CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[PROBLEMA] - Assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] - Assistenza?

    Ho una cover rigida per il mio N7 2013 che ho comprato online.
    Oggi un compagno l'ha tolta e facendo ciò si è un pochino sfilata la scocca.
    Testa di caxxo che è, ha tolto tutta la scocca e si è spezzato lo sportellino removibile della SIM(incastrato nel pezzettino metallico insieme ad essa.
    Inoltre ho il tasto volume su sensibile al tocco ora.

    Ora chi dovrei contattare? Il sito in cui ho comprato il tablet? O il centro assistenza Asus dando anche lo scontrino d'acquisto?
    Insomma come mi devo comportare ora? D:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiAndroid96 Visualizza il messaggio
    Ho una cover rigida per il mio N7 2013 che ho comprato online.
    Oggi un compagno l'ha tolta e facendo ciò si è un pochino sfilata la scocca.
    Testa di caxxo che è, ha tolto tutta la scocca e si è spezzato lo sportellino removibile della SIM(incastrato nel pezzettino metallico insieme ad essa.
    Inoltre ho il tasto volume su sensibile al tocco ora.

    Ora chi dovrei contattare? Il sito in cui ho comprato il tablet? O il centro assistenza Asus dando anche lo scontrino d'acquisto?
    Insomma come mi devo comportare ora? D:
    Dipende, da quanto l'hai acquistato? Se rientri negli 8-10 giorni puoi provare a vedere se te lo cambiano, se l'hai comprato su Amazon puoi fare il reso anche se sono passati più di 8 giorni, se invece l'hai acquistato da un altro sito puoi sempre chiedere. Se no sei costretto per forza a mandarlo all'Asus e comunque lo scontrino serve in tutti i casi. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca1986 Visualizza il messaggio
    Dipende, da quanto l'hai acquistato? Se rientri negli 8-10 giorni puoi provare a vedere se te lo cambiano, se l'hai comprato su Amazon puoi fare il reso anche se sono passati più di 8 giorni, se invece l'hai acquistato da un altro sito puoi sempre chiedere. Se no sei costretto per forza a mandarlo all'Asus e comunque lo scontrino serve in tutti i casi. Ciao
    Grazie. Purtroppo non è un acquisto recente. Immagino che il centro più vicino sia a Roma.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti; comprando il Nexus 7 sul google play devices, in caso di guasti a chi mi dovrei rivolgere per la garanzia? Un amico l'ha preso e gli è arrivato dall'Olanda... la cosa mi spaventa un po'

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    È la seconda volta che mando in assistenza a brno il mio nexus7 2013 per una distorsione audio assai fastidiosa. Se non riuscissero a risolvere, anche in questo caso (2 volta in assistenza) il problema, sapreste dirmi quando sono obbligati a darmi un nuovo tablet? Sempre se è previsto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    la fanno tutti la distorsione audio a basso volume
    tutti vuol dire OGNI nexus 7, è dovuto alla scelta di un economico potenziometro digitale invece che analogico per le casse

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema che a me lo fa anche al massimo del volume e solo dalla cassa in alto, non solo quando ascolto musica, video ma anche quando mi arrivano delle notifiche.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri è tornato il tablet dall'assistenza asus. Mi hanno sostituito entrambi gli altoparlanti e il problema è stato risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy