CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Temperatura elevata e strano rumore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temperatura elevata e strano rumore

    Salve, ho notato che il mio nexus 7 si riscalda facilmente e che su giochi pesanti, come asphalt 8, diventa parecchio caldo. So che e' normale che si riscaldi un po pero' ci mette dai 3 ai 5 minuti a diventare gia caldo e in 15 raggiunge una temperatura che non mi sembra normale(poi non so magari lo e'), non mi sembra che il vecchio nexus 7 2012 mi sia mai arrivato a quei livelli. Ho provato ad usare system tuner per vedere la temperatura della cpu e' mi ha detto che e' anche arrivato a 75 gradi, mi sa che non e' cosi accurato perche 75 mi sembrano un po troppi.
    Il tablet si riscalda nella zona della fotocamera dietro, dove penso ci sia il processore, e sempre da quel punto c'e' un altro problema, si sentono strani rumori che mi sembrano alti per un tablet che non so neanche se abbia una ventola li in mezzo, si sentono gia tenendo il tablet ad una distanza regolare(cioe senza avvicinarlo all'orecchio).

    Volevo chiedere, queste cose sono normali? Anche a voi capita? Oppure e' il mio tablet che ha dei problemi perche' se si lo andrei a cambiare prima che passino i 10 giorni da quando l ho comprato.

    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    I rumori non sono assolutamente normali (anche perché i materiali esterni sono di buona fattura, senza scricchiolii) .
    Per quanto riguarda la temperatura credo fosse scontato notare maggiori surriscaldamenti rispetto al primo Nex, considerando un hardware superiore e uno spessore ulteriormente ridotto. E comunque è normale che si riscaldi con giochi pesanti , e che lo faccia in prossimità della fotocamera posteriore.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timetraveler Visualizza il messaggio
    I rumori non sono assolutamente normali (anche perché i materiali esterni sono di buona fattura, senza scricchiolii) .
    Per quanto riguarda la temperatura credo fosse scontato notare maggiori surriscaldamenti rispetto al primo Nex, considerando un hardware superiore e uno spessore ulteriormente ridotto. E comunque è normale che si riscaldi con giochi pesanti , e che lo faccia in prossimità della fotocamera posteriore.

    Saluti
    A me pure fa rumore ma é normale é il processore !come il nexus 4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho notato che si scalda abbastanza sia dietro dove c'è la fotocamera...... ma anche il display si scalda particolarmente dopo qualche gioco abbastanza pesante....sempre nel punto dove c'è la fotocamera!! È normale??
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxytab2 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che si scalda abbastanza sia dietro dove c'è la fotocamera...... ma anche il display si scalda particolarmente dopo qualche gioco abbastanza pesante....sempre nel punto dove c'è la fotocamera!! È normale??
    Succede la stessa cosa a me.. Anche io mi preoccupavo, ma è risaputo che gli snapdragon scaldino come le stufe a legna.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con che software in particolare notate il surriscaldamento?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si surriscalda soprattutto con giochi pesanti real racing o simili oppure con molte app aperte....però che nella parte posteriore si surriscaldasse me lo aspettavo vedendo anche le recensioni....quello un po più fastidioso è la parte superiore del display (zona fotocamera frontale)

    Anche il display del mio galaxy nexus sotto sforzo scalda...ma in maniera più "accettabile"....
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Concordo perfettamente con galaxytab... Stessa zona di riscaldamento dietro e su display sempre usando real racing e altri... Nonostante ciò non mi crea grossi problemi perché di scaldare scalda ma, almeno a me, non così tanto, è molto accettabile... La cosa "fastidiosa" (ovvero inquietante siccome per me è anomalo) è il rumorino che si sente, molto simile a quello di un qualsiasi portatile, solo più basso... Ho notato, inoltre, che se il tab resta inattivo per un po, inizia ad emettere i versi ad ogni tocco del touch, tanto che all'inizio pensavo fosse l'audio... Resto comunque super felice del mio primo tablet XD


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho Nexus 4 e ho notato proprio ieri sera che attivando il 3G in una zona dove non c'era campo il mio nexus in breve tempo è diventato bollente.

    Suppongo che il problema sia legato al 3G. Che voi sappiate, ci sono rimedi? Dipende realmente dal 3G?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me va in fiamme con hungry shark. Vi prego ditemi che é normale. Poi in Wi-Fi scala un pó nella parte vicino la fotocamera ma niente di preoccupante.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy