CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi di Nexus 7 comprato da mediaworld

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di Nexus 7 comprato da mediaworld

    Ordinato venerdì martedi mattino arriva con il corriere Bartolini senza scontrino ma con una specie di ricevuta pdf da scaricare dal sito cosa che crea poi problemi con la garanzia.
    Il prodotto è fatto male. O il caricatore o il cavo o la porta usb hanno problemi.
    A seconda come si inserisce il cavo a volte si ricarica e a volte no.
    Collegato con il computer, un Lenovo idea pad con processore i5 e windows home premium 64 bit, non vine riconosciuto e no si possono trasferire i files.
    Poi ho provato a mettere le cuffie ma l'audio si sente tramitte il microfono e non via auricolare. Ho provato con cuffie per cellulari sony ed altre economiche....
    Lo restituisco anche se dovrò pagare le spese di spedizione esercittando il diritto di recesso.
    Voi avete avuto esperienze negative con lo stesso tablet. Mediaworld si comporta bene con i recessi o devo rispolverare la mia professione di avvocato?
    P.S Ho sbagliato forse io qualcosa? Magari ci vogliono cuffie particolari?
    Poi per il colegamento con il compute non funziona manco con un cavetto piccolo del mio Nokia 5800. Segno que non si tratta del cavo ma delle porte di entrata sia la usb sia quella 3,5 per le cuffie.
    Niente più tablet navigherò dal computer e prendo un cellulara tipo Samsung Galaxy ace plus per il resto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao questo è un mio post del 27 settembre, lo allego per raccontarti la mia esperienza con Mediaworld anche se io ho acquistato presso un loro store, non con la procedura da te indicata.
    -Nexus 7 cambiato, hanno voluto controllare ma le luci del negozio non hanno permesso la visualizzazione dei due pixel danneggiati.
    Riconosco un pò di pignoleria da parte mia, però il dispositivo aveva un giorno di vita, mi sembrava stupido non cambiarlo.
    Aggiungo che mi è stato consegnato un Nexus che ha la sigla C90, ho letto in un'altra discussione che si parlava di c70 e c80. Questo ritirato oggi riporta delle scritte sulla confezione diverse rispetto al modello precedente che mi sembra di aver letto fosse c80(non ho certezza matematica)-
    Per quanto riguarda il documento PDF credo sia ufficiale e valido ai fini della garanzia come lo scontrino che è stato rilasciato a me, sei avvocato credo che se così non fosse sarebbe un illecito di non poco conto e avresti materia su cui esercitare nuovamente :-).
    Per il resto delle tue perplessità posso dirti che anche io i primi giorni ho avuto qualche difficoltà sia con l'utilizzo di auricolari,(ora uso gli auricolari ufficiali dell'S2 tranquillamente) sia con il connettore poi dopo un paio di giorni tutto risolto, ho letto diversi post di altri utenti che specificavano come gli ingressi fossero particolarmente "duri", non so spiegare tecnicamente ma ripeto dopo qualche giorno tutto ok.
    Il prodotto lo ritengo fantastico, ti suggerisco di aspettare, a metà novembre è previsto anche un sostanzioso upgrade, poi decidi tu ovviamente. Buona Fortuna
    Riccardo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captaingreek Visualizza il messaggio
    Ordinato venerdì martedi mattino arriva con il corriere Bartolini senza scontrino ma con una specie di ricevuta pdf da scaricare dal sito cosa che crea poi problemi con la garanzia.
    Il prodotto è fatto male. O il caricatore o il cavo o la porta usb hanno problemi.
    A seconda come si inserisce il cavo a volte si ricarica e a volte no.
    Collegato con il computer, un Lenovo idea pad con processore i5 e windows home premium 64 bit, non vine riconosciuto e no si possono trasferire i files.
    Poi ho provato a mettere le cuffie ma l'audio si sente tramitte il microfono e non via auricolare. Ho provato con cuffie per cellulari sony ed altre economiche....
    P.S Ho sbagliato forse io qualcosa? Magari ci vogliono cuffie particolari?
    Poi per il colegamento con il compute non funziona manco con un cavetto piccolo del mio Nokia 5800. Segno que non si tratta del cavo ma delle porte di entrata sia la usb sia quella 3,5 per le cuffie.
    Niente più tablet navigherò dal computer e prendo un cellulara tipo Samsung Galaxy ace plus per il resto
    1) Per il fatto della ricarica potrebbe essere danneggiata l'entrata usb
    2) Che versione di windows? E comunque, sicuro di aver installato bene i driver e se non sei sicuro provato a installarli manualmente scaricandoli da internet?
    3) Il jack va entrato "forzando" fino a quando non senti un click, dopo ascolterai l'audio in cuffia, non è il tuo difettoso, qualsiasi dispositivo fa così

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) Per il fatto della ricarica potrebbe essere danneggiata l'entrata usb
    2) Che versione di windows? E comunque, sicuro di aver installato bene i driver e se non sei sicuro provato a installarli manualmente scaricandoli da internet?
    3) Il jack va entrato "forzando" fino a quando non senti un click, dopo ascolterai l'audio in cuffia, non è il tuo difettoso, qualsiasi dispositivo fa così
    Ho provato con auricali sony ear - in da 20 Euro , con auricolaro coby da 7 euro e con una cuffia hi fi sony. Il clik si sente e di più non si può spingere perche la plastica dello spinotto tocca il telaio del nexus. uso windows 7 Hompe premium 64 bit. Con bluetttooth l'apparechio viene riconosciuto ( ho tasferito un file pdf, un mp3 ma non riesco con il doc e docx) con il cavo usb non vieni riconosciuto e non vengono istallati driver. Provo a vedere se li trovo su internet. L'usb non funziona sia con il cavo che funge da caricabatteria sia con un cavo nokia. Dove si trovano i drivers?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo i driver ora li ho scaricati ma mettendo il cavo windows non riconosce il dispositivo e perciò non li va a cercare

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Driver, prova così

    Per il jack, strano, io uso le beats e vanno tutte, studio, tour, urbeats...
    Mi sa che devi mandarlo in assistenza per forza...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No esercito il diritto di recesso e lo mando indietro, non viene riconosciuto manco dal windows xp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy