CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 341 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGE Visualizza il messaggio
    Mah... Sarà che ho H3g e quindi è il 3g perenne che mangia batteria... Non so che altro pensare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao
    Io non sono sicuro se possa inflire però l'altro giorno ho spostato da fisso a 4g a 3G e solo oggi mi sono accorto che il telefono mi chiedeva di cambiare la connessione. Adesso lo messo fisso su 4g, magari questo gli fa mangiare più batteria?
    Non capisco,,,,comunque domani lo terrò sotto controllo per capire se è così. Ciao

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io non sono sicuro se possa inflire però l'altro giorno ho spostato da fisso a 4g a 3G e solo oggi mi sono accorto che il telefono mi chiedeva di cambiare la connessione. Adesso lo messo fisso su 4g, magari questo gli fa mangiare più batteria?
    Non capisco,,,,comunque domani lo terrò sotto controllo per capire se è così. Ciao
    il 4g consuma di più del 3g in termini di batteria questo è sicuro...peccato che a me come molti è buggata la selezione del 3g...selezionando 3g e uscendo e rientrando nel menù la selezione nn viene mantenuta...
    poi nn capisco una cosa...stanotte l'ho tenuto in carica quasi 12 ore in modalità aereo...stamattina lo stacco e la batteria era al 99%...possibile che nn l'abbia caricata tutta?

  4. #393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si può mettere solo gsm e 3g in dual mode? Niente 4g.ho wind

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Si può mettere solo gsm e 3g in dual mode? Niente 4g.ho wind
    tecnicamente è quello che ho scritto prima..nelle impostazioni-altro-rete mobile selezioni 3g e lui switcha fra 2g e 3g peccato che nn mantiene la selezione...

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -1% di batteria ogni 5 minuti di utilizzo normale (navigare, Facebook, Whatsapp con WiFi stabile) e -1% batteria per ogni 2 minuti di gioco sono consumi normali? Scusare se insisto ma vorrei sapere se devo farmelo cambiare o no.

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    tecnicamente è quello che ho scritto prima..nelle impostazioni-altro-rete mobile selezioni 3g e lui switcha fra 2g e 3g peccato che nn mantiene la selezione...
    Ciao
    Adesso ho provato a metterlo fisso in 4g, ovviamente farà switch da 2g,3G,4g che non ho.
    Voglio capire se consuma meno così, con la scusa del bug del software non vorrei che consumi di più.
    Sto testando

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WTSMark Visualizza il messaggio
    -1% di batteria ogni 5 minuti di utilizzo normale (navigare, Facebook, Whatsapp con WiFi stabile) e -1% batteria per ogni 2 minuti di gioco sono consumi normali? Scusare se insisto ma vorrei sapere se devo farmelo cambiare o no.
    Ciao 1% ogni 5 minuti = 500 minuti
    Se fossero di schermo sempre acceso vorrebbe dire circa 8 ore di schermo acceso...sarebbe in record...comunque il telefono ti porta a sera con il tuo utilizzo ? Se si io non controllerei più, se invece non ti basta devi prendere un g2 che ha circa il 30 % in più.
    Ho controllato anche io è alla fine anche con un utilizzo abbastanza intenso arrivo sempre a sera, certo non faccio come certi 6 ore di schermo.

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Adesso ho provato a metterlo fisso in 4g, ovviamente farà switch da 2g,3G,4g che non ho.
    Voglio capire se consuma meno così, con la scusa del bug del software non vorrei che consumi di più.
    Sto testando
    io una prova l'avevo fatta ma nn so quanto fosse attendibile...cmq credo che impostando il 4g (anche io nn ho un piano lte) consuma di più soprattutto perchè in casa la tim nn mi prende benissimo...

  10. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    tecnicamente è quello che ho scritto prima..nelle impostazioni-altro-rete mobile selezioni 3g e lui switcha fra 2g e 3g peccato che nn mantiene la selezione...
    Anche ad altri fa cosi? Con wind

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao 1% ogni 5 minuti = 500 minuti
    Se fossero di schermo sempre acceso vorrebbe dire circa 8 ore di schermo acceso...sarebbe in record...comunque il telefono ti porta a sera con il tuo utilizzo ? Se si io non controllerei più, se invece non ti basta devi prendere un g2 che ha circa il 30 % in più.
    Ho controllato anche io è alla fine anche con un utilizzo abbastanza intenso arrivo sempre a sera, certo non faccio come certi 6 ore di schermo.
    I dati che ti ho dato sono sbagliati, da stamattina alle 8 ho utilizzato il 50% con 2 ore di schermo... Di solito ricarico nel pomeriggio, anche perche essendo il mio primo smartphone per ora ci smanetto parecchio.

Pagina 40 di 341 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy