CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 129 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vi posto il mio problema perchè oramai ho esaurito le idee.
    Ho un nexus 7 2013 acquistato dal playstore ad ottobre dell'anno scorso, fin qui tutto bene. Mai avuto problemi.
    Recentemente però, in queste ultime 2 settimane, mi sta dando un problema stranissimo al wifi, mi spiego dettagliatamente: ogni volta che abilito il wifi e provo o a navigare sul web o sul playstore oppure online con qualsiasi altra app mi blocca il router, cioè si blocca la linea di casa e non funziona più niente, pc, telefoni, niente.
    Da subito ho pensato che fosse un problema legato al router e ho pensato di cambiarlo con quello vecchio ma il problema persiste.
    Ho provato a spegnere tutti i dispositivi che avessero l'accesso al wifi ed a tenere acceso solo il tablet ma niente.
    Ho provato a formattare il tablet con la factory 4.4.2 ma niente.
    Ho visto che qualcuno è riuscito a sistemare un problema simile forzando la ricerca della frequenza sulla banda a 2.4ghz ed inizialmente ha funzionato ma da ieri il problema si è ripresentato.
    Non so che altro fare.



    Edit.

    Oggi ho riformattato con la 4.4.3 e sembra funzionare, ma non so ancora per quanto.
    Ultima modifica di eriano; 04-06-14 alle 19:32

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Dubbio banale...
    Collegando il device al pc via cavo OGT il device si ricarica?
    Sto notando che il livello della batteria sale ora che sono attaccato al pc..
    Vi risulta o sono io che ho le traveggole???
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, credo sia normale..

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    zenfone 2, nexus 7, iphone 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricerca wallpaper, ciao sapete in quale directory, in quale cartella possiamo trovare i wallpaper di android?
    Nel mio caso specifico si parla di un nexus 7 2013, con firmware e kernel stock.
    In pratica sarebbero quei wallpaper che escon fuori quando teniamo premuto un paio di secondi sul dispaly, ricordo che con un fil e manager una volta li trovai, fú davvero per caso, cmq sono certo che si trovano sul dispositivo e non sulla sd, peró quella volta che li trovai non avevo una rom stock ma una custom.
    Stó rivoltando come un calzino il tab con ES GESTORE FILE, ma non li trovo mica, eppure in qualche posto devono essere.
    Help me please

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine1 Visualizza il messaggio
    Ricerca wallpaper, ciao sapete in quale directory, in quale cartella possiamo trovare i wallpaper di android?
    Nel mio caso specifico si parla di un nexus 7 2013, con firmware e kernel stock.
    In pratica sarebbero quei wallpaper che escon fuori quando teniamo premuto un paio di secondi sul dispaly, ricordo che con un fil e manager una volta li trovai, fú davvero per caso, cmq sono certo che si trovano sul dispositivo e non sulla sd, peró quella volta che li trovai non avevo una rom stock ma una custom.
    Stó rivoltando come un calzino il tab con ES GESTORE FILE, ma non li trovo mica, eppure in qualche posto devono essere.
    Help me please
    Se non sbaglio i wallpaper hanno un apk... Prova con ROM toolbox... Io lì ho trovato Phase Beam, la spirale olografica ecc.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi in cosa differisce il nexus 7 solo WI-FI rispetto a quello 4G se entrambi non possono telefonare?Io non navigo utilizzando la SIM per cui per me sarebbe un acquisto inutile quello col 4G? Grazie


    Samsung Galaxy Nexus
    One Plus One Sandstone Black 64 GB Rooted
    Asus Nexus 7 LTE 32GB Rooted

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi in cosa differisce il nexus 7 solo WI-FI rispetto a quello 4G se entrambi non possono telefonare?Io non navigo utilizzando la SIM per cui per me sarebbe un acquisto inutile quello col 4G? Grazie
    Con il nexus 7 LTE puoi usare solamente il traffico dati quindi per te é un acquisto inutile ☺

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele1926 Visualizza il messaggio
    Con il nexus 7 LTE puoi usare solamente il traffico dati quindi per te é un acquisto inutile ☺

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    WhatsApp è utilizzabile anche su quello senza LTE? In tal caso come fa ad associare il numero di telefono al dispositivo se non c'è la Sim? Grazie


    Samsung Galaxy Nexus
    One Plus One Sandstone Black 64 GB Rooted
    Asus Nexus 7 LTE 32GB Rooted

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Daniele1926" post=5761746]Con il nexus 7 LTE puoi usare solamente il traffico dati quindi per te é un acquisto inutile ☺

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    WhatsApp è utilizzabile anche su quello senza LTE? In tal caso come fa ad associare il numero di telefono al dispositivo se non c'è la Sim? Grazie[/QUOTE]
    Nel play store dice che non é compatibile... Forse per vie "oscure" potresti scaricare l'apk e associarlo al tuo smartphone :-)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    WhatsApp è utilizzabile anche su quello senza LTE? In tal caso come fa ad associare il numero di telefono al dispositivo se non c'è la Sim? Grazie
    Whatsapp è utilizzabile anche su quello senza LTE scaricando un apk da google, ma devi associarci una sim e per ogni sim è possibile avere un solo dispositivo con whatsapp, perciò, o stacchi whatsapp dal telefono e lo metti sul Nexus 7, oppure ti fai una sim senza nessun contratto, semplicemente per avere un nuovo numero, e la associ al whatsapp del Nexus ^^ spero di essermi fatto capire

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GaspRulez per il post:

    Daniele1926 (18-06-14)

Pagina 102 di 129 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy