CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domanda assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda assistenza

    Gentilmente, per chi lo sa, giovedi' scorso ho mandato in assistenza il tablet, venerdi' era gia' a BRNO, volevo sapere, come si fa a sapere a che punto e lo stato di riparazione? o forse e' l'asus che ti contatta via mail, per dirti cosa hanno riparato?
    Anticipatamente ringrazio.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è un form apposito in cui inserire il codice di rientro RMA e il seriale del Nexus: support.asus.com/repair/repairstatus.aspx?SLanguage=en.

    Il numero di tracking del corriere DHL a me è apparso in quella schermata ancora prima della e-mail di notifica dell'avvenuta riparazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato guidos per il post:

    Pierdrone (17-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy