Visualizzazione stampabile
-
[PROBLEMA] - Assistenza?
Ho una cover rigida per il mio N7 2013 che ho comprato online.
Oggi un compagno l'ha tolta e facendo ciò si è un pochino sfilata la scocca.
Testa di caxxo che è, ha tolto tutta la scocca e si è spezzato lo sportellino removibile della SIM(incastrato nel pezzettino metallico insieme ad essa.
Inoltre ho il tasto volume su sensibile al tocco ora.
Ora chi dovrei contattare? Il sito in cui ho comprato il tablet? O il centro assistenza Asus dando anche lo scontrino d'acquisto?
Insomma come mi devo comportare ora? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiAndroid96
Ho una cover rigida per il mio N7 2013 che ho comprato online.
Oggi un compagno l'ha tolta e facendo ciò si è un pochino sfilata la scocca.
Testa di caxxo che è, ha tolto tutta la scocca e si è spezzato lo sportellino removibile della SIM(incastrato nel pezzettino metallico insieme ad essa.
Inoltre ho il tasto volume su sensibile al tocco ora.
Ora chi dovrei contattare? Il sito in cui ho comprato il tablet? O il centro assistenza Asus dando anche lo scontrino d'acquisto?
Insomma come mi devo comportare ora? D:
Dipende, da quanto l'hai acquistato? Se rientri negli 8-10 giorni puoi provare a vedere se te lo cambiano, se l'hai comprato su Amazon puoi fare il reso anche se sono passati più di 8 giorni, se invece l'hai acquistato da un altro sito puoi sempre chiedere. Se no sei costretto per forza a mandarlo all'Asus e comunque lo scontrino serve in tutti i casi. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca1986
Dipende, da quanto l'hai acquistato? Se rientri negli 8-10 giorni puoi provare a vedere se te lo cambiano, se l'hai comprato su Amazon puoi fare il reso anche se sono passati più di 8 giorni, se invece l'hai acquistato da un altro sito puoi sempre chiedere. Se no sei costretto per forza a mandarlo all'Asus e comunque lo scontrino serve in tutti i casi. Ciao
Grazie. Purtroppo non è un acquisto recente. Immagino che il centro più vicino sia a Roma.
-
Ciao a tutti; comprando il Nexus 7 sul google play devices, in caso di guasti a chi mi dovrei rivolgere per la garanzia? Un amico l'ha preso e gli è arrivato dall'Olanda... la cosa mi spaventa un po'
-
Buongiorno,
È la seconda volta che mando in assistenza a brno il mio nexus7 2013 per una distorsione audio assai fastidiosa. Se non riuscissero a risolvere, anche in questo caso (2 volta in assistenza) il problema, sapreste dirmi quando sono obbligati a darmi un nuovo tablet? Sempre se è previsto.
-
la fanno tutti la distorsione audio a basso volume
tutti vuol dire OGNI nexus 7, è dovuto alla scelta di un economico potenziometro digitale invece che analogico per le casse
-
Il problema che a me lo fa anche al massimo del volume e solo dalla cassa in alto, non solo quando ascolto musica, video ma anche quando mi arrivano delle notifiche.
-
Ieri è tornato il tablet dall'assistenza asus. Mi hanno sostituito entrambi gli altoparlanti e il problema è stato risolto.