appena la ricarica arriva al 100% devo lasciarla qualche ora in più o la stacco subito?
    Grazie!
    Metti in carica la sera e stacchi la mattina, essendo batterie a polimetri di litio non ha problemi di effetto memoria, quindi se il giorno dopo la batteria è al 30% e vuoi ricaricarla , caricala senza problemi. io con nexus ci sto facendo 2 giorni di batteria, quindi al secondo giorno la sera metto in ricarica e stacco la mattina

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con la batteria del mio Nexus 5, o meglio un presunto problema. Il fatto è che mi sembra che duri veramente poco: -1% di batteria ogni 5 minuti di utilizzo normale (navigare, Facebook, Whatsapp con WiFi stabile) e -1% batteria per ogni 2 minuti di gioco. Ho ottenuto questi risultati dopo il reset allo stato di fabbrica consigliato dall'assistenza e all'inizializzazione della batteria (processo che sto ripetendo visto che la prima volta l'ho fatto un po' a caso). Cosa potete dirmi? I valori che vi ho dato sono normali?

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts

Pagina 38 di 341 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy