CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Display Fallato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bordo irregolare

    Ragazzi ho appena notato uno strano difetto sul mio nexus, il bordo sinistro è irregolare, passando il dito lungo tutto il bordo sinistro si nota una leggera curvatura, allora l'ho appoggiato sul bordo su un mobile e osservandolo in linea d'aria si vede effettivamente che non tutto il bordo aderisce al mobile, verso il centro del bordo c'è una leggera curvatura, una rientranza.
    Questa cosa a occhio non si nota, me ne sono accorto casualmente passando il dito.
    A questo punto mi è venuto un dubbio: quando tengo il tablet in landscape va ad appoggiarsi sulle dita più o meno proprio nell'area in cui noto la curvatura, forse con il peso sulle dita piano piano il bordo si è un po' deformato? Mi sembrerebbe molto strano in effetti, e se così fosse questo denoterebbe dei materiali piuttosto scarsi.
    Forse è una coincidenza e in realtà anche il bordo destro osservandolo attentamente non è proprio regolare anche se non c'è una curvatura come a sinistra.
    La mia domanda ovviamente è se anche sui vostri nexus è presente questa leggera irregolarità che, come ripeto, a occhio non si nota proprio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il nexus 7 e ho notato che anche a me fa il difetto mostrato in questo video. Volevo sapere se lo fa anche a voi, se è normale o se è da mandare in assistenza. Grazie anticipatamente per le risposte.

    Difetto display Nexus 7 #C80KBC36**** - YouTube

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha avuto modo di verificare questa cosa del bordo irregolare?
    Oggi sono andato a vederne uno in esposizione ed il bordo è tutto dritto. Sto arrivando alla conclusione che incredibilmente si è deformato tenendolo in mano, dal fronte ad occhio non si nota ma osservandolo dal retro si vede tantissimo, una parte del bordo è proprio schiacciata verso la parte gommata.
    Non mi è caduto e botte non ne ha prese, questo mi fa pensare che la plastica del bordo è di qualitò molto scarsa. Non è un grosso problema ma sono piuttosto perplesso e temo che con il tempo possa rovinarsi in altri punti. Pazienza, dopotutto a quel prezzo non potevano impiegare materiali pregiati.

    PS: non ho capito perchè la mia discussione è stata accorpata con un'altra sul display??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    eccovelo qui

    Come distinguere la prima serie dalla seconda

    ho passato la serata e sembra che tutti concordino su queste maledette vitine...
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema rimane anche sulla serie C80. Me ne sono fatti cambiare 2 da mediaworld e tutti e 2 con lo stesso problema e cioè oltre ad avere lo schermo leggermente rialzato (ma questo lo potrei sopportare), tutti e 2 hanno lo stesso problema che si vede nel video e cioè basta una leggera pressione e si formano delle "onde". Adesso vorrei sapere se anche a voi fa la stessa cosa. Nel frattempo mi sono fatto fare un buono da mediaworld e lo prenderò + in la (magari aggiungo 50 euro e mi prendo il 32 Gb, sperando abbiano risolto il problema del display).

    Grazie a chi risponderà.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessuno di questi problemi: nè onde, ne deformazioni, nè display rialzato. È perfetto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anschiarius per il post:

    GabrielFox (06-11-12)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Idem, neanche io ho problemi sul nexus

    Inviato dal mio Nexus 7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    GabrielFox (06-11-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potete specificarmi la vostra serie? quelli che ho provato io sono tutti e due C80. I vostri?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Raga, il problema del display rialzato, oltre una questione estetica comporta altri fastidi?
    Se è solo una questione estetica..beh..chi se ne frega. Se però comporta altro, tipo scricchiolii o peggio ancora aloni sul display..beh, la cosa cambia.

    Dovrei comprare un 32 Gb con modulo 3G (quando e se uscirà) ma leggendo le vostre esperienze mi sta venendo l'angoscia!

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrielFox Visualizza il messaggio
    Potete specificarmi la vostra serie? quelli che ho provato io sono tutti e due C80. I vostri?
    C90

    Inviato dal mio Nexus 7

  14. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    GabrielFox (06-11-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy