CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Nexus7 16gb a 199euro: preso! Domande :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    La "penne 3G" la vede nel senso che puoi usarla per navigare, o perché ti mostra l'eventuale contenuto della Micro SD?

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Stamattina sono andato da saturn ed era a 199 euro, tra l'altro anche in comode rate da 19.9 per 10 mesi con tasso 0 (reale), inoltre anche da mediaworld sta a 199... ormai è il suo prezzo ufficiale in attesa del 32 gb
    Bhè almeno al Saturn sono "seri"... 2 mesi fa avevo chiesto a MediaWorld (visto che rientrava nelle opzioni di prenderlo a tasso zero e pagarlo poco per volta) cosa dovevo fare per prenderlo a rate... La risposta è stata: "L'anticipo minimo è 200 €, poi il resto si paga in 10 rate).... Cioè dovevo pagare 10 Rate da 4,90€????? Ridicolo... ho aspettato a prenderlo "a prezzo completo" 8che poi proprio completo non è stato... avevo un buono da 25 Euro per un reso di tempo prima, sono sempre soldi che ho messo io, ma sembrava comunque uno sforzo "Minore" per il portafoglio)...

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di luca18


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Stamattina sono andato da saturn ed era a 199 euro, tra l'altro anche in comode rate da 19.9 per 10 mesi con tasso 0 (reale), inoltre anche da mediaworld sta a 199... ormai è il suo prezzo ufficiale in attesa del 32 gb
    appena lo trovo a 199€ lo prendo ... volevo prendere il nexus4 ... ma pare che da 299-359 lo faranno costare + di 500e in italia ..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma prendilo come ho fatto io online dal sito di mediaworld... 199euro e passa la paura

    Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    La "penne 3G" la vede nel senso che puoi usarla per navigare, o perché ti mostra l'eventuale contenuto della Micro SD?
    La puoi usare tranquillamente per navigare.

    Ho scritto una piccola guida QUI

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Visto che il nexus 7 ormai è a 199 volevo acquistarlo, ma ho un dubbio sulla sua reale utilità. Mi spiego meglio.
    Ho già un galaxy nexus moddato ecc, quindi questo tablet lo affiancherei al gnex. Ora la mia domanda è: cos'è che posso fare col n7 che già non faccio col gnex?? In fondo il gnex ha 4.65"... All'n7 quando vado in giro se non c'è wifi dovrei fargli da ponte con l'hotspot.... Bo ero partito sparato per l'acquisto ma ci sto ripensando.... Che mi dite??

  8. #17
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Visto che il nexus 7 ormai è a 199 volevo acquistarlo, ma ho un dubbio sulla sua reale utilità. Mi spiego meglio.
    Ho già un galaxy nexus moddato ecc, quindi questo tablet lo affiancherei al gnex. Ora la mia domanda è: cos'è che posso fare col n7 che già non faccio col gnex?? In fondo il gnex ha 4.65"... All'n7 quando vado in giro se non c'è wifi dovrei fargli da ponte con l'hotspot.... Bo ero partito sparato per l'acquisto ma ci sto ripensando.... Che mi dite??
    Ho avuto il tuo stesso dubbio fin dalla sua presentazione, d'altronde 7 pollici è tutto sommato non troppo più grande di un gnexus, pensavo di fare tutto sullo smartphone tranquillamente... alla fine non ho resistito e l'ho preso e devo dire che per le mie esigenze è davvero utile
    Personalmente carico la batteria del gnexus sempre al pomeriggio per i miei orari strani... quindi alla sera dopo cena c'è l'ho sempre carico quasi al massimo, ma mi deve durare fino al pomeriggio successivo e se ci gioco mentre guardo la tv o ci navigo se la giornata successiva è impegnativa la batteria muore prima di arrivare a casa XD
    Con il nexus 7 invece il gnexus a casa lo uso più come moderatamente e la batteria mi dura da pomeriggio a pomeriggio senza alcun problema... diciamo che il nexus 7 per me è un aiuto allo smartphone nell'utilizzo di tutti i giorni... soprattutto nei giochi poi vabbè è qualcosa di spettacolare

    Concludo che quindi dipende dalle tue esigenze, io ho esposto la mia esperienza

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Qualcun'altro che mi consigli??

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche la mia famiglia nexus si allarga oltra al galaxy nexus ho preso il nexus 7 quello in offerta a 199, devo dire è ancora poco che ce l'ho però non sembra avere problemi pur essendo un C80, display ottimo giroscopio ok sembra vada bene ora lo sta stressando mia moglie, le donne sono ideali per lo stress ahahah...
    Per il cavo otg l'ho preso questa mattina cinesino 2,5€ l'ho provato sul gnexus con un pendrive usb e va lo legge e vede tutto ed anche con una pennetta 3g, per ora no nho i lroot ma sembra hc ela vede perfettamente vedremo nei prossimo giorni, se va tutto come dico con un risparmio di circa 100€ rispetto alla versione 3g si può avere sia memoria espansa che 3g portatile non male direi...... manca solo il nexus 4 che con la sola dei 549€ aspetterò un po' prima di prenderlo...
    Ciao!!! Anch`io ho il nexus7 da poco' ... volevo sapere se sei riuscito a collegare una chiavetta 3g e se si come... grazie mille....

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Ciao!!! Anch`io ho il nexus7 da poco' ... volevo sapere se sei riuscito a collegare una chiavetta 3g e se si come... grazie mille....

    si ci sono riuscito, basta semplicemente fare il root al tablet e poi installare PPP widget, ovviamente serve anche il cavetto OTG, io ho fatto funzionare come pennetta 3g una vecchissima parliamo di almeno 3-4 anni fa AT&T con i parametri della 3 è andata subito, tranne qualche riavvio inziale del tablet alle prime configurazioni poi tutto alla grandissima.

    Quindi riepilogo


    - root io l'ho fatto con il toolkit
    - cavo OTG
    - ppp Widget
    - pennetta 3G

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy