CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 236 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgia Visualizza il messaggio
    [quote name="m4ry08" post=6430161][quote name="borgia" post=6305774]Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
    Ho lo stesso problema! 😥 come si può risolvere???[/QUOTE]
    Devi andare in impostazioni-info del telefono- premi 7 volte su numero build fino a quando non ti esce la scritta sei uno sviluppatore... Dopo vai in opzioni sviluppatore e devi togliere la spunta ad "usa nu Player". Vedrai che ritornerà tutto nella normalità ☺

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Giusto per sapere, che funzione sperimentale sarebbe???

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="borgia" post=6430402][quote name="m4ry08" post=6430161][quote name="borgia" post=6305774]Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
    Ho lo stesso problema! 😥 come si può risolvere???[/QUOTE]
    Devi andare in impostazioni-info del telefono- premi 7 volte su numero build fino a quando non ti esce la scritta sei uno sviluppatore... Dopo vai in opzioni sviluppatore e devi togliere la spunta ad "usa nu Player". Vedrai che ritornerà tutto nella normalità ☺

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Giusto per sapere, che funzione sperimentale sarebbe???[/QUOTE]
    Non ho idea 😱

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo quindi spero sia la discussione giusta. Il giorno in cui è uscito Lollipop mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento perciò non ho atteso un secondo per farlo e subito dopo ho deciso di sbloccare il bootloader per avere i permessi di root sul mio Nexus 5. Qualche giorno dopo ho cambiato idea e ho fatto l'unroot senza però ribloccare bootloader (in quanto non molto esperto in materia). Questo l'ho scoperto quando ho tentato di fare l'aggiornamento al 5.0.1, in quanto mi è apparso il robottino con il triangolo rosso e la scritta "failed". Dunque dopo essermi informato ho seguito una guida per bloccare il bootloader che mi obbligava a ripristinare i dati di fabbrica, cosa che ho fatto. Dopo il ripristino il sistema è tornato, ovviamente, ad android 4.4 e da lì ho potuto fare gli aggiornamenti seguenti fino al 4.4.4. Qui sta il problema: non riesco più ad aggiornarlo a Lollipop in quanto mi appare la scritta "Il sistema è aggiornato". Ho letto che a molti può arrivare anche dopo 2 mesi l'aggiornamento ma a me era arrivato già il giorno stesso in cui era uscito, cosa posso fare?

  5. #1704
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ry08 Visualizza il messaggio
    Grazie!!! Tutto come prima
    per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bauer Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo quindi spero sia la discussione giusta. Il giorno in cui è uscito Lollipop mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento perciò non ho atteso un secondo per farlo e subito dopo ho deciso di sbloccare il bootloader per avere i permessi di root sul mio Nexus 5. Qualche giorno dopo ho cambiato idea e ho fatto l'unroot senza però ribloccare bootloader (in quanto non molto esperto in materia). Questo l'ho scoperto quando ho tentato di fare l'aggiornamento al 5.0.1, in quanto mi è apparso il robottino con il triangolo rosso e la scritta "failed". Dunque dopo essermi informato ho seguito una guida per bloccare il bootloader che mi obbligava a ripristinare i dati di fabbrica, cosa che ho fatto. Dopo il ripristino il sistema è tornato, ovviamente, ad android 4.4 e da lì ho potuto fare gli aggiornamenti seguenti fino al 4.4.4. Qui sta il problema: non riesco più ad aggiornarlo a Lollipop in quanto mi appare la scritta "Il sistema è aggiornato". Ho letto che a molti può arrivare anche dopo 2 mesi l'aggiornamento ma a me era arrivato già il giorno stesso in cui era uscito, cosa posso fare?
    Anch'io ho un problema simile. Ho acquistato il nexus5 nuovo circa 10 giorni fa e subito si è aggiontato da solo fino alla 4.4 dopo di chè continua a dirmi che il sistema è giá aggiornato. Per cui non trova la Lollipop! Non avevo nessuna voglîa di mettermi a trafficare con il toolkit .... Ma se proprio mi tocca ...aspetto ancora qualche giorno e poi ci provo ...
    Nexus S5

  7. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao una domanda...
    ho aggirnato a 5.00 prima e a 5.01 dopo usando NRT e l'opzione "NO WIPE DATA"
    prorio per evitare di dover reinstallare tutte le app
    ora però noto che la memeoria indicata toatle del mio N5 è di 26 Gb (invece dei soliti 32 Gb)
    devo quindi PER FORZA effettuare un ripristino dati di fabbrica ?
    quindi perdere TUTTE le app, impstazioni, sms, etc ?
    c'e' un modo per salvarle prima del suddetto "ripristino" ?
    immagino che un nandroid no vada bene..

    titanium ad esempio ?
    grazie

  8. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema simile. Ho acquistato il nexus5 nuovo circa 10 giorni fa e subito si è aggiontato da solo fino alla 4.4 dopo di chè continua a dirmi che il sistema è giá aggiornato. Per cui non trova la Lollipop! Non avevo nessuna voglîa di mettermi a trafficare con il toolkit .... Ma se proprio mi tocca ...aspetto ancora qualche giorno e poi ci provo ...
    Se hai problemi con l'aggiornamento esegui tranquillamente Nexus Root Toolkit ed esegui la procedura guidata. L'ho fatta diverse volte e non ho mai avuto alcun problema. Per come fare segui la guida in questo stesso sito.

  9. #1708
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha problemi di riavvii random con 5.0.1? perchè da quando ho aggiornato a 5.0.1 ho di questi problemi

    ho messo la factory image, non l'OTA.

    supersu 2.40

  10. #1709
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Post aggiornamento, e parlo della 5.0.1, messa direttamente la factory, a me sembra anche migliorata in confronto la 5.0
    Mi pare mglior utilizzo ram (meno) e direi leggero incremento della durata della batteria.
    A voi cosa sembra?
    Purtroppo il problema della ram che si satura c'è ancora! Proprio adesso ho dovuto riavviare dopo 4 / 5 giorni che non lo facevo, e praticamente avevo ricaricamenti continui della home causa ram occupata... Peccato questo fastidioso problema...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #1710
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema della ram che si satura c'è ancora! Proprio adesso ho dovuto riavviare dopo 4 / 5 giorni che non lo facevo, e praticamente avevo ricaricamenti continui della home causa ram occupata... Peccato questo fastidioso problema...
    Hai provato con un factory reset?

Pagina 171 di 236 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy